CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 35 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 343
Discussione:

[GUIDA] Come Sbricco il GalaxyS tramite USB Dongle

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

cmq in 23 pagine nessuno è stato meglio di me!......nel senso che nessuno ha flashato da odin il firmaware foyo 2.2 del Galaxy Tab con relativi bootloader sul Galaxy S.....e Odin ha anche dato OK....ma che Ok un paio di pXXXe!! Io sono stato un ciuco stonato .... ma sto software del cavolo nemmeno si accorge di caricare files su un software che non può ospitarlo....ciuco peggio di me!....cmq da schermo completamente nero...qualche lieve vibratina appena percettibile ad intervalli e qualche secondo...anche se dubito che con il dongle risolva almeno provo a rianimarlo prima delle ferie

2.  
    Senior Droid L'avatar di alibaba99

Smartphone
    Galaxy S8+ Midnight black

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

...ma lo hai provato con il dongle ??
    si sa mai che ti riparta !!

se dici che ti vibra ogni tanto io una speranza al salvataggio te la do
    ...se vuoi ringraziarmi usa il tasto --->> THANKS qui a lato

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

l'ho preso da reg......spero mi arrivi domani e provo....

Smartphone

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

speriamo dai ....
    la speranza e l'ultima a morire :-)
    auguroni di buon ripristino ;-)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

niente da fare...mi tocca portarlo in assistenza e pregare che passi in garanzia

Smartphone

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da faratrix Visualizza il messaggio
    niente da fare...mi tocca portarlo in assistenza e pregare che passi in garanzia
    piu che altro spera che non torni tra un paio di mesi ...
    cmq hai provato in tutti i modi disponibili, vero ?

hai MP

Androidiano

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, volevo rendervi partecipi della vittoria contro il maledetto brikko che ha colpito il mio galaxy. Il Tutto grazie a questa mitica guida di regster.

Avevo da poco installato la ROM Gingerbread del grande Sconcau ( [GUIDA] INSTALLAZIONE ROM GINGERBREAD + FIRMWARE CON I BOOTLOADER) step I, II, e III con la extreme glass 6.0. L'unica variazione alla guida, l'ho fatta installando tramite odin la "CF-Root-XX_OXA_JVP-v3.7-CWM3RFS" invece della "CF-Root-XX_OXA_JVO-v3.2-CWM3RFS" (non sapevo la differenza, forse la 3.7 è più aggiornata...??? agli esperti la risposta...).

Fatto ciò, il cell va una bomba, veloce e prestante ma con una ottima durata della batteria. Tuttavia, non so il motivo, ma rilevo questi 2 bug:

1. il bluetooth non si accende, se non dopo aver riavviato. Ho provato con i task killer e lo svuotamento memoria per poi farlo ripartire, ma niente, dovevo solo riavviare o tenere il BT sempre acceso.

2. per 2 volte nel giro di 2 mesi, ho trovato il cell spento. la 3a volta si è spento davanti ai miei occhi dopo una telefonata (schermo fisso, e dopo 3sec si è spento).

Ho pensato che questi bug forse erano dovuti al cambio kernel 3.7 con 3.2 di cui sopra.... ad ogni modo ho pensato di seguire la guida di sconcau dallo step II, così apro odin, collego il cell, carico in pda il file e.....NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! mi ritrovo il cell brikkato...sigh!

Senza perdere la calma, dopo brevissima fase di coma allucinogeno durante la quale ho visto S. Pietro offrirmi un nokia n97 , ho provato con lo sbrikko tramite One-Click Unbrick, facilmente reperibile in rete: Ma niente da fare, il triangolo giallo tra il cell ed il pc continua imperturbato.
    Prima di pensare all'assistenza di mamma samsung, o di cedere a S. Pietro, mi imbatto nella guida di regster (grande Regghy!!) che anche se l'ha trovata su siti stranieri, va ringraziato perchè l'ha fatta sua, in italiano e poi l’ha pubblicata per farcela trovare al bisogno.

Costruisco così la micro usb con 2 resistenze da 150kOhm e una da 1kohm, faccio tutta la procedura di regster e.....

EUREKA!!!! Gli alieni esistono!!!

Una dritta: nel caso vogliate usare un vecchio cavetto della nokia come ho fatto io, il pin 5 è quello col filo nero, il pin 4 è quello vuoto.

Nella foto il mio micro usb, brutto come la morte ma efficace.

ho poi seguito la guida di sconcau dal I step e tutto è tornato a posto.

Adesso una domanda a chi ne sa più di me:
    Il mio galaxy si è brikkato perchè ho sbagliato a partire dal II step di sconcau, oppure è stato un caso???
    Immagini allegate

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alibaba99 Visualizza il messaggio
    piu che altro spera che non torni tra un paio di mesi ...
    cmq hai provato in tutti i modi disponibili, vero ?

hai MP

speriamo bene...mi conviene un centro assistenza o conntattare direttamente samsung? ( il mio è garanzia italia...o almeno lo era prima di moddarlo da capo a piedi...)

Baby Droid

Smartphone
    LG G3 ITA 16Gb

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, nessuno ha la possibilità di aiutarmi con un dongle in prestito a Milano?
    Sono riuscito a brikkare il mio SGS e parto a fine settimana...se ci fosse qualcuno su Milano che mi potesse aiutare...
    Grazie mille a tutti e complimenti a regster per la guida,
    Nicola

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

io non sono stato capace di saldare le resistenze sulla micro-usb (ci vorrebbe un macro occhio) l'ho saldate su due aghi da cucire ke ho fregato a mia mamma e ho infilzato il 4 e il 5 connettore.
    non ci crederete ma ha funzionato
    mitico regster

Pagina 24 di 35 primaprima ... 14222324252634 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 14-02-12, 21:25
  2. packz
    Refback This thread
    27-11-11, 23:32

Permessi di invio