Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi per me la batteria và più che bene,vi posto i miei dati:
Tempo di funzionamento: h12:m35
Display 3h 12m
Durata chiamate 47m 26s
Wi-fi 5h 39m
Stand by 9h 20m
al momento ho ancora il 21%
Calcolando anche che ci ho giocato un bel pò durante il giorno,navigato su internet e scaricato app e giochi.
(Sono a casa in infortunio)
Per me la batteria è ottima!
-
Cosa strana: ho fatto scaricare il cell fino a spegnersi, poi messo spento sotto carica fino al 100%. Poi ho fatto il wipe battery stat ed ho riavviato...ed ora non mi vede + la memoria interna!
Che è successo?
-
12h di funzionamento lo chiami ottimo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrmela
12h di funzionamento lo chiami ottimo?
Sapendo quello che ho fatto con il telefono si.
Calcolando che ho ancora un buon 20% e sto ancora rispondendo sul forum... non mi sembra male.
Se poi vuoi che ti duri di piú conviene che ti prendi un Nokia 1100,con lo schermino verde da mezzo pollice e vai alla grande!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Prova a fare un fix permission dalla recovery o a smontare e rimontare la memoria sempre dalla recovery. In ogni caso non credo centri nulla con il clear battery stats
-
Quote:
maschiro
Sapendo quello che ho fatto con il telefono si.
Calcolando che ho ancora un buon 20% e sto ancora rispondendo sul forum... non mi sembra male.
Se poi vuoi che ti duri di piú conviene che ti prendi un Nokia 1100,con lo schermino verde da mezzo pollice e vai alla grande!
Secondo me è una pessima durata.
Con la 8.0 sono riuscito a torturare il telefono tutto il giorno con 3g sempre acceso ed ogni tanto anche wifi , e mi durava 17h con 30% rimanenti.
Buon per te che ti accontenti.
-
Con tutte le rom sperimentate fino ad oggi (tatuato,sconcau e iaio) la batteria è durata sempre più o meno lo stesso.
-
Quote:
voltron81
Cosa strana: ho fatto scaricare il cell fino a spegnersi, poi messo spento sotto carica fino al 100%. Poi ho fatto il wipe battery stat ed ho riavviato...ed ora non mi vede + la memoria interna!
Che è successo?
Hai mancato la procedura che avevo descritto.
Dopo la carica al 100%, devi staccare e riattaccare il caricatore diverse volte fino a raggiungere il vero 100%. Fatto questo resetta le stats.
-
batteria e wifi
Comunque potete tentare di modificare la sleep policy del wifi. Ovvero in impostazioni wifi -> tasto MENU -> Avanzate. Noterete che in questa versione la sleep policy è su "MAI". Potete provare mettendo "quando lo schermo è OFF" e vedere se guadagnate qualcosa.
Il nostro target è di arrivare a oltre 12 ore con uso intensivo (3G, SYNC + WIFI ON).
-
Con uso intensivo 12h sarebbe ottimo, il problema è che se utilizzo wifi e 3g (intensivo) senza sync , sono fortunato se arrivo a 6 ore.
Ora provo il tuo consiglio con la 9.0 (tra l'altro il wifi ha guadagnato segnale), altrimenti ritorno alla 8.0 ed aspetto la prossima versione.
E' la prima volta che una rom darky mi crea problemi di batteria, sono sempre stato molto soddisfatto.
Comunque sapro' dire meglio con le prossime prove sulla 9.0