Una curiosità, che Modem avete installato con la 9.0.1 ? JPY? JPX? JPU? JP5? Li stò provando tutti ma la ricezione wifi non mi soddisfa, la YPU sembra essere la migliore. Sarà questione di rom ma con la 8.1 stavo meglio(wifi).
Visualizzazione stampabile
Una curiosità, che Modem avete installato con la 9.0.1 ? JPY? JPX? JPU? JP5? Li stò provando tutti ma la ricezione wifi non mi soddisfa, la YPU sembra essere la migliore. Sarà questione di rom ma con la 8.1 stavo meglio(wifi).
un'altra curiosità, posso installare il kernel voodoo stable 5.4.1 froyo da CWM avendo sotto speedmode? :o
ciao ragazzi qualcuno ne sa cosa della nuova versione 9.0.3???
nessuno ha problemi di drain battery??? io l'ho flashata ieri sera con kernel vodoo ed è una cosa spaventosa... :(
Help ragazzi, ieri ho installato la darky 9.1 tenono sono convinto di alcune cose.prima di tutto ho messo la versione consigliata col kernel voodoo ma nelle info del telefono vedo: curio@carton#1877. Che cosa vuol dire? Mi sembra non sia ne voodoo ne speedmode. Cosa devo fare? Rispetto alla 8.1 poi da una prima impressione questa rom sembra essere meno fluida e meno veloce nei collegamenti su internet. Vostre opinioni? Posso modificare solo il kernel magari mettendo lo.speedmode o l'ultimo voodoo?come si fa? Grazie ragazzi
Ok marco ma quale? Quale sarebbe la procedura? Nella versione 9.1 c'era la possibilta' si scegliere tra il voodoo e lo speed . Non e' possibile pescare lo speed da dentro lo zip della rom?