scusate ma è anche per milestone ????
Visualizzazione stampabile
scusate ma è anche per milestone ????
dai un'occhiata anche quì https://sites.google.com/site/wikigalaxys/firmware
io ho la 8.1 di darky's e va una favola, quando uscirà una versione più stabile e senza bug se ne riparlerà :)
in rete ho trovato questo.... Tourist In Paradise: Samsung Galaxy S: Download SpeedMod kernel io nella mia 8.1 ho installato speedmod-k12m-500hz #62, tra quelle elencate nel link in ClockWorkMod versions c'è di meglio? E se si, sono compatibili con la mia rom? E come si installano? Chiedo troppo? :) :)
Fifetto, lascia la 8.1 cosi com'e' che va da favola ;)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
A proposito di consumi, per chi volesse provare, installi juicePlotter e veda la differenza di grafico tra la 8.1 e la 9.0.2.
E' IMPRESSIONANTE!
Con la 9 il grafico scende in picchiata.mentre con la 8 e' "morbidissimo"; e' 2 giorni che faccio prove ed ora ho un grafico che mi dimostra che qualcosa non va.
Comunque SEMPRE un grande grazie a Darky e la Crew per il lavoro che svolgono, visto che l'SGS con il fw Samsung e' a mio parere inutilizzabile
Darky 8.0 staccata la spina alle 6.30,rete dati attiva,qualche minuto di navigazione web,attaccato gps per vedere la.velocitá del fix,alle ore 7.55 87%.
Non mi sembra molto migliore della 9.0.2
Salve ragazzi......
Stando al forum di Darky, questa è la procedura per migliorare/ottimizzare la durata della batteria :
Calibrating Battery with Darky's ROM:
1. Use your phone until the phone switches itself off (battery empty)
2. Switch on once more to make sure battery really is 0% (it will then immediately switch off once more)
3. Now, keep switched off (!), plug in charger & leave in charging until 100%
4. When battery is full, switch the phone on, unplug & check if the batter immediately drops 1 or 2 %
5. If battery immediately drops, plug in charger once more (while running phone) & let it charge completely
6. Once charging to 100% is done, keep charger plugged in & Reboot into Recovery Mode
7. in Recovery Mode go to: advanced --> Wipe Battery Stats --> Yes-Wipe Battery Stats
8. When done: Go To --> reboot system now
9. Once system has rebooted, unplug charger
Spero sia utile.....ciaoo :)
@marcoid
eh, l'avevo linkata anche io quella guida, qualche centinaio di post fa.
comunque io tra tutte queste rom inizio a non capirci più nulla.
darky, tatuato, sconcau, quelle di denavil, la kitchen di Doc ecc...
cavolo se ti metti a provarle tutte per vedere la migliore diventi scemo roftl
per ora credo che terrò la 9.0.2 in attesa di qualche update da darky,
visto che sicuramente stanno lavorando a qualche fix per la batteria
e a dei miglioramenti generali del sistema.
ma anche perché non mi fido a fare il no wipe, e non ho voglia di backuppare tutto. :D