CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 24 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 237
Discussione:

[[Rom] JPY_6.1 - Ancora più bella e veloce - 10.01.2011

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 369 volte in 141 Posts
    Predefinito

Non posso farti il paragone mi spizce :-) Per la batteria dipende dall'uso che ne fai... Ti dico subito che togliendo il feedback tattile e settando autoilluminazione arrivi a notte anche usandolo intensamente. Prova tu e poi farai un paragone :-)

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao SCONCAU complimeti per l'ottimo lavoro..va alla grande,bella la grafica e tutto il resto.
    Volevo chiederti una cosa...a me il Wallpaper del Blocca Schermo va in crash...è normale ho dipende solo da me?

Grazie.
    Ultima modifica di nembo; 03-01-11 alle 15:56

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da baul87 Visualizza il messaggio
    ciao sconcau, ho scritto sul tuo forum ma scrivo anche qua

consigli il voodoo o lo speedmod k12h? la batteria con questa rom come va? io con quelle di Tatuato mi trovo molto bene, le hai provate? se si mi potresti fare un paragone con questa?
    A me la K12H mi blocca il landescape mentre la K12F mi va alla grande.

Androidiani Power User L'avatar di Val3r10

Smartphone
    ZE551ML LG-H955 GT-I9000+P5200

Ringraziamenti
    428
    Ringraziato 1,743 volte in 813 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nembo Visualizza il messaggio
    Ciao SCONCAU complimeti per l'ottimo lavoro..va alla grande,bella la grafica e tutto il resto.
    Volevo chiederti una cosa...a me il Wallpaper del Blocca Schermo va in crash...è normale ho dipende solo da me?
    A me l'ha fatto una volta, avendo flashato via cwm direttamente 4.1 e 5.0 una dopo l'altra...
    Poi ho letto attentamente le istruzioni, e c'è un riavvio nel mezzo
    (quello lungo, da 5-6 minuti, per la creazione di tutti i .dex nella dalvik-cache ) ...
    .. che si deve fare !

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Val3r10 Visualizza il messaggio
    A me l'ha fatto una volta, avendo flashato via cwm direttamente 4.1 e 5.0 una dopo l'altra...
    Poi ho letto attentamente le istruzioni, e c'è un riavvio nel mezzo
    (quello lungo, da 5-6 minuti, per la creazione di tutti i .dex nella dalvik-cache ) ...
    .. che si deve fare !
    No credo dipenda da quello anche perchè io partendo dalla 4 fino all 5.1 facevo sempre ripartire la ROM prima di rifleshare la seguente.

l' errore è questo: L'applicazione Impostaz. (process com.android.settings) si è arrestata improvvisamente. Riprovare
    Ultima modifica di nembo; 03-01-11 alle 17:14

Banned

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Prova a vedere se risolvi con questa Galleria xda-developers

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sconcau84 Visualizza il messaggio
    Prova a vedere se risolvi con questa Galleria xda-developers
    Grazie....ora è tutto OK

Banned

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Perfetto. Toglimi una curiosità, la galleria ora ti sembra più lenta?

Senior Droid L'avatar di Peppegs

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 86 volte in 53 Posts
    Predefinito

sconcau... ieri ho riprovato in tutti i modi, dopo avere riavviato grazie a te e valerio, a ripristinare su jp5 originale la mod della batteria con percentuale.. ma nulla.. stamattina nemmeno piu il tuo framework riusciva a farlo partire.. però ho recuperato tutti i dati per fortuna.
    QUINDI MI SON DECISO A FLASHARE LA TUA..
    per ricapitolare da jp5:

-metto jpu via odin
    -metto speed (k12 256,penso sia lo stesso)
    -metto PRIMA jpy_4 in sdcard e la lancio da recovery.
    -faccio riavviare.
    -metto la jp5 e lancio.
    FINE.

1 Sconcau ma poi si installa voodoo con la jpy_4 vero? cioè metti speed perkè consente la recovery 2e senza altre mod.. e poi però metti voodoo giusto? te lo chiedo perchè con voodoo mi trovo da dio... in modo particolare per la durate strabiliante della batteria.
    cosi mi garba parecchio.

2. curiosità: nel primo post dici di sostituire il kernel speed con quello stock (che recupero aprendo PDA.tar con 7zip giusto). ma kernelspeed a 256 non è quello stock già? come lo è anche voodoo?
    non ci sto capendo nulla..

volevo chiederti... per mettere l'icona della batt originale con percentuale... posso usare l'app Battery mod (quella che mi ha causato casini).. non perchè so stupido.. ma perckè ho visto che ci stà la versione per jpy... io evidentemente su jp5 avevo usato una versione non sua ed avevo combinato casini...
    altrim se sai un metodo sicuro dimmelo cosi vado..
    ps: complimentoni per il lavoro.... e considera che non uso quasi mai rom cucinate.

ciao e grazie.
    Ultima modifica di Peppegs; 04-01-11 alle 11:29

Banned

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Peppegs Visualizza il messaggio
    sconcau... ieri ho riprovato in tutti i modi, dopo avere riavviato grazie a te e valerio, a ripristinare su jp5 originale la mod della batteria con percentuale.. ma nulla.. stamattina nemmeno piu il tuo framework riusciva a farlo partire.. però ho recuperato tutti i dati per fortuna.
    QUINDI MI SON DECISO A FLASHARE LA TUA..
    per ricapitolare da jp5:

-metto jpu via odin
    -metto speed (k12 256,penso sia lo stesso)
    -metto PRIMA jpy_4 in sdcard e la lancio da recovery.
    -faccio riavviare.
    -metto la jp5 e lancio.
    FINE.
    Procedura esatissima! Prima di mettere la JPU, mettiti la ROM e l'UPDATE nella SD

1 Sconcau ma poi si installa voodoo con la jpy_4 vero? cioè metti speed perkè consente la recovery 2e senza altre mod.. e poi però metti voodoo giusto? te lo chiedo perchè con voodoo mi trovo da dio... in modo particolare per la durate strabiliante della batteria.
    cosi mi garba parecchio.
    Esatto, lo SeedMod serve solo per avere la recovery 2e

2. curiosità: nel primo post dici di sostituire il kernel
    speed con quello stock (che recupero aprendo PDA.tar con 7zip giusto). ma kernelspeed a 256 non è quello stock già? come lo è anche voodoo?
    non ci sto capendo nulla..
    Lo SpeedMod non è un Kernel Stock come il Voodoo, per cui sta a te la scelta...

volevo chiederti... per mettere l'icona della batt originale con percentuale... posso usare l'app Battery mod (quella che mi ha causato casini).. non perchè so stupido.. ma perckè ho visto che ci stà la versione per jpy... io evidentemente su jp5 avevo usato una versione non sua ed avevo combinato casini...
    altrim se sai un metodo sicuro dimmelo cosi vado..
    ps: complimentoni per il lavoro.... e considera che non uso quasi mai rom cucinate.

Non saprei dirti perchè non so quali e quanti file modifica, dovrestri chiedere all'autore del programma. Totalpiù puoi provare, e se fai casini ti basta riflashare l'UPDATE che andrà a sovrascrivere il framework corrotto ma non ti assicuro dell'esito finale..

ciao e grazie.
    Ti avrei fatto io la modifica ma ci vuole tempo e attualmente non ne ho molto

Pagina 13 di 24 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio