Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RainbowZ
a me sembra decisamente il contrario.. comunque quanto manca ancora per la darky 9.1 itv?
Un conto è dire "sembra" , un conto è fare test con programmi.
-
io sinceramente ho notato un consumo eccessivo con la 8.1 e speed....
già con la 9 andava meglio....ora vediamo con questa!!
ma la differenza è molta??
e perchè se voglio cambiare da speed a voodoo mi resetta il telefono??c'è un modo per evitarlo?
e acosa serva il CSC? io l'ho flashato,ma non capisco la differenza...
-
Quote:
sago
io sinceramente ho notato un consumo eccessivo con la 8.1 e speed....
già con la 9 andava meglio....ora vediamo con questa!!
ma la differenza è molta??
e perchè se voglio cambiare da speed a voodoo mi resetta il telefono??c'è un modo per evitarlo?
Ti resetta ??? E'sufficiente togliere la spunta a wipe e selezionare l'altro kernel...
-
Quote:
darkm20
Ok, ultima versione italiana postata in prima pagina!
LEGGETE CON ATTENZIONE IL CHANGELOG!!!
E' consigliabile fare un wipe...
Buon flash!!!
Grazie darkm, ottimo lavoro, la proverò di sicuro :cool:
-
io posso cambiare speed/voodoo riflashando e spuntanto prima su darkyrom senza che mi venga cancellato tutto??
ho capito bene?non è che io abbia scaricato uno zip 9.1 wipe?oppure si cambiano solo con darkyrom?
-
Quote:
sago
io posso cambiare speed/voodoo riflashando e spuntanto prima su darkyrom senza che mi venga cancellato tutto??
ho capito bene?non è che io abbia scaricato uno zip 9.1 wipe?oppure si cambiano solo con darkyrom?
Usa la utility darkyrom prima di flashare e deseleziona wipe!!!
-
Io ho la 8.1. Quindi bisogna fare wipe su Darky's Configurator ed eventuali modifiche se uno vuole, compresa la scelta del Kernel, salvare uscendo semplicemente dall'applicazione e flashare la nuova rom con CWM. Ed in questo caso mi ritroverò tutte le applicazioni precedentemente installate, giusto?
-
Quote:
fifetto
Io ho la 8.1. Quindi bisogna fare wipe su Darky's Configurator ed eventuali modifiche se uno vuole, compresa la scelta del Kernel, salvare uscendo semplicemente dall'applicazione e flashare la nuova rom con CWM. Ed in questo caso mi ritroverò tutte le applicazioni precedentemente installate, giusto?
No! Se vuoi ritrovarti le applicazioni devi togliere la spunta su WIPE....
-
Quote:
darkm20
No! Se vuoi ritrovarti le applicazioni devi togliere la spunta su WIPE....
Ma allora non devo prendere in considerazione questo consiglio:
ATTENZIONE!!! E' consigliabile fare il wipe questa volta, per ripristinare la corretta struttura del folder /dbdata (segnalato da alcuni utenti)! :o :o :o
-
Quote:
fifetto
Ma allora non devo prendere in considerazione questo consiglio:
ATTENZIONE!!! E' consigliabile fare il wipe questa volta, per ripristinare la corretta struttura del folder /dbdata (segnalato da alcuni utenti)! :o :o :o
WIPE = Perdere le applicazioni e ritrovarsi il telefono come quando appena acquistato. Se lo puoi fare ok, se non lo vuoi fare....lascia perdere.