CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 97 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 965
Discussione:

[ROM] DarkyROM v.9.0 ITALIAN - It's just pure awesome!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

a me non vanno + i video youtube e gli mp3. è capitato ad altri?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino

Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Janpy Visualizza il messaggio
    Ti aiuto perché ho preso a cuore la missione di farti ragionare, per una volta nella tua vita.

"Poi apri il Market e scarica l'app cercando "DarkyRom". Apri DarkyRom Configurator e seleziona i pacchetti che vuoi installare. E' sufficiente uscire dall'applicazione per salvare i settaggi! Se hai già una Rom Darky installata e ti stai chiedendo se fare il wipe del tuo telefono ora è il momento giusto: la versione 9.3 cancellerà ogni problema che puoi aver incontrato con le versioni 8.x o precedenti o con altre ROM.
    Questa applicazione serve unicamente per configurare le opzioni della ROM che successivamente andrete a scaricare NORMALMENTE dal link in basso e trasferito all'interno della SDCARD per poi essere flashata tramite CWM.
    Se hai già una Rom Darky e rimuovi le applicazioni attraverso le opzioni prima di un flash senza wipe, le applicazioni che non sono presenti in /system (fonts e app di terze parti) non saranno cancellate.

AUTOMATICAMENTE PER DEFAULT:
    Se NON siete già su una Darky’s ROM, i vostri dati VERRANNO RIMOSSI (WIPE)!
    Se siete già su una Darky’s ROM, i vostri dati NON saranno cancellati, a meno che non cambiate le impostazioni sul configuratore.
    Se non verranno configurate le opzioni, TUTTE le applicazioni verranno installate.

A breve (stiamo aspettando un server performante per gli upload), l'applicazione con la vostra autorizzazione vi notificherà gli aggiornamenti della ROM e eventualmente anche il download OTA e l'upgrade automatizzato!"

Mi spieghi il passaggio magico per cui 240 mega di rom sul mio pc si materializzano sul cellulare, cerebroleso? "flashata tramite CWM". Possibile che siano le uniche indicazioni?
    Dici che non sai di cosa parliamo, perché al quinto post di cazzate posso pensare solo questo
    per tutte i passaggi precedenti usa questa guida
    https://docs.google.com/document/d/1...t?hl=en&pli=1#

molto più esauriente per chi parte da 0

tauromenium
    Guest
    Predefinito

Il thread è stato ripulito, per quanto possibile, dalle domande inutili e ripetute nonché dagli insulti e ripicche varie. Se volete continuare a scrivere in questo thread fatelo senza offendere nessuno e senza fare sempre le stesse richieste. Leggete le guide prima di chiedere ed evitate di andare OT.

VIETATO postare frasi del genere:

- dove trovo la rom x? (guardate la prima pagina)
    - sto flashando e fra 5 minuti ho finito, non sto più nella pelle
    - ma quali sono le differenze tra x ed y?
    - ragazzi grazie a tutti, siete fantastici (usate il tasto "thanks" se volete ringraziare qualcuno)
    - sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma)
    - sono niubbo come si accende il telefono?

Tenete presente che un thread di 200 post pieno di fesserie non serve a nessuno e non aiuta chi si prodiga a rispondere ai vostri dubbi.

Saluti

5. I seguenti 10 Utenti hanno ringraziato tauromenium per il post:

capitanouncino (09-03-11),darkm20 (09-03-11),fifetto (09-03-11),iaio72 (09-03-11),Janpy (09-03-11),jpas (09-03-11),mrmela (09-03-11),Squalex (09-03-11),Val3r10 (09-03-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bravoleader Visualizza il messaggio
    a me non vanno + i video youtube e gli mp3. è capitato ad altri?
    ho tolto lagfix, messo tweaks e tutto è tornato apposto.

F

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 20 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    dopo aver letto e riletto le varie guide, per iniziare nel modo più semplice e sicuro possibile a modificare il SGS, partendo da Froyo 2.2 originale, ho installato prima la Darky's 9.2 Resurrection con Odin e poi la 9.3 Extreme da CWM.
    Ho seguito passo passo la guida allegata alla Resurrection e il flash non ha avuto problemi, il risultato è ottimo quanto a velocità e fruibilità del telefono.
    Purtroppo sto riscontrando dei problemi con il bluetooth della BMW, si collega per circa 30 secondi e poi si scollega, mentre con Froyo originale funzionava perfettamente.
    Cercando con Google ho trovato che altri hanno avuto problemi con il bluetooth e Darky's ma non ho trovato soluzioni.
    Avete qualche informazione se sia possibile modificare in qualche modo i parametri di comunicazione del bluetooth per trovare una config stabile?
    In alternativa, perdonatemi se dico cavolate ma sono agli inizi, forse posso caricare la modem della versione precedente che funzionava sulla darky's 9.3?
    Spero possiate darmi qualche suggerimento perchè con la Darky's mi trovo molto bene ma ho perso una funzionalità molto importante per lavoro.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve a tutti,
    fino all'altro ieri usavo la darky's 9.2 con kernel 13C ed andava tutto perfettamente.
    Ho poi aggiornato alla versione 9.3, ovviamente senza facendo il wipe.
    Nella applicazione Darky's ho anche detto di tralasciare il kernel, visto che avevo cmq la stessa versione.
    Sono andato in CWM ed ho installato il .zip, poi riavviato.
    Al riavvio ho visto che non entravo+nel market, allora sono tornato in CWM e cancellato cache e dalvik, ed il market ha funzionato.
    Ora però ho problemi con il GPS, ovvero con sygic aura mentre sta localizzato correttamente su una strada, salta su un'altra strada... insomma spesso sclera... e prima invece funzionava perfettamente.
    Cosa può essere?
    Ho provato anche con l'applicazione Fasterfix, mettendo custom e poi IT come prefisso, ma nada...
    Suggestions?
    Grazie
    Michele

Androidiano L'avatar di leon0602

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Stessa rom e stesso kernel va tutto a meraviglia, io ripeterei l' installazione magari stavolta con wipe...

Androidiano L'avatar di apallaria

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Non c'entra la darky anche io ho lo stessoprobkema e a me lofacevano anche le romdi sconcau tutte! Non so dirti quale sia il problema ma siverifica solo con ilbivavocedeel'auto. Io ho un Parrot. Infatti appena ho tempo provero ad aggiornare il fw del mio parrot.se fai un hot reboot con programmino che si trovano sul market si ricollega bene. A me il problema è sistematico quando salgo e scendo dall'auto un pó di volte e lo costtingo quindi a connessioni e sconnessioni. Nb lo fa anche con il modemjpp originale che dovrebbe gestire tuutte le connessioni.
    Quote Originariamente inviato da Viperax Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    dopo aver letto e riletto le varie guide, per iniziare nel modo più semplice e sicuro possibile a modificare il SGS, partendo da Froyo 2.2 originale, ho installato prima la Darky's 9.2 Resurrection con Odin e poi la 9.3 Extreme da CWM.
    Ho seguito passo passo la guida allegata alla Resurrection e il flash non ha avuto problemi, il risultato è ottimo quanto a velocità e fruibilità del telefono.
    Purtroppo sto riscontrando dei problemi con il bluetooth della BMW, si collega per circa 30 secondi e poi si scollega, mentre con Froyo originale funzionava perfettamente.
    Cercando con Google ho trovato che altri hanno avuto problemi con il bluetooth e Darky's ma non ho trovato soluzioni.
    Avete qualche informazione se sia possibile modificare in qualche modo i parametri di comunicazione del bluetooth per trovare una config stabile?
    In alternativa, perdonatemi se dico cavolate ma sono agli inizi, forse posso caricare la modem della versione precedente che funzionava sulla darky's 9.3?
    Spero possiate darmi qualche suggerimento perchè con la Darky's mi trovo molto bene ma ho perso una funzionalità molto importante per lavoro.

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Androidiano L'avatar di apallaria

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Prova a flashare tramite CWM il modem jpp originale della 2.2 ita il gps è molto piú stabile e anche io usa aura by
    Quote Originariamente inviato da voltron81 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    fino all'altro ieri usavo la darky's 9.2 con kernel 13C ed andava tutto perfettamente.
    Ho poi aggiornato alla versione 9.3, ovviamente senza facendo il wipe.
    Nella applicazione Darky's ho anche detto di tralasciare il kernel, visto che avevo cmq la stessa versione.
    Sono andato in CWM ed ho installato il .zip, poi riavviato.
    Al riavvio ho visto che non entravo+nel market, allora sono tornato in CWM e cancellato cache e dalvik, ed il market ha funzionato.
    Ora però ho problemi con il GPS, ovvero con sygic aura mentre sta localizzato correttamente su una strada, salta su un'altra strada... insomma spesso sclera... e prima invece funzionava perfettamente.
    Cosa può essere?
    Ho provato anche con l'applicazione Fasterfix, mettendo custom e poi IT come prefisso, ma nada...
    Suggestions?
    Grazie
    Michele

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate il dubbio...Io ho seguito la guida per installare la rom passo passo...ho prima messo il kernel via odin, ho scaricato l'app per configurare le darkyrom, ho messo la 9.2 via cmw e successivamente ho usato lo stesso procedimento per la 9.3. (tutto in modo consecutivo, non son passati neanche 5 min da una rom all altra).
    Il dubbio stupido che mi è venuto...ma una volta installata la 9.2 dovevo disabilitare i lagfix automatici prima di procedere con la 9.3?
    O visto che è la stessa rom e quindi solo un aggiornamento non ce n'è bisogno?

Pagina 81 di 97 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio