Originariamente inviato da
Peppegs
sconcau... ieri ho riprovato in tutti i modi, dopo avere riavviato grazie a te e valerio, a ripristinare su jp5 originale la mod della batteria con percentuale.. ma nulla.. stamattina nemmeno piu il tuo framework riusciva a farlo partire.. però ho recuperato tutti i dati per fortuna.
QUINDI MI SON DECISO A FLASHARE LA TUA..
per ricapitolare da jp5:
-metto jpu via odin
-metto speed (k12 256,penso sia lo stesso)
-metto PRIMA jpy_4 in sdcard e la lancio da recovery.
-faccio riavviare.
-metto la jp5 e lancio.
FINE.
Procedura esatissima! Prima di mettere la JPU, mettiti la ROM e l'UPDATE nella SD
1 Sconcau ma poi si installa voodoo con la jpy_4 vero? cioè metti speed perkè consente la recovery 2e senza altre mod.. e poi però metti voodoo giusto?
te lo chiedo perchè con voodoo mi trovo da dio... in modo particolare per la durate strabiliante della batteria.
cosi mi garba parecchio.
Esatto, lo SeedMod serve solo per avere la recovery 2e
2. curiosità: nel primo post dici di sostituire il kernel
speed con quello stock (che recupero aprendo PDA.tar con 7zip giusto). ma kernelspeed a 256 non è quello stock già? come lo è anche voodoo?
non ci sto capendo nulla..
Lo SpeedMod non è un Kernel Stock come il Voodoo, per cui sta a te la scelta...
volevo chiederti... per mettere l'icona della batt originale con percentuale... posso usare l'app Battery mod (quella che mi ha causato casini).. non perchè so stupido.. ma perckè ho visto che ci stà la versione per jpy... io evidentemente su jp5 avevo usato una versione non sua ed avevo combinato casini...
altrim se sai un metodo sicuro dimmelo cosi vado..
ps: complimentoni per il lavoro.... e considera che non uso quasi mai rom cucinate.
Non saprei dirti perchè non so quali e quanti file modifica, dovrestri chiedere all'autore del programma. Totalpiù puoi provare, e se fai casini ti basta riflashare l'UPDATE che andrà a sovrascrivere il framework corrotto ma non ti assicuro dell'esito finale..
ciao e grazie.