Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobrafed
Innanzi tutto VERAMENTE GRAZIE raga per tutto il tempo che impegnate per noi umili utenti :D
komi.
hai ragione perfettamente ma se ti riferivi a me, le guide le ho lette e stralette ma proprio non trovo l'opzione.
Ti chiedo di dirmi la soluzione o magari indicarmi un post dove trovo la risposta, perchè credimi sto girando ovunque ma non la trovo.
1a domanda stupida) Format internal memory dove si trova nella recovery? Sotto quale voce?
2) Se metto la darky's dentro la memoria interna così come la clockwork, e poi faccio doppio wipe e formatta memoria interna, i due file non dovrebbero sparire? e in tal caso come faccio a usarli per installare la nuova rom? Devo inserirli dopo i wipe e la formattazione?
perchè se faccio i wipe a me il telefono diventa inutilizzabile nel senso che non accede più a nessuna rom e si blocca alla schermata di avvio rendendo tutto più difficile.
Vi chiedo ancora scusa per la niubbagine ma non trovo risposta da nessuna parte!.
Grazie a chi mi illuminerà :D
Non mi riferivo a te personalmente, ma quando leggo che qualcuno ancora non sa che per applicare una qualsiasi rom coocked bisogna avere i permessi di root................
Ad ogni modo:
Il nostro Galaxy ha la sua memoria interna e se ci mettiamo una micro sd essa viene detta memoria esterna.
Quindi quando si parla di formattare la "internal memory", significa cancellare la memoria del Galaxy (non della micro sd).
Ora seguimi bene:
Rom Froyo originale
Permessi di root
CWM (programma rom manager)
Siamo pronti per flashare una Rom coocked ma prima andiamo in:
Impostazioni
Applicazioni
Sorgenti sconosciute e spuntiamo
Sviluppo-Debug Usb e spuntiamo.
Connettere il cell. al pc
Adesso se sul Desktop del computer clicchi 2 volte su "Computer" vedrai che hai un disco rimovibile (che altro non è che la memoria del Galaxy) e se hai anche una micro sd, di dischi removibili ne vedi 2.
Apri il disco che fa riferimento al Galaxy e se hai fatto tutto come descritto in precedenza vedrai una cartella denominata "external_sd".
In questa cartella vanno inserite le rom e quando senti parlare di formattare "interna sd" è questa cartella che devi pulire.
;)
-
ATTENZIONE
Ciao Ragazzi
L'uscita della ROM definitiva richiederà ancora un pò di tempo.
Come avete purtroppo potuto osservare, molti problemi si presentano dopo il rilascio e non a tutti gli utenti, questo perchè è molto difficile prevedere tutte le situazioni possibili.
La versione 9.0.2 è a buon punto ed in fase di test ma comprendete anche che Darky e soci hanno la propria vita e non fanno questo per lavoro.
Consiglio caldamente a tutti di rimanere con la propria rom funzionante, attendere l'uscita dell'ultima versione e installarla solo se nei forum (questo,xda e darky) non verranno pubblicati nuovi rilevamenti di bugs.
La versione italianizzata non sarà pubblicata finchè non sarà scongiurata la presenza di bugs, quindi, quando uscirà penso che potrete stare abbastanza tranquilli circa la sua affidabilità.
Vi ringrazio tanto.
Markoid di KeepWired Mobile :)
-
Non vorrei sparare una cavolata, ma se non ho capito male certi malfunzionamenti sono legati alla scelta del kernel, credo che sia Speedmod a dare problemi...almeno così ho capito leggendo oggi pomeriggio su xda...
-
Quote:
Breedlove
Non vorrei sparare una cavolata, ma se non ho capito male certi malfunzionamenti sono legati alla scelta del kernel, credo che sia Speedmod a dare problemi...almeno così ho capito leggendo oggi pomeriggio su xda...
Effettivamente oggi sui forum si sono susseguite botte e risposte ad un ritmo impressionante, molti post dei quali completamente inutili ai fini del miglioramento della rom...
Non so dirti se sia colpa di un kernel o un altro ma è fuori discussione che Darky al momento abbia problemi e che debba fuzionare bene con entrambi i kernel.
Ciaoo
-
v9.0 Final // Stable | Like a Revolution. | Darky's ROM
Mah?!
Comunque nessuno ti incolpa di qualcosa...anzi,dovremmo ringraziarti/vi per quello che fate.
Ti ho linkato il forum di darky.... o_O
Comunque l'ho appena istallata e non mi ritrovo le app di terzi che dovevano esserci...poco male...
intanto la provo,poi faccio sempre in tempo a flashare di nuovo...
per ora grazie!
-
Visto che ormai l'abbiamo messa, o almeno alcuni di noi, proviamo a testarla personalmente per un paio di giorni,Poi mettiamo i nostri pareri o bug rilevati cosi da poter valutare la sua vera efficenza.Cosa ne dite?Io vedo questa settimana che succede roftl
-
io l'ho montata giusto poco fa (quella dal sito di darky eh)
ed è magnifica. veloce e perfetta, va come il burro.
e per quel poco che ci ho smanettato, mi piace da matti!
altro miracolo: il gps ha fixato da dentro casa con finestre chiuse e serrande abbassate
in circa 30 secondi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
darky ti amo. huauhahu roftl
-
Quote:
AlexForTomorrow
io l'ho montata giusto poco fa (quella dal sito di darky eh)
ed è magnifica. veloce e perfetta, va come il burro.
e per quel poco che ci ho smanettato, mi piace da matti!
altro miracolo: il gps ha fixato da dentro casa con finestre chiuse e serrande abbassate
in circa 30 secondi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
darky ti amo. huauhahu roftl
Hai flashato la 9?
-
idem,fleshato la 9.0.1 (che poi mi risulta comunque 9) e va bene per ora...proverò a testarla per qualche tempo!
-
Quote:
maschiro
v9.0 Final // Stable | Like a Revolution. | Darky's ROM
Mah?!
Comunque nessuno ti incolpa di qualcosa...anzi,dovremmo ringraziarti/vi per quello che fate.
Ti ho linkato il forum di darky.... o_O
Comunque l'ho appena istallata e non mi ritrovo le app di terzi che dovevano esserci...poco male...
intanto la provo,poi faccio sempre in tempo a flashare di nuovo...
per ora grazie!
Beh in effetti non mi stavo incolpando di nulla .... comunque il link che hai postato (che conosco bene :) ) è obsoleto... sul forum di xda trovi il link esatto.........
Che intendi per app di terze parti e per caso le hai disabilitate da rom cofigurator ?
Grazie, ciao