Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bravoleader
quindi è normale che ci sia il drop di carica dal 100 al 98%?
F
Si. Ma spesso si è risolto flashando.
-
Quote:
fifetto
OK, seguirò il tuo consiglio, grazie di nuovo!!! ;) ;) ;)
Installata la rom versione 9.0.2 Extreme Edition con successo, solo che sulle info del telefono ho... "Darky's v.9.0 Extreme Edition". Premetto che vengo dalla 8.1 no-wipe e configurato prima del flash con Darky's Configuratror flaggando su "Wipe the device" e tutto il resto... è normale? :o :o
-
Quote:
fifetto
Installata la rom versione 9.0.2 Extreme Edition con successo, solo che sulle info del telefono ho... "Darky's v.9.0 Extreme Edition". Premetto che vengo dalla 8.1 no-wipe e configurato prima del flash con Darky's Configuratror flaggando su "Wipe the device" e tutto il resto... è normale? :o :o
si anche io ho 9.0 avendo installato la 9.0.2
-
Non sò a voi ma ho notato inoltre che la ricezione Wifi si è abbassata notevolmente, li dove avevo due "tacche" ora ne ho una... :'(
-
Quote:
darkm20
SDCARD interna giusto ?
Verifica che il download che hai effettuato è corretto.
Il messaggio che ti appare è in italiano ?!?!?
Ho fatto da sd card interna, sì!
Il messaggio che mi appare con CWM è in italiano!
-
Quote:
fifetto
Si, perchè cosa ti aspettavi ?
-
Quote:
fifetto
Non sò a voi ma ho notato inoltre che la ricezione Wifi si è abbassata notevolmente, li dove avevo due "tacche" ora ne ho una... :'(
Sei sicuro ?? I driver wifi sono gli stessi...
-
Quote:
Symby
Ho fatto da sd card interna, sì!
Il messaggio che mi appare con CWM è in italiano!
Non ho mai sentito una cosa del genere...i messaggi degli script non sono italiani, probabilmente è qualcosa inerente la CWM, magari prova a riflasharla. Che versione di CWM è ?
-
Quote:
darkm20
Si, perchè cosa ti aspettavi ?
Se non vado errato esiste anche la versione Darky's 9.0... mi aspettavo che sulle info del telefono ci fosse stato scritto v.9.0.2, cmq se è normale così tanto meglio!!! :)
-
Quote:
fifetto
Se non vado errato esiste anche la versione Darky's 9.0... mi aspettavo che sulle info del telefono ci fosse stato scritto v.9.0.2, cmq se è normale così tanto meglio!!! :)
La 9.0.2 è stata la definitiva per il rilascio, dato che la 9.0.0 in alcuni casi non si flashava. Tutto ok quindi.