sto installando ......................;)
azz mi e esploso il cell
Visualizzazione stampabile
sto installando ......................;)
azz mi e esploso il cell
x chi come Me a il problema di sparizione app. telefono Rubrica Messaggi
il Problema si risolve andando su
impostazioni >
applicazioni >
gestisci applicazioni >
in esecuzione >
com.sec.android.app.twlauncher >
cancella dati
:-$:-$:-$
Aspetto feedback
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Ciao sconcau, sto testando un po' la tua rom (installazione pulita, rom modificata con kernel speedmod k12, no lagfix/no tweak).
Ho notato che:
1) la gestione degli sfondi credo abbia qualche problema. Per scegliere come sfondo della home uno di quelli della galleria personale bisogna scegliere "Sfondo Schermata Iniziale" dalle opzioni sfondo della home (non ci dovrebbe essere una voce Galleria? C'è solo quella predefinita della rom con gli sfondi standard). Inoltre il cambio dello sfondo di blocco-schermo non funziona.
2) E' presente il problema della dimensione delle app in gestisci applicazioni (vengono visualizzati i numeri interi). Avendo riscontrato lo stesso anche nella jpx di tatuato ma non nella jp5 credo che la cosa non dipenda dalle vostre modifiche ma dalla rom in sè.
3) Ancora una volta come nella jpx, la connessione usb in archivio di massa funziona solo alla seconda connessione con il pc.
Per il resto riscontro tutto ciò che c'è di buono nella jpx con l'aggiunta del minore consumo di batteria dovuto ai nuovi driver del wifi.
Un piccolo appunto soggettivo: la scelta del tema dal mio punto di vista poteva essere più felice (troppo glass, preferisco i temi ginger-like), ottimo invece il launcher samsung modificato. Infine sarebbe una buona cosa rilasciare una versione con il kernel SpeedMod ormai completamente compatibile con la jpy (non necessita più del fix per il mount della sd, provato in persona con la tua rom).
lagfix si o lagfix no ?????
complimenti bella fluida
mi piace ....................:p:-$roftl:rolleyes:
Caricata da 10 minuti, prima impressione ?? OTTIMA !!!!!
Molto bello il tema e le varie icone, anche io avrei diminuito la trasparenza del menu notifiche.
STUPENDA LA POSSIBILITA' DI CARICARLA SENZA PERDERE I DATI E LE APP.
Cosa che mi ha fatto decidere di caricarla subito
Attualmente per caricarla avevo disattivato tutto, tweaks e lag
Con il kernel attuale ho visto che c'è solo il vodoo quindi presumo che i tweaks sia solo per lo speedmood, ma tra i due kernel qual'è il migliore e quale conviene caricare e con quale dura di più la batteria ???
EDIT: Ho notato che rispetto alla Jp5 la rubbrica dopo averla aperta e chiusa resta in background visibile da gestione applicazioni aperte, problema notato anche nella jpu di tatuato
2EDIT: Con Quadrant pur segnando 1105 e da linpack MFLOPS 13.832 trovo una reattività eccezionale molto migliorata rispetto alla Jp5
Ultima cosa e per stasera ho chiuso... con il tema precedente di Androdena avevo i menù all'interno di Sgs e quadrand con delle icone molto belle e colorate, cosa che non trovo in questo tema, sapete come modificarle ??
Per quanto riguarda l'impostazione dello sfondo nel lockscreen, posso comunicare che anche nella Darky 7 (che sto provando) non va, con la differenza che però con questa genera un bel FC, con la tua rom invece sembra che vada ma poi non salva nulla...
In linea generale sto provando molte rom basate su jpx/jpy ma il pensiero che mi sto facendo è che per quanto possano portare qualche beneficio non sono ancora del tutto stabili. Molti dei problemi che sto trovando non erano per nulla presenti nella release 2.2 ufficiale (e nelle custom derivate).
passato dalla beta alla versione definitiva.
complimenti. mi piace ancora di piu'. avevo scaricato anche la rom di darkys ma al momento ho deciso di tenere la tua, cosi' da testarla e provarla per i prossimi giorni.
complimenti ancora per il tuo lavoro.
Bravo sconcau, scarico e installo subito :D
Appena istallata sulla rom jpu di tatuato e quandrant a default 1280 , ora ho appena messo il k12a 256hz e applicato lagfix all ext4 e EXt 2 le altre siamo in linea 2150 quadrant ma la cosa che mi preme provare ora è la batteria e la velocità delle schermate