SPETTACOLARE! VELOCISSIMA! Prima subito dopo l'accensione quando premevo su applicazioni caricava e scattava! Ora...appena clicco e apre tutto e con una fluidità.......GRAZIE!
Visualizzazione stampabile
SPETTACOLARE! VELOCISSIMA! Prima subito dopo l'accensione quando premevo su applicazioni caricava e scattava! Ora...appena clicco e apre tutto e con una fluidità.......GRAZIE!
Primo riavvio improvviso mentre installavo X-Plane :'(
E di che?
Vedrai che cambiamento ;-)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Primo riavviamento improvviso mentre installavo X-Plane! Poco fà mi è suonata la sveglia! Scorro per fermarla...e sempre il solito errore dell'arresto improvviso e mi dice di riprovare............ Sara qualcosa nel cellulare? Hardware?? :'(:'(:'(
Strano comportamento....... Mai capitato :|
:'(:'( Può essere qualche problema hardware e quindi irrisolvibile? :'(:'( Errore proprio all'orologio...mmaahh... o_O:'(
Li ho esegiuti per filo e per segno mannaggiaaaaa :'( MANNAGGIA a me che ho messo la rom nuova quando non sapevo ancora cosa significava ANDROID!!! :'( Ma quando piallo tutto...dovevo fare qualcosa di specifico??? Disabilitare lagfix...root? Cosa? Ho preso il cell e l'ho fatto senza fare niente di particolare! Anch'io credo che non è hardware...perchè lo dovrebbe fare sempre...non quando gli pare (il riavvio improvviso)! Oggi...niente riavvio o qualcosa di particolare! Ieri dopo qualche minuto si è freezzato e ho pensato che si è bloccato...ma no...dopo 10 sec circa si è ripreso! Ora piallo e sto cosi per un po' e faccio/metto le cose che faccio con i rom modificate e vi dico cosa succede! Dall'altra parte...la rom è spettacolare! E la funzione che amplifica il suono è meraviglioso! Non reggono nemmeno le mie cuffie pioneer...pagate una fortuna (distorgono roftl )! Allora provo e vi faccio sapere...aspetto solo una conferma che non devo fare niente di specifico! Grazie ancora di tutto!
Gente...ho trovato la soluzione! Avete presente l'opzione " Apri Daily briefing" "Riunione quotidiana vizualizzata dopo la sveglia"?? E' quella la colpevole! Se la disattivo fermo la sveglia regolarmente! Se la attivo esce l'errore! Potete provare anche sui vostri cell per essere sicuro? Ora rimane solo i blocchi e i riavvi improvvisi! Però...devo dire che oggi non ho notato nemmeno un piccolissimo freezze e niente riavvio! Ora ripiallo tutto e rimetto la rom e LASCIO tutto cosi senza troppi illuzioni! Grazie 1000 ancora di tutti voi e aspetto conferma dell'errore! ;)
P.S: Sicuramente ve lo fà! Con la rom originale non lo fà! Ho provato ora...