bella veramente bella rom e velocissima ma il twgtlauncher nn è come quello che collega al link
bella veramente bella rom e velocissima ma il twgtlauncher nn è come quello che collega al link
forse sbalgio a settarlo?
Ciao e Buon anno.
Ho letto tutto il thread e ho ancora un dubbio prima di installare la tua Rom che ritengo molto bella anche alla luce dell'update 5.0.
Dopo aver installato la 4.0 i permessi di root (superuser) li applico dalla clockwork in recovery oppure si puà ancora usare z4mod?
Appena mi rispondi la installo di corsa.
ciao![]()
caro Spondau, ho cercato con Odin di riflashare la jpu originale, Kies non si é collegato e il telefono mostra ora telefono ! PC e si é bloccato li, i 3 testi funzionano ancora rimettendo la voce download (non la Recovery) ma kies lo rifiuta, quindi tutto bloccato, ho provato tutto ma niente da fare.
Mi puoi aiutare o devo andare in assistenza, per fortuna avevo tolto il ROOT
ti prego rispondimi, divento matto, luigi
Scusa ma non ho capito bene quello che hai scritto, sicuramente sei agitato per cui con l'agitazione si fanno solo danni.
Per prima cosa, scarica ODIN e il Firmware JPU.
Una volta che hai scaricato tutto, metti il telefono in Download e flasha la JPU con PIT 512 e Spunta su RE-PARTITION e poi segui la guida per l'installazione.
PSopo che hai messo la JPU è normale che KIES non riconosce il telefono per cui non spaventarti in quanto è un "bug" del firmware, ma è risolvibile mettendo o la mia ROM oppure un altro firmware come la JPY.
Perfetto![]()
Hai ragione sono agitato e mi scuso:spiego cosa sono in grado di fare
1)posso mettere in downloading only con i tre tasti
2) lancio odin come amministratore , spunto Re-partition
pit metto s1_odin_20100513.pit (l'unico che ho trovato)
pda metto jpy_jpy_jpy
collego galaxy, viene il giallo, Start
in basso a sinistra File analisis
SetupConnection e si ferma li'
é su un altro computer per questo posso scrivere, devo attendere o devo fare altro
grazie e scusami,luigi
Ciao Sconcau, buon anno.
Volevo solo segnalarti che anche il /system/build.prop, sia della versione 4.0 sia della 5.0, soffre del medesimo problema trattato QUI, ovvero c'è un errore di fingerprint:
c'è uno JP0 al posto di JPO, e questo impedisce di accedere al market per le applicazioni "protected".
Spero ti sia utile,
ciao
Che vuol dire che il 513 è l'unico che hai trovato !?!?!?!
MAI METTERE un pit (=bootsector) a caso, a meno che non abbia precise intenzioni di briccare il telefono!
Nella GUIDA IN EVIDENZA nel forum c'è tutto quello che ti serve per seguire alla lettera le istruzioni.
Altrimenti fai come vuoi ...