Allora ho sentito la voce alcune volte, anche più di due. Il telefono resta fisso sulla schermata Galaxy s GT-I9000
Non posso riprovare a farlo?
L'ho rimesso in download mode e riconnesso a odin...ho rifatto la procedura
<ID:0/007> Added!!
<ID:0/007> Odin v.3 engine (ID:7)..
<ID:0/007> File analysis..
<ID:0/007> Get PIT for mapping..
<ID:0/007> Firmware update start..
<ID:0/007> zImage
<ID:0/007> Removed!!
<ID:0/007> Completed..
<OSM> All threads completed. (succeed 1 / failed 0)
e in alto il quadrato è verde con scritto PASS
Solo che non sento alcuna voce e non si riavvia.
Ho provato anche io questo nuovo KERNEL... prima avevo OCLF ... vi farò sapere come mi trovo e il GPS quanto ci mette per fixare.
@rikiking avevi OCLF installato oppure altre mod?
Due domande...sul 3d su xda parla di versione 5.0.3 stable "for every Froyo version pre-JPU!" e poi delle versioni stock per "Required versions for JPU, JPX and JPY".
Se io ora voglio abbinare questo kernel alla JPX K11 di tatuato che ha il kernel speedmod, come devo fare? Monto la rom e poi ci caccio sopra la Voodoo versione stock JPX corretto?
Ciao...
Io l'altro giorno ho provato Voodoo è un LagFix installandola con ODIN (ver. 1.7) e tutto ha funzionato.... ivi compreso il Disable lagfix.txt....
Ora vorrei fare un'istallazione a doc e quindi ho resettato il tutto ho reinstallato da zero Andro 2.2.... rimasto invariato tutto senza configurazione dello stesso ne aggiunte la mie app.... insomma pulito ...poi.... ho installato voodoo... e odin mi dice tutto OK e qui la stranezza nessuna voce!!!! nessuna attesa di conversione!!! e quando passo in modalità recovery non c'è più la nuova versione.
Ho provato più e più volte ma sempre lo stesso risultato....
Sono obbligato a completare la conf. base + installare tutte le app e POI installare VOODOO?
in attesa
Ciao ?????
Quindi dopo una prova appunto volevo fare le cose per bene mantenendo inalterata la JP5 tranne oviamente il lagfix voodoo 5.0.1 stable
e da qui tutti i problemi..... odin completa!!!! l'installazione ma... nessuna voce... nessuna modifica del recovery...
che è sucesso?????
e sinceramente leggendo in vari forum mi sto perdendo!!!!!
AIUTOOOOOOOOooooooooo:
:
Ultima modifica di Giulix63; 27-12-10 alle 20:24 - Motivo: Aiuto
Ho Una domanda, forse stupida... Io ho installato una jp5 pulita e voodoo 5.0.1.
Non riesco a capire quale versione del recovery ho: la 2e o la 3e? vorrei installare una mod ed ho letto che serve la 2... Ho provato la cosa più facile, cioè mandarlo in recovery mode, però c'e' la schermata di clockwork quindi non sono riuscito a capirlo....
domani forse stupida: posso installare senza problemi una rom con un kernel che non sia il voodoo, tipo il k12?