Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivandeg
Ciao a tutti, io ho flashato la 9.0.2 in inglese. Non avuto nessun problema se non quello di ricalibrare la batteria, ma è stata colpa mia perchè non ho aggiornato con batt. al 100%. Comunque basta seguire i suggerimenti che si trovano in giro e si risolve. Ho il cell accesso da questa mattina e sono ancora al 69%, mentre ieri era già scarico.
Volevo solo chiedere se si può portare la rom in italiano solo flashando il CSC senza perdere nulla. Mi andrebbe bene anche così, ma ho installato alcune app tipo il meteo e non si vede tra le app installate.
Grazie
Hai semplicemente caricato da 0 a 100% e resettato via CWM le battery stats ??
La attuale ROM italiana è quella internazionale con solo il CSC ITA...
-
-
Quote:
darkm20
Domani provo a farlo anche io, ho notato una cosa stranissima. La batteria alle 18:00 è scesa a 14% e quindi ho messo in carica (ho provato a mettere in download un file da 35mb e la carica scende come non so' cosa). Apparte questo ho messo in carica per 15-20 min e sono arrivato a 34% di carica, ho staccato il carica batterie e ora senza utilizzo ma con 3g acceso quindi senza juice defender sono acora a 34% ... questo mi sembra molto strano... in pratica il consumo quando lo screen è off è quasi nullo, mentre quando è on è altissimo...
Cordiali Saluti,
RainbowZ
-
Vorrei segnalare a marcoid e darkm20 questo ---> xda-developers - View Single Post - [ROM] [23.01.2011] Darky's v9.0.2 Extreme Edition ★ JPY ★ | Like a Revolution. vorrei provare questo metodo per reset battery stats, dite che può funzionare? :) Grazie.
Cordiali Saluti,
RainbowZ
-
Quote:
unnamed
anch'io ero sulla 8.X e sono passato alla 9.0.2 e domani mattina torno alla 8.1 o 8.2 ora non ricordo.... alle 14 di oggi pomeriggio ero al 20% no comment ...
Anch'io sono ripassato alla Darky's v.8.1, nessun problema di sorta....con la 9.0.2 avevo problema di ricezione wifi (anche reistallando JPY), e naturalmente la batteria che da 100% slittava a 97%. :)
-
Quote:
darkm20
In realtà ho detto un'inesattezza, volevo dire che ho flashato con la batteria NON al 100% ed ho avuto problemi.
Per risponderti, io ho fatto scaricare il cell del tutto, poi l'ho ricaricato al 100% e ho resettato le stats della batteria da CWM.
-
Quote:
ivandeg
In realtà ho detto un'inesattezza, volevo dire che ho flashato con la batteria NON al 100% ed ho avuto problemi.
Per risponderti, io ho fatto scaricare il cell del tutto, poi l'ho ricaricato al 100% e ho resettato le stats della batteria da CWM.
hai fatto solo questo?
-
io sto scaricando la 8.1 in questo momento.
voglio vedere se la batteria è meglio o peggio, poi al massimo rimetto la 9.0.2 se non mi trovo bene (e ne dubito roftl).
cmq date un occhiata qui, magari a qualcuno interessa:
Battery life on I9000 - Running 9.0.2 | Darky's ROM
-
Quote:
RainbowZ
hai fatto solo questo?
Be' si mi è bastato fare questo, ma ho letto un sacco di post sui problemi di batteria e consigli su come ottimizzarne il consumo. Ero pronto a provarli tutti, ma già così mi va bene. Ho il cell con wifi acceso da tutto il giorno e sono ora al 53%
Poi magari mi si spegne di botto, ma ora mi sembra accettabile.
-
Domanda:
se faccio il downgrade da 9.0.2 a 8.1 no wipe, devo anche ricalibrare la batteria prima?
perché con la 9 mi fa lo scherzetto del 97%.
penso che se flasho al 100% con cavo usb inserito, dovrebbe andare bene comunque.
correggetemi se sbaglio :D