CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 70 primaprima ... 16566465666768 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 699
Discussione:

[KERNEL] Voodoo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

scusatemi mi aiutate? avevo un kernel speedmode e ho provato a installare voodoo. solo che tutto a buon fine ma al riavvio c'ha messo 25 minuti e alla fine sotto la voce kernel
    Versione Kernel: 2.6.35.7-i9000xxjvo-cl182937 se.infra@sep-51#2
    non ha installato? e come mai cosi tanto tempo per nulla? ma è normale che la app voodoo non mi fa andare sulle impostazioni del suono e mi dice status ext4 lagfix active? vuol dire che è tutto normale come se lo avessi comprato nuovo? grazie!

2.  
    Senior Droid L'avatar di Peppegs

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 86 volte in 53 Posts
    Predefinito

L'unica cosa anormale è il tempo... 25minuti.

per il resto è tutto come descritto nel primo post, quindi tranquillo non allarmarti.
    1. da gingerbread in poi la versione gratis dell'app voodoo permette solo di abilitare/disabilitare il lagfix.
    2. il nome del kernel resta quello di default.. non compare piu voodoo kernel etc.

per abilitare il voodoo sound devi scaricare l'app a pagamento.
    Guarda sta stutto scritto in qlk post piu dietro.. o nel primo.
    CIAO

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Chi mi da una mano per settare Voodoo Control Plus??

L'ho presa ieri e ho iniziato a smanettare le varie scelte... Morale della favola non riesco a sentire il suono bene, sembra come se ci sono i bassi a palla!!

Come cavolo devo impostare i valori x avere una uscita audio decente?? Sia con le cuffie che senza...

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andreap0584 Visualizza il messaggio
    Chi mi da una mano per settare Voodoo Control Plus??

L'ho presa ieri e ho iniziato a smanettare le varie scelte... Morale della favola non riesco a sentire il suono bene, sembra come se ci sono i bassi a palla!!

Come cavolo devo impostare i valori x avere una uscita audio decente?? Sia con le cuffie che senza...
    Guarda il settaggio è molto soggettivo a seconda dei gusti, io ho tutto selezionato tranne Map volume keys hack perkè altrim mi crea qualche prob quando alzo o abbasso il volume..
    in bass bost è selezionato standard guadagno 5db e full dinamic tutto pieno.

Guarda l'unico modo è che ti metti li selezioni qualche brano del tipo "tunz tunz" per sentire i bassi, qualche altro più melodico e ti scegli la via di mezzo che preferisci.. giocando li in bass bost con i vari settaggi.

L'unica cosa è per quanto riguarda la Sezione Recording (Da camera) ti consiglio balanced.. ho fatto piu prove.. e ti assicuro che è quello migliore.
    CIAO

6. Il seguente Utente ha ringraziato Peppegs per il post:

andreap0584 (11-07-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peppegs Visualizza il messaggio
    Guarda il settaggio è molto soggettivo a seconda dei gusti, io ho tutto selezionato tranne Map volume keys hack perkè altrim mi crea qualche prob quando alzo o abbasso il volume..
    in bass bost è selezionato standard guadagno 5db e full dinamic tutto pieno.

Guarda l'unico modo è che ti metti li selezioni qualche brano del tipo "tunz tunz" per sentire i bassi, qualche altro più melodico e ti scegli la via di mezzo che preferisci.. giocando li in bass bost con i vari settaggi.

L'unica cosa è per quanto riguarda la Sezione Recording (Da camera) ti consiglio balanced.. ho fatto piu prove.. e ti assicuro che è quello migliore.
    Grazie mille... mi metto giù e cerco di capirci qualcosa!! Sicuramente ho alzato troppo qualche valore su bass bost o spuntato la scelta sbagliata!! Vediamo un po' cosa ci cavo...

Androidiano L'avatar di leonida11

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Scusate l'ignoranza, ma il Voodoo Control Plus funziona con qualsiasi Kernel o funziona solo con il Voodoo?
    leonida11

with
    LG G3

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonida11 Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza, ma il Voodoo Control Plus funziona con qualsiasi Kernel o funziona solo con il Voodoo?
    Con qualsiasi kernel!!

10. Il seguente Utente ha ringraziato andreap0584 per il post:

leonida11 (11-07-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao un mio amico ha avuto dei problemi ad istallare voodoo, ho seguito tutti i passaggi dell' istallazione ma dopo aver sentito la voce metallica per qualche minuto, il cellulare si è riavviato ed ora è boot loop?
    Cosa ha sbagliato? Come faccio per ripristinare il kernel stock e riprovare?

ps: non entra in recovery, solo in download mode.
    Ultima modifica di shame; 12-07-11 alle 02:49

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da shame Visualizza il messaggio
    Ciao un mio amico ha avuto dei problemi ad istallare voodoo, ho seguito tutti i passaggi dell' istallazione ma dopo aver sentito la voce metallica per qualche minuto, il cellulare si è riavviato ed ora è boot loop?
    Cosa ha sbagliato? Come faccio per ripristinare il kernel stock e riprovare?

ps: non entra in recovery, solo in download mode.
    ECCOLO..

Quote Originariamente inviato da Peppegs Visualizza il messaggio
    KERNEL ORIGINALI DA FLASHARE IN CASO DI PROBLEMI.
    - ORIGINAL XXJVQ
    - ORIGNAL XXJVP
    - ORIGINAL XWJVK
    - ORIGINAL XWJVO
    scaricalo, estrailo e flashalo come pda senza re-partition. [come quando flashi un kernelmod.. stessa procedura per intenderci]
    ciao.
    CIAO

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate,
    installato voodoo per android 2.3.3 jvo itv, installato voodoo controll,

voodoo sound improvements,
    sorry this device doesn't run

Mi sapete dire perchè?
    Galaxy Nexus Stock
    Samsung Galaxy S I9000 --> Tsunami BlueOcean 7.1 (XWJWU 2.3.6) + kernel CF-roo

Pagina 66 di 70 primaprima ... 16566465666768 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio