Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi forse non è chiaro,la darky rom configurator scaricabile del market,non è altro che un configuratore pre-flash,stop.
Se lo installi dopo aver flashato la rom...non serve a nulla.
Per gli aggiornamenti ota...non só se tale funzione è implementata nella 9.0.2
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
maschiro
Ragazzi forse non è chiaro,la darky rom configurator scaricabile del market,non è altro che un configuratore pre-flash,stop.
Se lo installi dopo aver flashato la rom...non serve a nulla.
Per gli aggiornamenti ota...non só se tale funzione è implementata nella 9.0.2
Se lo installo dopo aver flashato la rom potrebbe servire cmq per ricevere eventuali aggiornamenti, chiedevo solo per avere conferma da chi sa qualcosa. Per quanto riguarda la configurazione pre-flash, ho notato che, dopo il wipe e dopo l installazione della 9.0.2 e dopo aver riscaricato DarkyRom, tutte le configurazioni erano le stesse che avevo impostato prima di procedere al wipe e al flash della 9, che infatti rispettava tale configurazione (speedmod invece che voodoo, icona batteria ecc..).
-
É logico,avendo una darky 9.0.
Ma secondo me l'ota con il darky configurator non c'entra una mazza.
Comunque attendiamo risposte dai sviluppatori.
-
Quote:
maschiro
É logico,avendo una darky 9.0.
Ma secondo me l'ota con il darky configurator non c'entra una mazza.
Comunque attendiamo risposte dai sviluppatori.
Quindi, se ho capito bene, il darky configurator serve solo se si parte dalla 8.0 o precedenti, mentre per passare dalla 9.0 alla 9.0.2 o successive non serve
-
Quote:
Breedlove
Quindi, se ho capito bene, il darky configurator serve solo se si parte dalla 8.0 o precedenti, mentre per passare dalla 9.0 alla 9.0.2 o successive non serve
Sbagliato..... Darky Configurator servirà soprattutto per gli aggiornamenti futuri... specie considerando il fatto che senza Darky Configurator (nelle prossime versioni) non saranno disponibili gli aggiornamenti via OTA.
-
Darky 9.0.2 - Italiana
Al primo post è disponibile il link della ROM. Abbiamo preferito attendere un pò per gli ultimi miglioramenti.
Buon flash!
-
Quote:
darkm20
Al primo post è disponibile il link della ROM. Abbiamo preferito attendere un pò per gli ultimi miglioramenti.
Buon flash!
ottimo lavoro !! io rimango con quella internazionale ma sono contento che il vostro lavoro avvicini altri italiani alla Darky :)
-
La localizzazione italiana attiva tutte le app della SamsungApps (circa 49 contro le 25 della internazionale).
-
scusate, sarò di coccio ma non ho ancora capito questo
>> Choosing the fixed Lockscreen Wallpaper which uses the Samsung Gallery [but drains more battery in some cases] or just keep the default >> No Lockscreen Wallpaper [but better battery life // MUCH better standby time]
nel configurator c'è : fix lockscreen e DArky. quali sono le differenze?
grazie
inoltre se qualcuno vuole fare da cavia per i temi.....
io attualmente monto questo che adoro! (ehh...si...nonostante la darky sia verde, io voglio il blu ;-)
[THEME](NEW UPDATE NO.6(quad lockscreen))(DARKY,DOC,ULTIMATE)[jpx,jpu,jpy,] - xda-developers
-
Quote:
elivagar
scusate, sarò di coccio ma non ho ancora capito questo
>> Choosing the fixed Lockscreen Wallpaper which uses the Samsung Gallery [but drains more battery in some cases] or just keep the default >> No Lockscreen Wallpaper [but better battery life // MUCH better standby time]
nel configurator c'è : fix lockscreen e DArky. quali sono le differenze?
grazie
Stavo per chiedere la stessa cosa.
Qual'è quello AOSP? ^^
F