No,lo strano è che avevo lasciato solo quelle attive...mah?!vabbè il problema è minimo!
Visualizzazione stampabile
No,lo strano è che avevo lasciato solo quelle attive...mah?!vabbè il problema è minimo!
LINK UFFICIALE PER 9.0.2
Ciao ragazzi.....
Volevo avvisarvi che il link che si trova sul forum di darky è obsoleto.
Per scaricare il file dell'ultima rom andate su xda oppure cliccate direttamente su questo link Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Questo è il link all'ultima versione ufficiale data come stabile.
La versione italiana dovrebbe essere pubblicata domani.
Ciaooooo
Marco scusami se mi permetto,ma quella linkata da te è la 9.0.1
Per la 9.0.2 il link è questo:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
E infatti io ho pubblicato lo stesso link che mi dici...... e cioè Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Parole di Darky "forum is old, XDA is real"........
Ciaoo
Si infatti portano entrambi alla 9.0.2...io la sto scaricando adesso...
Io ho fatto l'istallazione pulita.
Eclair-----}Froyo-----}Darky 9.0.2
Tutto liscio!
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Boh se esse quella italianizzata allora la provo, credo che sia meglio provarla con l'istallazione pulita... Ah domanda ma quando flasho il kernel me lo mette la rom in base a cosa scelgo? O devo metterlo io prima della rom? ( io uso kernel voodoo 5.2)
Cordiali Saluti,
RainbowZ
L'istallazione della rom richiede che tu metta prima di flashare la CWM.Prima ancora devi scaricare dal market un'app "darkyrom configurator" sulla quale devi impostare le tue scelte (kernel,bootanimation,app da istallare,etc)
Quando parti con il flash quello che hai deciso quí (sul configurator)verrà installato.
Quindi all'inizio metti la CMW ma poi sul configurator seleziona voodoo se vuoi quello.
Spero di essermi spiegato.
Comunque la 9.0.2 va una bomba.
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Confermo, la 9.0.2 va benissimo, fino ad adesso nessun problema. Domanda: io avevo scaricato e configurato DarkyRom prima di flashare la 9, ma dato che per sicurezza ho deciso di fare un wipe prima di procedere con l installazione della nuova rom, ho dovuto poi riscaricarla dal market. Riceverò lo stesso eventuali aggiornamenti ota no? Thanks