Visualizzazione stampabile
-
avendo giá una darky quando metteró questa nuova nel programma darkyrom nn devo selezionare live wallpaper e le altre vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrmela
Confermo anche io che il segnale Wifi si è abbassato.
Con la 9.0 andava benissimo , aggiornata la 9.0.2 si è abbassata di una tacca e fatica a navigare nel mio "punto limite" della casa
Problema riscontrato anche dal sottoscritto qualche post fà...
-
Come mai quando vado a selezionare lo sfondo di blocco schermo mi esce : l'applicazione impostaz. process com.android.settings si è arrestata improvvisamente?? Qualcun'altro ha riscontrato questo problema? Grazie anticipatamente
-
Quote:
fifetto
Problema riscontrato anche dal sottoscritto qualche post fà...
Forse è una domanda stupida, ma mi chiedevo se si può intervenire sulla rom magari installando solo la parte riguardante i driver wifi? Oppure per ovviare a questo problema bisogna per forza fare un "downgrade" ad una versione precedente? Mi dispiacerebbe perchè la 9.0.2 và da Dio!!!
-
Quote:
fifetto
Forse è una domanda stupida, ma mi chiedevo se si può intervenire sulla rom magari installando solo la parte riguardante i driver wifi? Oppure per ovviare a questo problema bisogna per forza fare un "downgrade" ad una versione precedente? Mi dispiacerebbe perchè la 9.0.2 và da Dio!!!
Probabilmente l'inserimento del driver wifi con la possibilità di collegarsi a periferiche "ad-hoc" ha causato qualche problema all'intensità del segnale o meglio alla segnalazione dell'intensità. Nella prossima versione che stiamo preparando faremo una modifica.
-
Quote:
fifetto
guarda qui
xda-developers - View Single Post - [KITCHEN] A NEW *Doc's & Stefunel's magical ROM Kitchen* Sounds selector added: 23/1
oppure direttamente (modem della rsjp5 ita-io uso questa - fonte Sconcau84:
[OFFICIAL THREAD] Galaxy S - Guide, Firmware, Kernel, Modem e Altro)
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
ovviamente da flashare il CWR
-
Quote:
elivagar
Grazie, ....scaricato il file, ora che faccio? Vado in modalità Recovery e poi Install .zip? Un aiutino grazie...:o :o
-
Quote:
darkm20
Probabilmente l'inserimento del driver wifi con la possibilità di collegarsi a periferiche "ad-hoc" ha causato qualche problema all'intensità del segnale o meglio alla segnalazione dell'intensità. Nella prossima versione che stiamo preparando faremo una modifica.
Grazie per il lavoro che svolgete con tanta passione :cool:
-
Quote:
fifetto
Grazie per il lavoro che svolgete con tanta passione :cool:
Ci piacerebbe rendere stabile e veloce questo telefono (a altri molto presto) come piattaforma utente consumer e business. E' un peccato che Samsung non abbia completato a dovere questo lavoro. L'hardware è spettacolare ma poco sfruttato.
-
Quote:
darkm20
Ci piacerebbe rendere stabile e veloce questo telefono (a altri molto presto) come piattaforma utente consumer e business. E' un peccato che Samsung non abbia completato a dovere questo lavoro. L'hardware è spettacolare ma poco sfruttato.
Forse hanno tralasciato un pò di cose per la fretta di vendere ;) Approfitto per far notare che anche io ho il problema della batteria (100% - 97%), seguirò la guida per ricalibrare e farò sapere!