Ho messo su questa rom(presa da xda) con speedmod elagfix attivo. Ho un problema quando si attiva la sincronizzazione degli account facebook, twitter e google: praticamente il telefono diventa lentissimo. E' normale?
Visualizzazione stampabile
Ho messo su questa rom(presa da xda) con speedmod elagfix attivo. Ho un problema quando si attiva la sincronizzazione degli account facebook, twitter e google: praticamente il telefono diventa lentissimo. E' normale?
Certo.... ti consiglio di non tenere attiva la sincronizzazione per tutti gli account contemporaneamente.... io per esempio sincronizzo in automatico solo i miei due account di posta mentre facebook e skype li aggiorno a mano (tanto non c'è tanta variabilità per questi).
Ho impostato solo gli ..._FS=ext4 e il resto false, ho wipato la cache e la Dalvik cache (con un messaggio E:INFO is WRONG seguito da Dalvik Cache wiped.).
E adesso vado ad applicare il file Darkys_v9.1_Italian.zip
...e vediamo che succede...
EDIT 1:
Ha applicato lo zip con successo, ha fatto reboot, la voce metallica ha parlato ma la schermata è fissa su GALAXY S / GT-I9000 / SAMSUNG ... ancora niente animazione ... in questi casi è sempre meglio mettersi comodi e aspettare pazientemente una manciata di minuti ... almeno non vibra.
EDIT2: Dalle 20:10 alle 20:20 ancora a schermo fisso nero con le scritte di cui sopra... aspetto ancora o partono i moccoli?
EDIT3: Ore 20:46 dopo aver cenato cercando di non pensarci è ancora lì congelato... rimozione batteria e reboot... voce metallica e wait again on black screen GALAXY S / GT-I9000 / SAMSUNG
EDIT4: Sono partito in modalità recovery: non c'è più la CWM verde/nera ma la CWM Voodoo rossa/nera. Ho riapplicato il zippone Darkys_v9.1_Italian.zip, reboot e dopo la schermata nera GALAXY S / GT-I9000 / SAMSUNG (senza voce metallica) è apparsa la scritta verde che pulsa "Darky's rom" (la D è un androidino che fa capolino).
La fregatura è che sta lì da un bel po' di minuti e ciclicamente si sente una vibrazione singola, una vibrazione tripla e la scritta si scompare e riappare, il tutto mooooolto lentamente.
Ci sono suggerimenti????
A mali estremi estremi rimedi, io sono rimasto "congelato" una notte intera col telefono fresco di una settimana, dormito malissimo....:D
Il firmware pulito è una cosa e Darky's è un'altra...Nel senso che dovrai ripartire da un firmware Samsung a tutti gli effetti per poi poter reinstallare Darky's.
Sempre se tivà fatti un giro su "samfirmware.com" scarica e flasha con Odin.
Io non sono un'esperto, da quel poco che ciò capito ...questo è il mio consiglio. Ci saranno sicuramente soluzioni meno drastiche, ma io di più nin sò roftl roftl roftl
Dunque, riepilogando, il Galaxy S è bloccato e tocca reinstallare un firmware pulito originale... possibilmente senza perdere la Recovery CWM.
La pagina di SamFirmware.com è questa per il Galaxy S.
Come procedere senza perdere la Recovery CWM?