CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 24 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 237
Discussione:

[[Rom] JPY_6.1 - Ancora più bella e veloce - 10.01.2011

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

problema dopo flash

Quote Originariamente inviato da sconcau84 Visualizza il messaggio
    Se flashi, dimmi le tue impressioni
    dopo problemi precedenti (in altro tread) mi sono deciso a mettere la tua ROM Jpy4 e poi la jpy5 finale, perfetto ora tuttti i programmi funzionano, rom manager titanium etc, ho messo anche il lagfix automatico e raggiungo 1500.

uN SOLO problema, probabilmente dovuto a un mio errore, il galaxy s sta solo in verticale e non c'é verso di averlo in orizzontale automatico, una seccatura con you tube.

Mi puoi dare un consiglio o devo riflashare tutto

grazie, luigi

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 369 volte in 141 Posts
    Predefinito

Ciao! Da quello che dici sembra che hai disattivato la rotazione automatica.
    Prova a fare così: abbassa la statusbar o "tendina" e attiva da li la Rotazione Automatica, l'icona deve essere azzura.

Baby Droid L'avatar di xpit

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

installato update nessun problem .............

come posso rimettere icona batteria della jpy 4 ...............:o
    ci piaceva di più ......................

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao! Da quello che dici sembra che hai disattivato la rotazione automatica.
    Prova a fare così: abbassa la statusbar o "tendina" e attiva da li la Rotazione Automatica, l'icona deve essere azzura.
    niente da fare, avevo gia' fatto, anche rotazione automatica su impstazioni e setting del Launcher PRO.

Temo di aver sbagliato io, quando ho flashato la tua ROM 4, alla fine la barra si era selezionata automaticamente su update.zip e io ho dato l'OK, non so quindi cosa abbia fatto quell'update ! forse devo riflashare la rom 4 e fare piu attenzione, salvo tuo avviso contrario, poi devo anche riflashare la rom 5 ???, o devo prendere altre precauzioni. Ho fatto comunque backup di programmi e spero link del Launcher pro per non rifarli tutti.
    Attendo tuoi consigli , luigi

Banned

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

Non saprei dirti quale possa essere la causa, è la prima volta che sento di questo problema.
    Per non perdere tutti i dati, prova a flashare la ROM JPY_4.0 che non esegue nessun Wipe., e che dovrebbe sistemare eventuali problemi in quanto Formatta e ReInstalla solamente nella Partizione del Sistema.
    Se risolvi il problema in quel modo, allora metti anche l'aggiornamento della grafica JPY_5.0_Final. Nel caso non dovessi risolvere, ti consiglio l'installazione pulita partendo da JPU con spunta su RePartition ma prima di fare così prova come ti ho detto..

7. Il seguente Utente ha ringraziato sconcau84 per il post:

luigi37 (01-01-11)

Banned

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

MM, dovresti editare manualmente i file per sostituire le icone del vecchio framework con quello della versione 5.0. Hai confidenza con queste cose?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Non saprei dirti quale possa essere la causa, è la prima volta che sento di questo problema.
    Per non perdere tutti i dati, prova a flashare la ROM JPY_4.0 che non esegue nessun Wipe., e che dovrebbe sistemare eventuali problemi in quanto Formatta e ReInstalla solamente nella Partizione del Sistema.
    Se risolvi il problema in quel modo, allora metti anche l'aggiornamento della grafica JPY_5.0_Final. Nel caso non dovessi risolvere, ti consiglio l'installazione pulita partendo da JPU con spunta su RePartition ma prima di fare così prova come ti ho detto..
    Fatto con ROM MANAGER, senza togliere wipe e data, ma niente da fare é sempre disabilitato, la Rom é fantastica comunque, GPS fissa in 4 secondi !!!, velocita a 1250.
    Devo rifare tutto ? grazie e scusa se rompo, luigi

Banned

Ringraziamenti
    45
    Predefinito

L'unica soluzione sembra proprio quella di flashare la JPU con Re-Partition e Pit 512 mi spiace. La prossima volta fai più attenzione da Recovery...
    Se ti serve qualcosa chiedi pure

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

L'unica soluzione sembra proprio quella di flashare la JPU con Re-Partition e Pit 512 mi spiace. La prossima volta fai più attenzione da Recovery...
    Se ti serve qualcosa chiedi pure
    ok sono pronto ma tieni presente che sono nuovo su android e quindi non so neppure che significa jpu rispetto alla tua jpy4.

la JPU e 512 li trovo sul tuo primo messaggio, o c'é una guida dettagliata da seguire ? perdero' tutte le applicazioni o google me le ha registrate ?

luigi

Baby Droid L'avatar di xpit

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

MM, dovresti editare manualmente i file per sostituire le icone del vecchio framework con quello della versione 5.0. Hai confidenza con queste cose?
    fatto grazie ....................

Pagina 9 di 24 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio