Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho messo da poco la rom Darky 9.1, ho fatto un wipe e ho impostato il kernel voodoo di default (vengo dalla 9.02).
Tutto perfetto, è normale che nelle impostazioni - info sul telefono - versione kernel spunta: 2.6.32 curio@carton#1877, invece di 2.6.32 curio@voodoo 5.3? nella versione 9.02 spuntava 2.6.32 curio@voodoo 5.2.
Devo riflashare di nuovo specificando il kernel voodoo o è già inserito?
Grazie in anticipo!!!:)
-
Ho un problema nell'installazione della rom: parto da una Darkys 9.0.2, ho installato e settato il darkyrom configurator e quando provo a installare il file zip della 9.1 da recovery mi compare questo errore: "E: Can't open /mnt/sdcard/Darkys_v9.1_Italian.zip (bad)
Installation aborted"
Che ho sbagliato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
turefrenchorn
Salve a tutti, ho messo da poco la rom Darky 9.1, ho fatto un wipe e ho impostato il kernel voodoo di default (vengo dalla 9.02).
Tutto perfetto, è normale che nelle impostazioni - info sul telefono - versione kernel spunta: 2.6.32 curio@carton#1877, invece di 2.6.32 curio@voodoo 5.3? nella versione 9.02 spuntava 2.6.32 curio@voodoo 5.2.
Devo riflashare di nuovo specificando il kernel voodoo o è già inserito?
Grazie in anticipo!!!:)
se nel voodoo app control hai l'opzione per la riduzione dei jitter allora il kernel e corretto.
ciao
-
Giusto per avere un riferimento che il sistema stia lavorando bene che valore dovrei ottenere su quadrant senza lag fix abilitato??
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
Christian
Ho un problema nell'installazione della rom: parto da una Darkys 9.0.2, ho installato e settato il darkyrom configurator e quando provo a installare il file zip della 9.1 da recovery mi compare questo errore: "E: Can't open /mnt/sdcard/Darkys_v9.1_Italian.zip (bad)
Installation aborted"
Che ho sbagliato?
Devi riscaricare il file, probabilmente si è corrotto.
-
Quote:
fabrizio4u
Allora, sò che sto per essere linciato ma corro il rischio: voglio passare dalla 8.1 alla 9.1 extreme ( scaricato ora il link dalla prima pagina ), a quanto ho capito devo:
scaricare l'applicazione darky dal market ( poi non ho capito che ci devio fare esattamente ), mi pare di capire che lo speed va meglio del voodoo ,mi sapete consigliare come settarla?wipe o non wipe?
dopo metto il file della nuova rom nella memoria, riparto in recovery mode e installo il nuovo zip 9.1 extreme italian
e non vi arrabbiate delle domande banali, sono un baby e vi giuro che ho letto di tutto, forse troppo
fate un'opera di bene!!!! :):):):):):):):)
Senza wipe puoi farlo, ma consiglio a tutti gli utenti che stanno facendo il passaggio (come già scritto nel 1° POST) di fare il wipe per ristrutturare alcune cartelle. Quelli che hanno problemi di batteria, potrebbero risolverli in questo modo...
-
Quote:
darkm20
TI consiglio di usare la twlauncher, non c'è paragone!
Apri sgstools e fai "upgrade twlauncher"
che differenza c'è?la devo ancora installare......gira più fluida?la ADW a me piace perchè la puoi rigirare un pò come vuoi...ingrandire icone, installare fino a 5 icone nella dock....etc....o_O
-
Quote:
sago
che differenza c'è?la devo ancora installare......gira più fluida?la ADW a me piace perchè la puoi rigirare un pò come vuoi...ingrandire icone, installare fino a 5 icone nella dock....etc....o_O
Provala, segui le mie istruzioni per l'installazione. Se non ti piace la rimuovi...
-
una domadina: se provengo da un altra rom doevo fare tutti i wipe necessari e fin li' ci siamo...
pero' non occorre fare il passaggio di fare il downgrade a eclair e cosi' via per partire da una situazione pulita...
-
Quote:
samurai
una domadina: se provengo da un altra rom doevo fare tutti i wipe necessari e fin li' ci siamo...
pero' non occorre fare il passaggio di fare il downgrade a eclair e cosi' via per partire da una situazione pulita...
No, devi solo installare CWR.