Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zelozelo7
ma ocme kernel è meglio il voodo o lo speedmod!?
qualcuno potrebbe essere cosi gentile da spiegarmi la differenza!? grazie
Per esaminare in dettaglio le differenze è bene dare un'occhiata alle relative discussioni sul forum xda.
Per il resto diciamo che attualmente sembra che con speedmod si risparmi più batteria mentre voodoo è di poco più veloce.
E' molto una questione di gusti.... conviene provarli entrambi e capire quale fa al proprio caso.
-
Problema Samsung Apps
Scusate,ho un problema...ho flashato la darky's 9.2 presente alla prima pagina del forum,dovrebbe essere quella italiana ma quando accedo al samsung apps non vedo ne corriere ne le altre app italiane,secondo voi perchè?come posso fare?
-
Quote:
tonylopez
Scusate,ho un problema...ho flashato la darky's 9.2 presente alla prima pagina del forum,dovrebbe essere quella italiana ma quando accedo al samsung apps non vedo ne corriere ne le altre app italiane,secondo voi perchè?come posso fare?
ho avuto anche io questo problema, inizialmente avevo risolto flashando in seguito il CSC italiano a parte, poi però trovai la rom italiana, però non mi ricordo se l'ho scaricata da qui o da android blog... ( AndroidBlog.it - News, Articoli, Guide, Download, Recensioni e molto altro dal mondo Google Android | Android Blog Italia )
-
Ti ringrazio ma anche a me sembra averla scaricata da li..puo' essere che dovevo vare il wipe?prima avevo giaà installata la darky 9.2 magari non in italiano....altrimenti come posso forzare il csc ITV e dove lo scarico?
-
Quote:
tonylopez
Ti ringrazio ma anche a me sembra averla scaricata da li..puo' essere che dovevo vare il wipe?prima avevo giaà installata la darky 9.2 magari non in italiano....altrimenti come posso forzare il csc ITV e dove lo scarico?
ecco qua
https://www.androidiani.com/forum/sa...-recovery.html
-
Quote:
giannir1988
GIA PROVATO! non funge! altro che WIPE io ho anche fleshato da ODIN!!!! NIENTE!!!!
e allora miracoli io non ne faccio.
o trovi l'apk mms.apk su qualche sito tipo xda o da darky, e ce la flashi sopra per rimettere a posto quello che non và, o aspetta che ti risponda qualcuno che ne sà più di me.
God bless :D
-
Imposta l'icona circolare dal Darky Rom Configurator e riflasha la rom 9.2 ho fatto lo stesso procedimento e ci ho messo un attimo!
-
Quote:
GuiZ
Imposta l'icona circolare dal Darky Rom Configurator e riflasha la rom 9.2 ho fatto lo stesso procedimento e ci ho messo un attimo!
Si ma nn vorrei che mi andasse in tilt tutto come prima!
-
Si,hai ragione, su SGS di default il massimo e' 10 minuti, con Power Widget si arriva a 30
Sent from my GT-I9000 whit Darky' Rom 9.2
-
Quote:
mrmela
Si,hai ragione, su SGS di default il massimo e' 10 minuti, con Power Widget si arriva a 30
Sent from my GT-I9000 whit Darky' Rom 9.2
Ok scaricato...