@sconcau: é é é bellissima!! A quando sará disponibile la versione stabile?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
@sconcau: é é é bellissima!! A quando sará disponibile la versione stabile?
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Disponibile : [ROM]Sconcau_Black LINK
Ps: Ogni tanto venite a trovarmi nel Forum
Mi si è bloccato 2 volte mentre giocavo!!! :'(
La rom è la tua extreme e la kernel è speedmod-kernel-k12p-500hz! Il gioco si chiama Wheelz Lite! :'(
Avrei alcune cose da chiedere al creatore di questa rom JPY_6.1...
Caro sconcau84 ti volevo chiedere:
1) nella descrizione della rom hai inserito questo:
- Nuovi WallPaper copiati nella SD
- Tastiera Nexus S (installabile da SD)
- Circa 25 nuovi Fonts, installabili da SD
Ma sai che non ho capito come "reperirli" e come installarli?
Potresti cortesemente aiutarmi?
2) è normale che quando clicco il tasto sinistro con le due linee ho tutte scritte nere (Aggiungi, Sfondo, Cerca, Notifica, Modifica e Impostazioni)?
3) Avendo installato la rom ieri ho scaricato l'ultimo kernel SpeedMod disponibile ossia speedmod-kernel-k12r-500hz.tar
Volevo chiederti cosa mi consigli di attivare come LAGFIX e TWEAK disponibile in questo kernel?
Grazie in anticipo per la tua disponibilità.
P.S. Prediligo avere una maggiore autonomia della batteria nel caso alcune delle cose che ti ho chiesto vadano a taccarla in peggio
salve a tutti.
ho seguito passo passo la guida per flashare tramite odin la Black-rom ma non riesco a far ripartire il samsung.
1) tramite odin ho flashato lo speedmod-kernel K12T-500hz e la procedura e' andata a buon fine;
2) successivamente ho scelto la rom dalla sdcard esterna e tutto mi sembra a posto (il tel mi dice "install from sd completed" e si legge il messaggio
di SCONCAU84 "ora goditi la rom.... " :-)
3) al reboot il telefono si blocca sull'androidino a forma di gettone, vibrando ora una volta ora 3 volte..... e non riparte
cosa ho sbagliato?? grazie a chi mi aiuta
La sd è la memoria da 6gb, per navigarci dentro usa pure MyFiles, dopodichè trovi le cartelle "wallpaper" - "font" - Gingerbread KeyboardQuote:
Non ho capito beneQuote:
2) è normale che quando clicco il tasto sinistro con le due linee ho tutte scritte nere (Aggiungi, Sfondo, Cerca, Notifica, Modifica e Impostazioni)?
Attiva tutti i tweakQuote:
3) Avendo installato la rom ieri ho scaricato l'ultimo kernel SpeedMod disponibile ossia speedmod-kernel-k12r-500hz.tar
Volevo chiederti cosa mi consigli di attivare come LAGFIX e TWEAK disponibile in questo kernel?
Luminosità automatica, e wallpaper scuro oi con sfondo nero ;)Quote:
P.S. Prediligo avere una maggiore autonomia della batteria nel caso alcune delle cose che ti ho chiesto vadano a taccarla in peggio
Infatti è proprio questo il problema...come mai non ho queste catelle nella sdcard? Eppure io ho fatto tutti i wipe possibili immaginabili, installato il kernel e copiato lo zip JPY_Wipe.zip nella sdcard e da recoveri l'ho installato. Possibile che non ci siano?Quote:
Citazione:
La sd è la memoria da 6gb, per navigarci dentro usa pure MyFiles, dopodichè trovi le cartelle "wallpaper" - "font" - Gingerbread Keyboard
Quando premo il tasto sinistro dalla home ti si apre il menù con 6 voci, quelle che ti elencato, le mie si vedono su sfondo nero, come il tema che hai usato, e scritte in grigio. Ma di solito sono monocromatiche o a colori? Spero di essermi spiegatoQuote:
Citazione:
Non ho capito bene
Perfetto! Ma mi piacerebbe sapere cosa fanno giusto per "cultura generale" ;)Quote:
Citazione:
Attiva tutti i tweak
:-[:-[:-[Quote:
Citazione:
Grazie ;)
Stranissimo..Quote:
Infatti è proprio questo il problema...come mai non ho queste catelle nella sdcard? Eppure io ho fatto tutti i wipe possibili immaginabili, installato il kernel e copiato lo zip JPY_Wipe.zip nella sdcard e da recoveri l'ho installato. Possibile che non ci siano?
Quote:
Quando premo il tasto sinistro dalla home ti si apre il menù con 6 voci, quelle che ti elencato, le mie si vedono su sfondo nero, come il tema che hai usato, e scritte in grigio. Ma di solito sono monocromatiche o a colori? Spero di essermi spiegato
[REF] Startup script speed tweaks - xda-developersQuote:
Perfetto! Ma mi piacerebbe sapere cosa fanno giusto per "cultura generale" ;)