grande, grazie! mando subito all'assistenza allora :)
Visualizzazione stampabile
grande, grazie! mando subito all'assistenza allora :)
Urka che avventura. Spero non ti sia costata troppo la riparazione o_O
Per il root@, non preoccuparti, come ha già detto Dreamer è il normale nome del kernel stock della maggioranza dei firmware (semplicemente perché è compilato all'origine dall'utente id=0, root)
Riguardo al flashare il fw originale per la garanzia, sei andato a ripescare un thread un po' vecchio, quindi i riferimenti (anche nelle guide) sono obsoleti e da metà febbraio il sito FUS/Kies non funziona più.
Puoi trovare tutti i froyo originali dei vari brand (e non) nello stesso thread delle guide (post )
Prima o poi li sistemo, giuro.
Appena ho più di 5 minuti da passare e leggere al volo qui
Col revirgin e quel fw 2.2 (che mi risulta ad oggi sia l'ultimo ufficiale H3G, che non ha mai pubblicato il 2.2.1), rientri in carreggiata e puoi aggiornare ufficialmente da Kies, appena (maggio?) esce il 2.3 H3G
In bocca al lupo per il tel :-$
il re-virgin e passaggio ad h3g è stato proprio per provare ad usufruire dell'assicurazione della 3 che avevo sottoscritto :) vi faccio sapere se non si accorgono di nulla... incrocio le dita!
p.s.
ovviamente dopo la riparazione, chiunque la faccia, torno ad una bella rom moddata :)
anche il mio e' brand h3g(era).
secondo voi dopo decine di rom moddate,firmware vari,kernel root e via discorrendo con un bel revirgin e montando il firmware 2.2 brand tre(dovrebbe essere l'ultimo) si puo' illudere il centro assistenza per la garanzia?oppure si e' gia' persa?
Salve a tutti, ho da poco un Galaxy S brand TIM. La mia domanda è questa, dato che vorrei sbrandizzarlo con una rom ufficiale ITA, in caso di bisogno (della garanzia intendo) mi basta fare un re-virgin e reinstallare la ROM ufficiale Tim (che ho già preventivamente scaricato, e per questo volevo ringraziare Valerio)
o una volta cambiata la rom da un processo diverso dell'aggiornamento tramite Kies non c'è più modo di recuperare la garanzia?
Scusate se magari è la solita domanda, ma ho letto tanto in giro e ognuno dice la sua, vorrei sentire anche la vostra, specialmente da chi c'è già passato.
Buona serata.
stai tranquillo.basta rimettere il firmware ufficiale tim e in caso di necessita(es. assistenza)non hai problemi.io stesso ho dovuto mandare in assistenza
Grazie max019, mi hai tolto un grande dubbio, e credo che di tutti quelli letti sei il più attendibile dato che ci sei già passato in prima persona. Domani faccio tutta la procedura del re-virgin e flash del firmware non brand così in teoria per fine settimana dovrei passare a ginger ufficiale ita gi XD
Inviato dal mio mitico Galaxy S usando Androidiani App
Ah, piccolo dubbio, mi basta il firmware che valerio ha postato (per capirci quello scaricato da fsu) e fare la procedura tramite odin per ripristinare la garanzia o mi serve altro?
Grazie anticipatamente e buona notte, ci si risente domani
Inviato dal mio mitico Galaxy S usando Androidiani App
Ciao a tutti, io ho un sgs brand wind. L'ho aggiornato a Froyo tramite Kies ma poi stufo della personalizzazione wind ho deciso di sbrandizzarlo seguendo la guida che ho trovato (aggiornare a froyo e sbrandizzare usando Kies Registry Patcher).
Il problema è che la terna riconosciuta da Kies è JP5 JPP JP3 (WIN) ,non ITV e se provo con Registry Patcher 1.8 a settare ITV ma anche WIN l'aggiornamento a gingerbread non si può fare perchè viene persa la connessione con il galaxy e appare la finestra "Questa versione del dispositivo non può essere aggiornata".o_O
Aggiornare con Odin con le conoscenze che ho mi pare assai rischioso!
DATEMI QUALCHE CONSIGLIO...HELP ME!!! :'(
Ciao a tutti, so che questa domanda sara stata fatta migliaia di volte ma sono giorni che consulto le ottime guide di Valerio e continuo ad avere un dubbio molto forte.
Ho un SGS brand H3G con Gingerbread ufficiale, ero intenzionato a sbrandizzarlo (ho trovato online le Rom di 3 così che in caso di problemi mi basta riflashare quella e dovrei essere di nuovo in garanzia) ho provato il revirgin e dopo l'ho collegato a Kies ma mi diceva che non lo poteva aggiornare. Dopo aver verificato che andava in download mode ho tirato un respiro di sollievo e ho rimesso il gingerbread di 3.
Ora, se io volessi riprovarci e avere successo dovrei metterci una Rom no brand prima di collegarlo a Kies?
Grazie x il vostro tempo