Sciusate ma non riesco a fare la decodifica del file .enc, quando lancio l'exe del decoder test vedo per un istante una schermata nera che poi sparisce, ma è normale? Sbaglio qualcosa?
Visualizzazione stampabile
Sciusate ma non riesco a fare la decodifica del file .enc, quando lancio l'exe del decoder test vedo per un istante una schermata nera che poi sparisce, ma è normale? Sbaglio qualcosa?
si c'è un solo tar ma se ci guardi dentro sono 5 file :D
dende devi farlo dal prompt di dos non puoi farlo direttamente da windows.....
scusate l'off topic: ma sbrandizzando e rootando il galaxy si perde la garanzia?
PS. non distruggetemi sono appena entrato in questo nuovo mondo
tasto cerca e trovi tutto cmq si si perde la garanzia :) ma ci sono dei metodi per riportare tutto a norma :)
grazie valerio ultima domanda e non ti rompo piu..... è meglio il file creato da me con adb o questo scaricato per riportare a norma il cellu??
Questi file Vodafone originali TE li ho cercati/verificati/postati appositamente perché nel backup che avevi fatto tu mancava il CSC e poteva essere monco di un pezzo nel flash con Odin.
Questa è la versione completa originale che si installa con Kies.
Fai un downgrade a JM8 come hai visto nella guida, incluso il factory reset.
Poi flasha il singolo file .tar incluso in questi senza repartition né pit.
Sempre come da guida ...
(scusate, ma a quanto pare ripeterlo non basta mai...)
Ottieni il telefono vergine branded esattamente come fosse appena aggiornato di fabbrica
Oddio ragazzi, non prendetemi per deficiente, ma dal prompt di dos io do il comando "DecoderTest GT-I9000_I9000BUJP7_I9000GOMNJP5_I9000BUJP5_I9000BUJP 7_BU_OMN.zip.enc 2850209" come ho trovato su xda, ma mi dice che non viene riconosciuto come programma valido, sicuramente devo scrivere qualcos'altro, ma cosa? Mi dite il comando esatto?
Non ridete troppo eh :)
ma il comando lo dai dalla cartella dove c'è il programma? ;)