a me non vanno + i video youtube e gli mp3. è capitato ad altri?
a me non vanno + i video youtube e gli mp3. è capitato ad altri?
per tutte i passaggi precedenti usa questa guida
https://docs.google.com/document/d/1...t?hl=en&pli=1#
molto più esauriente per chi parte da 0![]()
Il thread è stato ripulito, per quanto possibile, dalle domande inutili e ripetute nonché dagli insulti e ripicche varie. Se volete continuare a scrivere in questo thread fatelo senza offendere nessuno e senza fare sempre le stesse richieste. Leggete le guide prima di chiedere ed evitate di andare OT.
VIETATO postare frasi del genere:
- dove trovo la rom x? (guardate la prima pagina)
- sto flashando e fra 5 minuti ho finito, non sto più nella pelle
- ma quali sono le differenze tra x ed y?
- ragazzi grazie a tutti, siete fantastici (usate il tasto "thanks" se volete ringraziare qualcuno)
- sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma)
- sono niubbo come si accende il telefono?
Tenete presente che un thread di 200 post pieno di fesserie non serve a nessuno e non aiuta chi si prodiga a rispondere ai vostri dubbi.
Saluti
Ciao a tutti,
dopo aver letto e riletto le varie guide, per iniziare nel modo più semplice e sicuro possibile a modificare il SGS, partendo da Froyo 2.2 originale, ho installato prima la Darky's 9.2 Resurrection con Odin e poi la 9.3 Extreme da CWM.
Ho seguito passo passo la guida allegata alla Resurrection e il flash non ha avuto problemi, il risultato è ottimo quanto a velocità e fruibilità del telefono.
Purtroppo sto riscontrando dei problemi con il bluetooth della BMW, si collega per circa 30 secondi e poi si scollega, mentre con Froyo originale funzionava perfettamente.
Cercando con Google ho trovato che altri hanno avuto problemi con il bluetooth e Darky's ma non ho trovato soluzioni.
Avete qualche informazione se sia possibile modificare in qualche modo i parametri di comunicazione del bluetooth per trovare una config stabile?
In alternativa, perdonatemi se dico cavolate ma sono agli inizi, forse posso caricare la modem della versione precedente che funzionava sulla darky's 9.3?
Spero possiate darmi qualche suggerimento perchè con la Darky's mi trovo molto bene ma ho perso una funzionalità molto importante per lavoro.
Salve a tutti,
fino all'altro ieri usavo la darky's 9.2 con kernel 13C ed andava tutto perfettamente.
Ho poi aggiornato alla versione 9.3, ovviamente senza facendo il wipe.
Nella applicazione Darky's ho anche detto di tralasciare il kernel, visto che avevo cmq la stessa versione.
Sono andato in CWM ed ho installato il .zip, poi riavviato.
Al riavvio ho visto che non entravo+nel market, allora sono tornato in CWM e cancellato cache e dalvik, ed il market ha funzionato.
Ora però ho problemi con il GPS, ovvero con sygic aura mentre sta localizzato correttamente su una strada, salta su un'altra strada... insomma spesso sclera... e prima invece funzionava perfettamente.
Cosa può essere?
Ho provato anche con l'applicazione Fasterfix, mettendo custom e poi IT come prefisso, ma nada...
Suggestions?
Grazie
Michele
Stessa rom e stesso kernel va tutto a meraviglia, io ripeterei l' installazione magari stavolta con wipe...
Non c'entra la darky anche io ho lo stessoprobkema e a me lofacevano anche le romdi sconcau tutte! Non so dirti quale sia il problema ma siverifica solo con ilbivavocedeel'auto. Io ho un Parrot. Infatti appena ho tempo provero ad aggiornare il fw del mio parrot.se fai un hot reboot con programmino che si trovano sul market si ricollega bene. A me il problema è sistematico quando salgo e scendo dall'auto un pó di volte e lo costtingo quindi a connessioni e sconnessioni. Nb lo fa anche con il modemjpp originale che dovrebbe gestire tuutte le connessioni.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Ragazzi scusate il dubbio...Io ho seguito la guida per installare la rom passo passo...ho prima messo il kernel via odin, ho scaricato l'app per configurare le darkyrom, ho messo la 9.2 via cmw e successivamente ho usato lo stesso procedimento per la 9.3. (tutto in modo consecutivo, non son passati neanche 5 min da una rom all altra).
Il dubbio stupido che mi è venuto...ma una volta installata la 9.2 dovevo disabilitare i lagfix automatici prima di procedere con la 9.3?
O visto che è la stessa rom e quindi solo un aggiornamento non ce n'è bisogno?