Visualizzazione stampabile
-
problema dopo flash
Quote:
Originariamente inviato da
sconcau84
Se flashi, dimmi le tue impressioni ;)
dopo problemi precedenti (in altro tread) mi sono deciso a mettere la tua ROM Jpy4 e poi la jpy5 finale, perfetto ora tuttti i programmi funzionano, rom manager titanium etc, ho messo anche il lagfix automatico e raggiungo 1500.
uN SOLO problema, probabilmente dovuto a un mio errore, il galaxy s sta solo in verticale e non c'é verso di averlo in orizzontale automatico, una seccatura con you tube.
Mi puoi dare un consiglio o devo riflashare tutto
grazie, luigi
-
Ciao! Da quello che dici sembra che hai disattivato la rotazione automatica.
Prova a fare cosė: abbassa la statusbar o "tendina" e attiva da li la Rotazione Automatica, l'icona deve essere azzura.
-
installato update nessun problem .............:)
come posso rimettere icona batteria della jpy 4 ...............:o
ci piaceva di pių ......................:)
-
Quote:
sconcau84
Ciao! Da quello che dici sembra che hai disattivato la rotazione automatica.
Prova a fare cosė: abbassa la statusbar o "tendina" e attiva da li la Rotazione Automatica, l'icona deve essere azzura.
niente da fare, avevo gia' fatto, anche rotazione automatica su impstazioni e setting del Launcher PRO.
Temo di aver sbagliato io, quando ho flashato la tua ROM 4, alla fine la barra si era selezionata automaticamente su update.zip e io ho dato l'OK, non so quindi cosa abbia fatto quell'update ! forse devo riflashare la rom 4 e fare piu attenzione, salvo tuo avviso contrario, poi devo anche riflashare la rom 5 ???, o devo prendere altre precauzioni. Ho fatto comunque backup di programmi e spero link del Launcher pro per non rifarli tutti.
Attendo tuoi consigli , luigi
-
Non saprei dirti quale possa essere la causa, č la prima volta che sento di questo problema.
Per non perdere tutti i dati, prova a flashare la ROM JPY_4.0 che non esegue nessun Wipe., e che dovrebbe sistemare eventuali problemi in quanto Formatta e ReInstalla solamente nella Partizione del Sistema.
Se risolvi il problema in quel modo, allora metti anche l'aggiornamento della grafica JPY_5.0_Final. Nel caso non dovessi risolvere, ti consiglio l'installazione pulita partendo da JPU con spunta su RePartition ma prima di fare cosė prova come ti ho detto..
-
MM, dovresti editare manualmente i file per sostituire le icone del vecchio framework con quello della versione 5.0. Hai confidenza con queste cose?
-
Quote:
sconcau84
Non saprei dirti quale possa essere la causa, č la prima volta che sento di questo problema.
Per non perdere tutti i dati, prova a flashare la ROM JPY_4.0 che non esegue nessun Wipe., e che dovrebbe sistemare eventuali problemi in quanto Formatta e ReInstalla solamente nella Partizione del Sistema.
Se risolvi il problema in quel modo, allora metti anche l'aggiornamento della grafica JPY_5.0_Final. Nel caso non dovessi risolvere, ti consiglio l'installazione pulita partendo da JPU con spunta su RePartition ma prima di fare cosė prova come ti ho detto..
Fatto con ROM MANAGER, senza togliere wipe e data, ma niente da fare é sempre disabilitato, la Rom é fantastica comunque, GPS fissa in 4 secondi !!!, velocita a 1250.
Devo rifare tutto ? grazie e scusa se rompo, luigi
-
L'unica soluzione sembra proprio quella di flashare la JPU con Re-Partition e Pit 512 mi spiace. La prossima volta fai pių attenzione da Recovery...
Se ti serve qualcosa chiedi pure
-
Quote:
sconcau84
L'unica soluzione sembra proprio quella di flashare la JPU con Re-Partition e Pit 512 mi spiace. La prossima volta fai pių attenzione da Recovery...
Se ti serve qualcosa chiedi pure
ok sono pronto ma tieni presente che sono nuovo su android e quindi non so neppure che significa jpu rispetto alla tua jpy4.
la JPU e 512 li trovo sul tuo primo messaggio, o c'é una guida dettagliata da seguire ? perdero' tutte le applicazioni o google me le ha registrate ?
luigi
-
Quote:
sconcau84
MM, dovresti editare manualmente i file per sostituire le icone del vecchio framework con quello della versione 5.0. Hai confidenza con queste cose?
fatto grazie ....................:cool: