Non ancora, sto lavorando e non posso, ma essendo parecchio inesperto volevo capire se ci possono essere problemi e quindi rallentamenti dovuti ad una installazione non perfetta.
Visualizzazione stampabile
Ragazzi...mi aiutate?
Io sn con la jp5 e Rom Manager dice ke ha installato la ClockWork ma qnd poi clicco su Riavvia in recovery appare la Android Recovery 3e!!! Come faccio a mettere la CW? Cambio kernel? Quale metto?
Altra cosa...visto ke Rom Manager ha la voce Installa Rom da sd....posso usare qst voce senza mettere la ClockWork? Potrei installare il fix e poi la rom direttamente da li no?
Spero nel vs aiuto.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Ciao a tutti... bellissima rom... mi chiedevo solo se era possibile mettere al posto della home e di avvia applicazioni quel menu presente nella darky 5.6 dove in basso ci sono 5 icone cambiabili a piacimento... se è un qualcosa flashabile tramite recovery mi dite dove trovarlo? Grazie e complimenti ancora per l ottimo lavoro tatuato... é perfetta la rom... la scelta della home è una mia preferenza... :)
non c'è nessuna critica a te tatuato. Anzi non mi permetterei mai, ho solo chiesto se era solo a me che dava dei rallentamenti, il quadrant trova il tempo che vuole. Come ha già detto Val3r10 forse è un problema di kernel, anzi senza forse. La domanda è se bisogna cambiare kernel o si riesce a "sistemare". Grazie
Quoto, la gente davvero non ha rispetto né gratitudine o_O
Il tuo lavoro è ottimo, un conto è fare proposte per migliorarlo ulteriormente, un altro è PRETENDERE che vengano rispettate fantomatiche "promesse", che non credo siano mai state fatte... E anche fosse, non state parlando con Samsung, ma con un utente che si sbatte per migliorare lo schifo che Samsung ha fatto. Lui, come del resto anche tutti gli altri cuochi, lo fa per sé, ed è tanto gentile da condividere il lavoro svolto con noi, ma non deve niente a nessuno, ricordiamocelo!
Tatuato ti posso dire appena finita di istallare ed è spettacolare x velocita è fluidità
attivato lagfix EXT4 i primi 3 EXT2 i seguenti 3 e False ultimo faccio sui 2100 a quadrant e non mi sembra poco!!!! ma quello che più conta è la fluidità del sistema.... approfondisco sul campo e ti faccio sapere le mie impressioni...per quello che possono contare;)
Maremma che gente, freno a mano...quadrant...ma andate a farvi un firmware per conto vostro se non vi va bene niente.
Installatevi una bella stock trom e vivete felici...ma non sarebbe l'ora di eliminare quadrant dal market??
oh ma ragazzi state calmi, è o non è il topic della rom? non si possono dire le proprie annotazioni? il quadrant può misurare quel numero che vuole. Io solo detto che il menù è lento e non scorrevole come prima. Se non si può esprimere la propria opinione basta dirlo. Valerio cortesemente prima ha risposto facendomi notare il topic del kernel e siccome non avevo ben capito ho chiesto
testata anch'io per tutto il pomeriggio... è veramente una skeggia!!!
un plauso a Tatuato per questo bel regalo di Natale... penso che se oltre al tasto "thanks" ci sia anche quello "donate" tutti noi nessuno escluso (anche chi si lamenta!!!) dovremmo fare un amichevole obolo al buon tatuato... così per Natale si può regalare un altro SGS per i vari test e tenere quello ufficiale buono da usare... hehehe
io di mio ho messo anche la circle battery della SUA penultima rom jpu e non m'ha dato problemi... l'unico incoveniente l'ho avuto nel trascinare le icone dei programmi sul desk... ci metteva di media una 30ina di secondi all'una, ma non so a cosa sia stato dovuto!
è vero che il quadrant è leggermente più basso che della jpu ma usandolo si vede ad occhio, direi, la velocità di esecuzione ed apertura applicazioni!
ancora complimenti Tatuato e grazie grazie grazie per la sbatta che ti fai.... per noi!
Buon Natale anche a te!!!!
@guarda tatuato io ho installato la batteria circolare che usavo nella tua rom precedente quindi nn impazzirti a farla un'alra va bene quella
anche valerio ha avuto questa sensazione
https://www.androidiani.com/forum/sa...ngerbread.html
se dovesse servire a qualcuno questo è il link del lockscreen originale e della batteria circolare.
Salve! Ho eseguito esattamente la procedura scritta,quando ho fatto "installa JPX - K11" mi ha dato un errore su sym system/bin/cat al line 5 e è venuto scritto operazione abortita. Solo che ora il telefono rimane bloccato nella schermata principale.. Qualcuno ha qualche soluzione? Grazie
rimane su GALAXY S GT-I9000. Non mi fa neanche andare su recovery o download..
staccato la batteria??
si,ma lo riaccendo e rimane lì..quando poi lo metto sotto carica,rimane la schermata della batteria completamente scarica,ma non sembra che lo carichi! ma che errore è quello che mi ha dato? dopo quel errore si è riavviato e di è bloccato lì..
Ci mancherebbe altro, hai ragione su questo...però capisci che dopo ore di sbattimento mi venite a scrivere cose che davvero non esistono e non sono esistite in 48 ore di cell acceso...personalmente un SGS così reattivo non l'ho mai avuto neppure con lagfix attivo ;)
@ mandrak3 Dreamer81
Come al solito mancano proprio i concetti ormai divenuti assodati sull'installazione di una rom...dovete avere una CWM derivata dal kernel speedmod che flashate via Odin...ancora stiamo a ripetere simili cose....non se ne può più....mi sa che mi conviene aprire un 3D a mio nome in cui dare risposte a simili domande...è come se foste attratti.. :D ....quando invece esistono altri 3D che sono molto seguiti da utenti di spessore...
@ kekko...etc
Io l'ho installata almeno 20 volte...hai qualche problema al tuo cell...non c'è altra spiegazione...la rom davvero posso dire che non ha difetti...magari parti da una situazione instabile tu...e non è il 3D giusto questo per affrontare problematiche a monte dell'installazione di una rom.
Tatuato...hai ragione e kiedo venia ma nn ho mai messo una rom e quindi sono a digiuno....ovvio ke ki ha gia fatto cose simili evita.certe.domande ovvie xke ha gia acquisito certe nozioni. Io seguo un po le cose ma leggendo i vari topic mi era sfuggito qlc a quanto pare. Cmq scarikerò la speedmod, metterò la cw e poi la tua rom....purtroppo il fatto di dover fare diversi passaggi mette insicurezza nei possessori inesperti...e prima di fare casini su un cel da 600 euri...uno legge e vuole capire bene e quindi fa domande specifike sulla propria posizione xke ovviamente una guida nn potra mai prendere in considerazione tutti i casi.
Cmq sia grazie della risposta...grazie della rom e scusate l'ignoranza di noi niubbi.
Beh...ke dite...kiudo qui? ;-) lol
Ottima rom tatuato! In attesa di gingerbread questa è un ottima ricetta! Unica cosa che mi sembra di aver letto che qualcun'altro ti ha segnalato è la percentuale della batteria che così com'è è un po' inleggibile sarebbe bello avere la circle con la percentuale al centro...:cool:
Intanto un strepitoso grazie a Tatuato per l'ottimo lavoro svolto! Solo ieri ho installato la JPU GINGERBREAD by Tatuato e sono rimasto sbalordito!
La domanda nasce spontanea, e chiedendo scusa in anticipo chiedo:
Posso installare la JPX provenendo dalla JPU APPENA INSTALLATA senza passare dalla JP5???
GRAZIE A TUTTI ED IN PARTICOLARE A TATUATO!
lo ripeto: rom spettacolare! + la uso + la noto veloce! incredibile.
ho una richiesta: potresti postare uno zip da flashare con dentro il kit auto?
Eppure tatuato mi dispiace dirtelo però a me va così... Vengo dalla tua gingerbread, wipe cache, data, davil. Installato da zip e poi fix kernel e va così. Lo so che è uno sbattimento programmo anche io cose basilari e so cosa vuol dire. Ti dico il mio fatto solo per correttezza. Dopo se a te non è successo sarò sfigato io. Valerio aveva un mezzo problema simile se hai notato
ciao, io avevo la jpu di tatuato e ci ho flashato subito questa senza alcun problema :)
l'unica accortezza è stata quella di disabilitare i lagfix e fare i 3 wipe...poi tutto liSSio, come al solito!!
d'altronde se non è una garanzia il buon tatuato...;)
Comunque, @Tatuato: davvero ottima rom, migliore della precedente SENZA alcun dubbio...senza i lagfix (ma solo con i tweak) va praticamente come la precedente con i lagfix...impressionante :o Senza i lagfix noto un deciso decremento dell'uso della batteria, e questo è ottimo :D
Se qui o su XDA appare qualcosa per mettere la batteria circolare direi che siamo a cavallo roftl Magari mi farò venire la scimmia e proverò un qualche kernel nuovo, e poi ti dirò :cool:
Era meglio se non lo facevo sigh
ho messo la circle battery della jpu e ora non parte più il Cell sigh
reistallo la rom e aspetto
Una aggiunta...scusate....ma voglio capire.
Ke succederebbe se mettessi le rom nella sd senza clockword e le installo direttamente da rom manager?
Così eviterei di flashare la speedmod.
tatuato è da oggi che testo la rom veramente impressionante! ho caricato le app senza problemi e non ne ha risentito minimamente! la percentuale nella batteria era come la desideravo e il tema rimane integro e perfetto! Beh che dire Buona Natale!!!roftlroftlroftl grazie mille per il regalo! l'unica cosa che attenderò sarò il kernel per il resto solo una parola..GRAZIE!
In realtà è 3 widget ;)
Ragazzi la batteria circolare è una cosa molto fattibile e facilmente risolvibile...devo solo trovare un pò di tempo. A molti (me compreso) va bene anche quella presente nella rom per mantenere l'aspetto tipico di gingerbread...ma in fondo chi sono io per giudicare i gusti assolutamente soggettivi? :)
Vi chiedo solo di non tentare flash inutili per evitarvi problemi. Per ora attendete un pochino ;)
@ futurama92
Non ho letto del problema di lentezza di Valerio, ma in ogni caso ritengo sia solo un caso, davvero...anche perchè posso con fierezza sottolineare che questa rom è velocissima.
Per il discorso del kernel devo dire che non sono così ansioso di cambiarlo...il k11b con il fix va davvero bene sia come batteria che velocità del sistema. Avete provato come ho scritto al primo post ad attivare tutte le animazioni? Sono velocissime e senza l'ausilio di spare parts.
Notte brava gente e grazie a tutti per i complimenti e consigli...mio sprono per imparare e condividere con voi i miei progressi. ;)