Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkm20
No devi avere solo la CWM installata.
Installare CWM non implica il root del telefono.
Comunque la tua procedura è corretta.
E se ho il recovery 3e?
Non cambia niente?
Devo per caso prima caricare un kernel(tipo speedmood) con il recovery 2e?
Grazie
-
Quote:
bravoleader
perfetto, allora attendo che la batteria mi si carichi al 100% e poi gli do di megawippone XD speriamo bene che mi so rotto i co...ni di wippare XD
F
Puoi anche flashare con il 5% di batteria a patto che sia collegato via USB o al caricatore ;)
Per il wipe...benvenuto nel team degli smanettoni...il Galaxy è così data la varietà delle ROM.
-
Quote:
voltron81
E se ho il recovery 3e?
Non cambia niente?
Devo per caso prima caricare un kernel(tipo speedmood) con il recovery 2e?
Grazie
Se riesci ad installare la CWM con la 3e ok. Altrimenti flash con Odin (PDA) un kernel moddato con la recovery CWM e procedi.
-
Quote:
darkm20
Puoi anche flashare con il 5% di batteria a patto che sia collegato via USB o al caricatore ;)
Per il wipe...benvenuto nel team degli smanettoni...il Galaxy è così data la varietà delle ROM.
siccome ho da SEMPRE il problema della batteria che droppa al 98% dopo la carica, avevo letto che era bene flashare sempre con la battery al 100% per ricalibrarla.
fregnaccia?
-
Quote:
bravoleader
siccome ho da SEMPRE il problema della batteria che droppa al 98% dopo la carica, avevo letto che era bene flashare sempre con la battery al 100% per ricalibrarla.
fregnaccia?
C'è la procedura per il reset delle stats della batteria. Falla scaricare tutta, poi tenendolo spento ricaricalo completamente e resetta da CWM le "Battery stats".
Poi dipende anche dalla vecchiaia delle batterie, dopo un paio di anni vanno sostituite.
-
Quote:
darkm20
C'è la procedura per il reset delle stats della batteria. Falla scaricare tutta, poi tenendolo spento ricaricalo completamente e resetta da CWM le "Battery stats".
Poi dipende anche dalla vecchiaia delle batterie, dopo un paio di anni vanno sostituite.
l'ho fatto diverse volte e non ha mai funzionato. Addirittura una volta mi ha sbiancato l'imei LOL
il galaxy è di luglio.
F
-
Innanzitutto grazie per le indicazioni,
rimane un problema, apro CWM, seleziono la rom da sdcard, e appare questo messaggio "Riavvia e Installa - premi ok per riavviare ClockWorkMod Recovery e continuare l'installazione"
Premo OK ma non succede nulla...
-
Quote:
bravoleader
fregnaccia?
per quanto opinabile, con i FW jpu-x-y è una cosa voluta da mamma samsung (per prolungare la vita agli ioni di litio si evita la ricarica completa).
quindi stai tranquillo , tutto ok
ciao
-
Quote:
Symby
Innanzitutto grazie per le indicazioni,
rimane un problema, apro CWM, seleziono la rom da sdcard, e appare questo messaggio "Riavvia e Installa - premi ok per riavviare ClockWorkMod Recovery e continuare l'installazione"
Premo OK ma non succede nulla...
SDCARD interna giusto ?
Verifica che il download che hai effettuato è corretto.
Il messaggio che ti appare è in italiano ?!?!?
-
Quote:
elivagar
per quanto opinabile, con i FW jpu-x-y è una cosa voluta da mamma samsung (per prolungare la vita agli ioni di litio si evita la ricarica completa).
quindi stai tranquillo , tutto ok
ciao
quindi è normale che ci sia il drop di carica dal 100 al 98%?
F