Grazie grazie :-)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Grazie grazie :-)
OTTIMA !!!! roftl
è tutto perfetto ho solo un problema google maps nn funziona come posso fare ho provato a reinstallarlo ma niente nn riesco a togliere quello già installato
help un aiutino
capito reinstallo tutto
Ma no....
Che problema avevi?
caro Sconcau, sono uno di quelli che ti segue da un po, ho installato la rom 4 e update 5, perfette e sono soddisfatto.
Ora vorrei installare sopra questa JPY-6.1 no wipe, poiche vado in download con kies posso metterla sulla SD e poi lanciarla da Recovey ??? o é necessario come da istruzioni avere la Recovery2 con ClockWorkMod Recovery.
grazie Luigi
Ciao luigi, Kies concentra nulla con le Rom Cookie :-)
Ti consiglio di seguire le istruzioni e non avrai nessun problema ;-)
Salve tutti! Qualche settimana fa avevo ho il galaxy s con garanzia europa! Ho messo questa rom e all'inizio tutto perfetto! Quando andavo però a fare i vari test (cosi per curiosità) quando cliccavo sul test dell'altoparlante mi usciva un'errore che diceva che si è fermato improvvisamente e diceva di riprovare ma usciva sempre questo errore! Dopo un po' ha cominciato a bloccarsi il telefono e a riavviarsi da solo quando gli pareva! Allora ho deciso di rimetterlo! Ma peggio di prima! Quando mi sveglia la mattina...fermo l'allarme e mi esce sempre il solito errore...una cosa tipo...che l'orologio si è fermato improvvisamente e riprovare ecc! Angry Birds che all'inizio funziona poi dopo ha cominciato a crashare subito dopo la scermata che carica...e ancora dopo mi è sparita l'icona dal menu! L'angry birds season funziona! Ho fatto il root e il lagfix da recovery (c'èrano gli script...e l'ho fatto)! Qualcuno mi può dire gentilmente come posso risolvere e sennò dove posso trovare Froyo 2.2.1 JPY originale? Oppure forse sbaglio io nell'installazione? Grazie 1000 a tutti che mi aiuteranno e spero che si capisca qualcosa da quello che ho detto! :) :'(