CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 70 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 699
Discussione:

[KERNEL] Voodoo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sal12 Visualizza il messaggio
    hai aspettato una decina di minuti? il tel si è riavviato? dovresti sentire una voce per due volte
    Allora ho sentito la voce alcune volte, anche più di due. Il telefono resta fisso sulla schermata Galaxy s GT-I9000

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non posso riprovare a farlo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

L'ho rimesso in download mode e riconnesso a odin...ho rifatto la procedura

<ID:0/007> Added!!
    <ID:0/007> Odin v.3 engine (ID:7)..
    <ID:0/007> File analysis..
    <ID:0/007> Get PIT for mapping..
    <ID:0/007> Firmware update start..
    <ID:0/007> zImage
    <ID:0/007> Removed!!
    <ID:0/007> Completed..
    <OSM> All threads completed. (succeed 1 / failed 0)

e in alto il quadrato è verde con scritto PASS
    Solo che non sento alcuna voce e non si riavvia.

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

Ho provato anche io questo nuovo KERNEL... prima avevo OCLF ... vi farò sapere come mi trovo e il GPS quanto ci mette per fixare.

@rikiking avevi OCLF installato oppure altre mod?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Due domande...sul 3d su xda parla di versione 5.0.3 stable "for every Froyo version pre-JPU!" e poi delle versioni stock per "Required versions for JPU, JPX and JPY".

Se io ora voglio abbinare questo kernel alla JPX K11 di tatuato che ha il kernel speedmod, come devo fare? Monto la rom e poi ci caccio sopra la Voodoo versione stock JPX corretto?

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Question

Ciao...

Io l'altro giorno ho provato Voodoo è un LagFix installandola con ODIN (ver. 1.7) e tutto ha funzionato.... ivi compreso il Disable lagfix.txt....

Ora vorrei fare un'istallazione a doc e quindi ho resettato il tutto ho reinstallato da zero Andro 2.2.... rimasto invariato tutto senza configurazione dello stesso ne aggiunte la mie app.... insomma pulito ...poi.... ho installato voodoo... e odin mi dice tutto OK e qui la stranezza nessuna voce!!!! nessuna attesa di conversione!!! e quando passo in modalità recovery non c'è più la nuova versione.
    Ho provato più e più volte ma sempre lo stesso risultato....
    Sono obbligato a completare la conf. base + installare tutte le app e POI installare VOODOO?

in attesa

Ciao ?????

27/12
    Attualmente ho la versione del recovery 3e ma quando ho installato VOODOO confermo che il recovery era variato dalla versione originale non ricordo se era la versione 2e, sinceramente non avevo verificato prima di installare con odin (v. 1.7)
    Quindi dopo una prova appunto volevo fare le cose per bene mantenendo inalterata la JP5 tranne oviamente il lagfix voodoo 5.0.1 stable
    e da qui tutti i problemi..... odin completa!!!! l'installazione ma... nessuna voce... nessuna modifica del recovery...
    che è sucesso?????
    e sinceramente leggendo in vari forum mi sto perdendo!!!!!
    AIUTOOOOOOOOooooooooo: :
    Ultima modifica di Giulix63; 27-12-10 alle 20:24 - Motivo: Aiuto

Baby Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho Una domanda, forse stupida... Io ho installato una jp5 pulita e voodoo 5.0.1.
    Non riesco a capire quale versione del recovery ho: la 2e o la 3e? vorrei installare una mod ed ho letto che serve la 2... Ho provato la cosa più facile, cioè mandarlo in recovery mode, però c'e' la schermata di clockwork quindi non sono riuscito a capirlo....

Androidiano L'avatar di baul87

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

domani forse stupida: posso installare senza problemi una rom con un kernel che non sia il voodoo, tipo il k12?

Senior Droid L'avatar di Peppegs

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 86 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da starschild Visualizza il messaggio
    Ho Una domanda, forse stupida... Io ho installato una jp5 pulita e voodoo 5.0.1.
    Non riesco a capire quale versione del recovery ho: la 2e o la 3e? vorrei installare una mod ed ho letto che serve la 2... Ho provato la cosa più facile, cioè mandarlo in recovery mode, però c'e' la schermata di clockwork quindi non sono riuscito a capirlo....
    Ciao... voodoo ti installa la 2e [ci sono piu opzioni]... mentre jp5base usa la 3e.
    Mandalo in recovery e vedrai tutte le scritte rosse... da li puoi installare, seguendo le chiarissime guide presenti nel forum, tutte le rom che vuoi.
    Ciao ciao.

Senior Droid L'avatar di Peppegs

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 86 volte in 53 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giulix63 Visualizza il messaggio
    27/12
    Attualmente ho la versione del recovery 3e ma quando ho installato VOODOO confermo che il recovery era variato dalla versione originale non ricordo se era la versione 2e, sinceramente non avevo verificato prima di installare con odin (v. 1.7)
    Quindi dopo una prova appunto volevo fare le cose per bene mantenendo inalterata la JP5 tranne oviamente il lagfix voodoo 5.0.1 stable
    e da qui tutti i problemi..... odin completa!!!! l'installazione ma... nessuna voce... nessuna modifica del recovery...
    che è sucesso?????
    e sinceramente leggendo in vari forum mi sto perdendo!!!!!
    AIUTOOOOOOOOooooooooo: :
    Giulix ciao... senti reinstalla tutto con REPARTITION selezionato... poi vai in recovery e vedrai che jp5 originale ti offre la 3e, scritte blu e poche opzioni, dopo metti voodoo e vedrai che ti compare quella con le scritte rosse 2e appunto con piu opzioni.

Pagina 6 di 70 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio