Visualizzazione stampabile
-
Anche io confermo un consumo esagerato della batteria.
Con le versioni precedenti mi durava dalle 8 Am fino alle 24 e mi rimaneva ancora un 30%.
Ora dalle 12 am fino adesso (19.30) sono con 28% rimanente.
E l'utilizzo e' sempre lo stesso. Pochissimi SMS,pochissime telefonate,nessun gioco, ed attivazione o wifi o 3g per qualche minuto per leggere le email.
Come prestazioni non c'e' che dire, ma come consumo e' peggio del mio vecchio Nokia N95.
Utilizzo Voodoo.
Spero che venga sistemata questa cosa, altrimenti torno alla 8 che andava meglio.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
a me il consumo della batteria è perfetto.
Ieri con 3 ore di diplay m'è durata circa 24 ore. mai successo XD
F
-
Boh magari a me durasse come a voi, ma appena comincio ad utilizzarlo (QUALSIASI UTILIZZO) , comincia a scendere di 1% ogni 2minuti (se non meno).
:-| , la rom okay è ottima, finalmente va veloce si può scontrare perfettamente contro iPhone, è stabile okay, è molto bella.. ma non posso accettare una durata di batteria così bassa...
-
Anche a me scende velocemente. Dal post precedente ad adesso sono già al 9%!!!! Ed ho solo sfogliato le pagine del forum. Ora torno alla 9.0 per prova. Se non cambia nulla torno alla 8 che andava benissimo.
Leggevo su xda che tanti lamentano un consumo eccessivo della batteria.
Questa cosa non mi piace proprio,per me la batteria e' fondamentale
-
ma mica è stato inserito un timeout dello schermo aggiuntivo? cioè dopo 3 secondi di "inutilizzo" lo schermo si scurisce, ed è alquanto fastidioso se ad esempio sto leggendo una pagina web
-
io l'ho appena messa...e ho notato anch'io che la batteria scende velocemente...ora la provo x un paio di giorni al massimo la tolgo!
-
Io vengo dalla 8, e dopo qualche ciclo di carica scarica completo mi faceva più di 15 ore tranquillamente con 2 ore di chiamate e 3 di display. Ma all'inizio mi durava 8 ore. In realtà scoprii che dopo che si spegneva riaccendendolo dava di nuovo un 20/30% di carica. Sospetto che con questa sia uguale. Quindi fate qualche ciclo completo di ricarica e quando si spegne non fidatevi, collegatelo a caricatore e riaccendete, fino a scaricarlo del tutto. Pertanto aspetto qualche giorno a giudicare la durata della batteria. Per il resto la rom è almost perfect.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bakx79
Io vengo dalla 8, e dopo qualche ciclo di carica scarica completo mi faceva più di 15 ore tranquillamente con 2 ore di chiamate e 3 di display. Ma all'inizio mi durava 8 ore. In realtà scoprii che dopo che si spegneva riaccendendolo dava di nuovo un 20/30% di carica. Sospetto che con questa sia uguale. Quindi fate qualche ciclo completo di ricarica e quando si spegne non fidatevi, collegatelo a caricatore e riaccendete, fino a scaricarlo del tutto. Pertanto aspetto qualche giorno a giudicare la durata della batteria. Per il resto la rom è almost perfect.
domani provo a ricalibrarla la batteria.. e lo farò più volte in questi giorni; poi vediamo se ci sono differenze. A me basta un terminale che mi arrivi a prima serata 20:00 - 21:00 non di più, però che mi lasci giocare una mezz'oretta e un po' i navigazione, d'altronde il mio utilizzo è abbastanza basso. E prima di mettere questa rom, cioè fino ad oggi(con rsjp5 e kernel voodoo 5.2), andava tutto perfetto: ci facevo due ore di jetcar stunts, musica, immagini , sms (non molti) , 1 oretta di navigazione scaricando aggiornamenti ecc.. e arrivavo alle 20:00 con circa il 25% di carica senza problemi. Adesso provo con questa e vi faccio sapere.
IMPORTANTE: Qualcuno di voi ha provato a disabilitare il lagfix? Noto che dalla CWM recovery vi è presente enabled anche su system lagfix apparte che sul normale lagfix, (da voodoo 5.2), prima non avevo lagfix system enabled. Quindi, domanda quali dei due è meglio disabilitare? Perdendo un po' di potenza ma aumentando la durata?
Cordiali Saluti,
RainbowZ
-
Per ora ho rimesso la 9.0 invece della 9.0.2.
Noto subito il segnale wifi aumentato in posti dove prima avevo solo una tacca.
Ora testero' la batteria e vedremo.
-
Beh alla fine sono anche disposto a mettere la 8.0 (che non ho mai avuto), in ogni caso spero che prima che questo rom siano pubblicate a tappeto, vengano testate per bene e elencati tutti i pregi e difetti, e non mi dite che la batteria cambia da persona a persona in base all'uso, la batteria che cala ogni 2minuti si sente, e si è sempre costretti a risparmiare.
Prima avevo il problema della ram, ogni due secondi killavo le app, ora questo problema è stato risolto e la rom, niente da dire è favolosa una cosa mai vista, una velocità assurda; ma.. evidentemente non posso andare in giro con 3 batterie in tasca. Grazie.
Cordiali Saluti,
RainbowZ