Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aferrario
Grazie a tutti per gli ottimi consigli.
Effettivamente installando la 9.1 ho ritrovato nel market samsung le applicazioni italiane . Mi interessava soprattutto quella del Corriere della sera che mi sembra molto utile, anzi, consiglio ai cuochi di includerla nelle varie rom cucinate , se possibile.
Ho però riscontrato un altro problema sul market ufficiale che è il seguente:
Prima di lasciare la Rom Ufficiale ITV 2.2 avevo installato (aqustandola) una applicazione che si chiama "fix my wifi" ( molto utile con la 2.2) che ora non trovo più nel market.
A questo punto, non riesco a capire se è stata nel frattempo ritirata dal "mercato" oppure , come ho letto nel forum c'è ancora qualche problema con il market.
Qualcuno potrebbe farmi il favore di andare sul market a cercare l'applicazione per capire se è un problema della ROM?? Oppure, se il problema è conosciuto sapete indicare soluzioni?
Grazie 1000
Ciao:'(
A dimenticavo di fare i complimenti ai cuochi. La ROM è veramente fantastica...:):):)
-
Quote:
aferrario
Effettivamente installando la 9.1 ho ritrovato nel market samsung le applicazioni italiane . Mi interessava soprattutto quella del Corriere della sera che mi sembra molto utile, anzi, consiglio ai cuochi di includerla nelle varie rom cucinate , se possibile.
Ho però riscontrato un altro problema sul market ufficiale che è il seguente:
Prima di lasciare la Rom Ufficiale ITV 2.2 avevo installato (aqustandola) una applicazione che si chiama "fix my wifi" ( molto utile con la 2.2) che ora non trovo più nel market.
A questo punto, non riesco a capire se è stata nel frattempo ritirata dal "mercato" oppure , come ho letto nel forum c'è ancora qualche problema con il market.
Qualcuno potrebbe farmi il favore di andare sul market a cercare l'applicazione per capire se è un problema della ROM?? Oppure, se il problema è conosciuto sapete indicare soluzioni?
Grazie 1000
Ciao:'(
Nel market non ce l'ho neanche io, comunque se installi Barcode Scanner puoi risolvere scannerizzando il programma in questo link, a destra della pagina hai il codice a barre.
Fix My WiFi ~ Applicazione per android v2.4 Per UMAI Development | Strumenti
-
Quote:
aferrario
Mi permetto allora di darti un altro consiglio, molto OT: installa l'appllicazione gratuita "giornali" che trovi sul market: farai a meno di tutti le altre applicazioni di news perchè le contiene tutte.
Puoi scaricarla leggendo qua.
-
Come non detto...ho appena provato io...."Elemento non trovato" mi spiace!
-
Si ti manda sul sito androidlib ma se premi sul sacchetto del market , il market si apre w ppi dice "applicazione non trovata". Mi sa che la prova la deve fare qualcuno con una rom ufficiale.
Grazie comunque
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
app DarkyRom questions
Salve,
sarei intenzionato ad installare questa mod perchè italianissima e in più ne parlano tutti bene. Inoltre sono quasi bloccato perchè il SGS non ha più il mio account Google (nè ha più Google tra gli account inseribili) e quindi non posso neanche accedere più al market (non parte proprio).
In compenso ho la CWM funzionante (la rom che si è sputtanata è la SpeedMod K2).
Le domande sono:
1. c'è un link da cui scaricare l'apk dell'app DarkyRom senza passare dal market?
2. è possibile installare la Darky 9.1 ITA in configurazione di default senza usare prima l'app DarkyRom per configurarla?
Mi sembra comunque di aver capito che la procedura di installazione consti dei seguenti step elementari:
1. copiare il file zip da 220 e rotti megabytes sulla sdcard (interna)
2. avviare in recovery CWM
3. wipare tutto il wipabile
4. applicare il file zip di cui al punto 1
5. reboot
Vi ringrazio in anticipo per i chiarimenti.
-
ciao ragazzi io ho la darky rom 9.0 extreme edition come faccio ad installare la 9.1 senza toccare le applicazione del telefono...cioè senza cancellare nulla malevare solo la rom vecchia e mettere quella nuova...???' inoltre cosa cambia dalla 9.0 alla 9.1????
-
Several Fixes for v9.1
Just install in CWM over v9.1 - they are safe.
Apps not showing in Market? >> http://bit.ly/darky-bp-fix
WiFi not working properly?
Fix #1 >> http://bit.ly/gAqDAe
Fix #2 (WPA from v8.0 - No-Adhoc) >> http://bit.ly/darky-wpa-80
You can revert those fixes if you were more happy with v9.1's original WPA files >> http://bit.ly/gdNtYp
-
Ho notato che con questa rom, la luminosita' max del display e' piu' bassa, ho messo a confronto il mio galaxy s dove e' installata la "holy" di Tatuato e quello di mio fratello dove e' installata la darky 9.1, qualcun'altro ha notato questa cosa??
-
Quote:
SirJack
Salve,
sarei intenzionato ad installare questa mod perchè italianissima e in più ne parlano tutti bene. Inoltre sono quasi bloccato perchè il SGS non ha più il mio account Google (nè ha più Google tra gli account inseribili) e quindi non posso neanche accedere più al market (non parte proprio).
In compenso ho la CWM funzionante (la rom che si è sputtanata è la SpeedMod K2).
Le domande sono:
1. c'è un link da cui scaricare l'apk dell'app DarkyRom senza passare dal market?
2. è possibile installare la Darky 9.1 ITA in configurazione di default senza usare prima l'app DarkyRom per configurarla?
Mi sembra comunque di aver capito che la procedura di installazione consti dei seguenti step elementari:
1. copiare il file zip da 220 e rotti megabytes sulla sdcard (interna)
2. avviare in recovery CWM
3. wipare tutto il wipabile
4. applicare il file zip di cui al punto 1
5. reboot
Vi ringrazio in anticipo per i chiarimenti.
Allora....
Alla domanda 1 ti dico che puoi provare ad estrarre l'apk dallo zip della rom (mi pare dentro system/app non ricordo bene).
Puoi benissimo fare a meno di installare DarkyConf ma ovviamente l'installazione procederà con le impostazioni di default (no wipe e tutte le app).
Mi permetto di fare una correzione alla lista dei passi di installazione.
Al passo 3 devi fare wipe di cache partition e dalvik cache e non factory reset (che sarebbe il wipe totale).
Ciao