Già cambiato...
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Vi ripeto che solo chi vuol fare i test può procedere all'installazione.
Chi invece con il telefona ci lavora è consigliato di farsi i fatti suoi ;)
Visualizzazione stampabile
Già cambiato...
Vi ripeto che solo chi vuol fare i test può procedere all'installazione.
Chi invece con il telefona ci lavora è consigliato di farsi i fatti suoi ;)
Affermo che la batteria si stabilizza solo dopo 2-3 cariche complete. Dopo wipe battery stats ora sono 67% carica, quindi si nota un notevole peggioramento. Vi sapró dire fra qualche carica.
Quello scanning avviene solo durante la visualizzazione delle antenne disponibili. Una volta usciti dalle preferenze lo scanning si blocca. Non capisco perchè dappertutto dicono le stesse cose riguardo questo scanning e nessuno ha mai pensato di eseguire un logcat per sincerarsi di questo...
Questa versione ha la base della 8.0 con in più solo gli script di installazione della 9.0.3...per testare la batteria:
Io su 9.0.2 senza wippare le stats dopo 5 giorni di scarica carica completo ieri ho fatto 15 ore e oggi sono all'80% dopo 4 ore. Direi che ci siamo.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Confermo, la batteria NON ha problemi, l'unica questione è che comincia a funzionare per bene solo dopo alcune cariche complete (io le ho fatte da quando ero a 15% di carica fino a 100% senza staccare) , ho provato a fare i wipe battery stats, ma quando metto ok nel menu cwm, sembra non accadere nulla, è normale ??? o ci devono essere delle scritte?
Cordiali Saluti,
RainbowZ
io ho risolto il problema batteria istallando juicedefender impostato ad "Extreme" e dando i permessi alle app solo in caso siano in primo piano.
Ora arrivo a fine giornata tranquillamente.