Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
Forse hanno tralasciato un pò di cose per la fretta di vendere ;) Approfitto per far notare che anche io ho il problema della batteria (100% - 97%), seguirò la guida per ricalibrare e farò sapere!
Quanto dura in media la tua batteria con tutto attivo ? 3G, WIRELESS, SYNC ?
-
Quote:
darkm20
Quanto dura in media la tua batteria con tutto attivo ? 3G, WIRELESS, SYNC ?
Pressappoco una giornata, dalla mattina alla sera, cmq per precisione dovrei verificare meglio in quanto ho installato la rom ieri pomeriggio e fino ad ora ancora non avevo mai ricaricato al 100%, però in media è quanto detto prima.
-
Quote:
fifetto
Pressappoco una giornata, dalla mattina alla sera, cmq per precisione dovrei verificare meglio in quanto ho installato la rom ieri pomeriggio e fino ad ora ancora non avevo mai ricaricato al 100%, però in media è quanto detto prima.
Prova a fare questo...mettila a caricare a telefono spento. Quando la carica è arrivata al 100%. Stacca e riattacca. Fallo per qualche volta, vedrai che ci saranno dei miglioramenti.
-
Quote:
darkm20
Prova a fare questo...mettila a caricare a telefono spento. Quando la carica è arrivata al 100%. Stacca e riattacca. Fallo per qualche volta, vedrai che ci saranno dei miglioramenti.
Per farlo non serve far scaricare completamente il telefono? Posso farlo anche su 70 - 80 - 90% ??? Grazie per il consiglio!!!
-
Quote:
fifetto
Grazie, ....scaricato il file, ora che faccio? Vado in modalità Recovery e poi Install .zip? Un aiutino grazie...:o :o
solita procedura....metti lo zip senza rinominarlo nella SD interna
riavvii in CWR, lo flashi "select zip from sd card" e riavvii il cell
ti ritroveraui come phone XXJPP
ciao
-
Quote:
fifetto
Per farlo non serve far scaricare completamente il telefono? Posso farlo anche su 70 - 80 - 90% ??? Grazie per il consiglio!!!
TI consiglio di farlo scaricare completamente prima.
-
Quote:
elivagar
solita procedura....metti lo zip senza rinominarlo nella SD interna
riavvii in CWR, lo flashi "select zip from sd card" e riavvii il cell
ti ritroveraui come phone XXJPP
ciao
Fatto, ma non si notano differenze sostanziali, posso provare con altri MODEM dal link che hai postato prima? Sono tutti compatibili ho devo seguire un criterio di scelta? Non vorrei fare casini ;)
-
Quote:
darkm20
TI consiglio di farlo scaricare completamente prima.
Vorrà dire che attiverò di tutto e di più, avvierò un film e finirò tutto AsphaltHD... roftl roftl roftl
-
Quote:
fifetto
Fatto, ma non si notano differenze sostanziali, posso provare con altri MODEM dal link che hai postato prima? Sono tutti compatibili ho devo seguire un criterio di scelta? Non vorrei fare casini ;)
eh....mistero della fede.
cmq si puoi provarne altri
ciao
-
Salve Ragazzi,
provengo dalla darky's 8.1 no wipe e non ho mai avuto problemi .Installando questa rom ho i seguenti problemi:
1) Blocchi sporadici del telefono
2) Impossibilità di utilizzare l'ip statico con il wi-fi. Se lo imposto non si collega alla rete. Ovviamente gli indirizzi ip dns ecc ecc sono gli stessi che ho sempre usato con la rom precedente.
Chi mi puo aiutare? grazie