Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
Io ho messo la speedmod K12Q-500hz (messo con odin dopo aver messo la 8.1) e mi va benissimo...
-
Quote:
marcoid
Ti chiedo scusa se inavvertitamente ti ho rubato il post, comunque repetita iuvant.
Effettivamente se cominci a installare rom ti impazzisci.... consiglio di affezionarsi ad una sola, seguirla e contribuire a migliorarla con i propri commenti.
scusa? e di che? figurati.
anzi, casomai serve a qualcuno che cento post fa non l'ha letta :D
penso che rimarrò con darky, visto che è l'unica che ho flashato finora.
ed è quella con la UI più interessante fra tutte :)
-
Quote:
voltron81
Io ho messo la speedmod K12Q-500hz (messo con odin dopo aver messo la 8.1) e mi va benissimo...
Grazie per l'info, ma il file con Odin va messo su PDA? :o :o :o
-
fortunatamente ho preso l'abitudine di fare un backup della rom ogni volta che aggiorno la rom o passo ad altre rom.
ieri sera ho rimesso la 8:
tutta la notte acceso più qualche telefonata stamane e un pò di navigazione tutto sotto 3g e sono ancora al 50%
dio sia lodato :)
-
Quote:
unnamed
fortunatamente ho preso l'abitudine di fare un backup della rom ogni volta che aggiorno la rom o passo ad altre rom.
ieri sera ho rimesso la 8:
tutta la notte acceso più qualche telefonata stamane e un pò di navigazione tutto sotto 3g e sono ancora al 50%
dio sia lodato :)
nandroid backup da menu CWM?
non l'ho mai utilizzato,...ma funziona bene?
-
Quote:
fifetto
si....ma perchè complicarti la vita quando puoi flashare la versione per CWM del nuovo kernel? (tanto una cwm ce l'hai già ...)
-
Quote:
fifetto
Si va messo il file .tar come PDA
-
Quote:
mrmela
A proposito di consumi, per chi volesse provare, installi juicePlotter e veda la differenza di grafico tra la 8.1 e la 9.0.2.
E' IMPRESSIONANTE!
Con la 9 il grafico scende in picchiata.mentre con la 8 e' "morbidissimo"; e' 2 giorni che faccio prove ed ora ho un grafico che mi dimostra che qualcosa non va.
Comunque SEMPRE un grande grazie a Darky e la Crew per il lavoro che svolgono, visto che l'SGS con il fw Samsung e' a mio parere inutilizzabile
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Ciao,
le tue informazioni sono interessanti.
Stiamo facendo delle modifiche al modem e ad alcuni script.
Se sei interessato a fare qualche test ti tengo aggiornato così ci puoi fare un confronto con le altre versioni.
-
Quote:
maschiro
Darky 8.0 staccata la spina alle 6.30,rete dati attiva,qualche minuto di navigazione web,attaccato gps per vedere la.velocitá del fix,alle ore 7.55 87%.
Non mi sembra molto migliore della 9.0.2
Ho cambiato il kernel,messo il k12q da 500 hz....
Speriamo migliori la sitiazione.
La batteria dura pochissimo anche con la 8.
Motivazioni per tale problema?!
Sono al 29% alle 13.29 senza usarlo a manetta.
-
@dark
Certo nessun problema.