Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti ho un galaxy s comprato da poco tempo...sto scoprendo ora questo mondo android fantastico e mi trovo un pò in difficoltà riguardo l'installazzione di questa rom darky... il mio telefono è ancora originale mai toccato quindi mi chiedo cosa dovrei fare per installare questa rom??' su internet ho visto varie guide ma scusate la mia ignoranza mi servirebbe qualcuno che mi seguisse un pò meglio prima che combino qualche danno irriparabile...grazie...qualche guida video nn esiste????
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvo1991
ciao a tutti ho un galaxy s comprato da poco tempo...sto scoprendo ora questo mondo android fantastico e mi trovo un pò in difficoltà riguardo l'installazzione di questa rom darky... il mio telefono è ancora originale mai toccato quindi mi chiedo cosa dovrei fare per installare questa rom??' su internet ho visto varie guide ma scusate la mia ignoranza mi servirebbe qualcuno che mi seguisse un pò meglio prima che combino qualche danno irriparabile...grazie...qualche guida video nn esiste????
file:///F:/SAMSUNG/GALAXY%20S/Guida%20installazione%20firmware%20Galaxy%20S.htm
Io ho seguito questa guida e ci sono riuscito, che firmware hai? Froyo 2.2? Cmq la guida è fatta bene, in bocca al lupo!
-
Quote:
fifetto
file:///f:/samsung/galaxy%20s/guida%20installazione%20firmware%20galaxy%20s.htm
io ho seguito questa guida e ci sono riuscito, che firmware hai? Froyo 2.2? Cmq la guida è fatta bene, in bocca al lupo!
ho froyo 2.2 ok ci provo grazie se nn so qualcosa chiedo
-
Quote:
fifetto
file:///f:/samsung/galaxy%20s/guida%20installazione%20firmware%20galaxy%20s.htm
io ho seguito questa guida e ci sono riuscito, che firmware hai? Froyo 2.2? Cmq la guida è fatta bene, in bocca al lupo!
mi sa che mi hai scritto male il link e nn me lo fa aprire se puoi riscriverlo grazie!!!
-
Quote:
maschiro
PDA:XXJPY
PHONE:XXJPY
CSC:XAJPX
!
Ho flashato alla 8.0.
Ma é normale che mi ritrovo le stesse cose (pda,modem,csc)che c'erano anche nella 9.0.2!?
-
Quote:
salvo1991
mi sa che mi hai scritto male il link e nn me lo fa aprire se puoi riscriverlo grazie!!!
prova anche quì, è molto più analitica e precisa
https://www.androidiani.com/forum/sa...s-rom-jpu.html
-
Quote:
maschiro
Ho flashato alla 8.0.
Ma é normale che mi ritrovo le stesse cose (pda,modem,csc)che c'erano anche nella 9.0.2!?
certamente
9 o 9.0.1 o 9.0.2 non hanno modifiche di qeusto tipo ma minori improvement sugli script
anche perchè è almeno dalla 7 che pda e modem sono i medesimi (jpy)
-
Quote:
fifetto
Ovviamente scaricati la rom darky's v.8.1 , la guida parla della 5.5.... ;) la 9.0.2 ha qualche problema non te la consiglio.
-
Quote:
AlexForTomorrow
Domanda:
se faccio il downgrade da 9.0.2 a 8.1 no wipe, devo anche ricalibrare la batteria prima?
perché con la 9 mi fa lo scherzetto del 97%.
penso che se flasho al 100% con cavo usb inserito, dovrebbe andare bene comunque.
correggetemi se sbaglio :D
Io ho letto che non è proprio un problema, è gingerbread che ha un sistema diverso di calibrazione della batteria e per questo fa così.
-
Quote:
fifetto
ovviamente scaricati la rom darky's v.8.1 , la guida parla della 5.5.... ;) la 9.0.2 ha qualche problema non te la consiglio.
la 9.1 neanche va bene??? Tu quale hai montato??