Visualizzazione stampabile
-
Cerchiamo di mantenere toni pacati nel cercare risposte e nel darle, vi chiedo questa cortesia. Nessuno offenda, non è consentito. Condividiamo ciò che sappiamo con uno spirito di cortesia, siamo persone per bene...o no? ;)
Un saluto ragazzi ;)
-
salve a tutti ho installato la darky tutto perfetto però mi aspettavo ci fosse il tuochwiz gtg perchè nelle foto nella prima pagina sembrava che c'era
si può installare in caso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
grandezollo
salve a tutti ho installato la darky tutto perfetto però mi aspettavo ci fosse il tuochwiz gtg perchè nelle foto nella prima pagina sembrava che c'era
si può installare in caso?
da sgs tools, se fai upgrade stock apps puoi mettere il gtg :)
-
ti ringrazio non lo sapevo
-
Salve oggi il market mi ha aggiornato la darky conferma. Potrei sapere quali sono i cambiamenti? Thx ;)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
-
Quote:
auron86
Salve oggi il market mi ha aggiornato la darky conferma. Potrei sapere quali sono i cambiamenti? Thx ;)
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Puoi scegliere il file che vuoi usare per il flash direttamente dal programma ;)
-
Quote:
mrmela
Puoi scegliere il file che vuoi usare per il flash direttamente dal programma ;)
ATTENTI però... una volta selezionato il file il processo di installazione parte senza possibilità di interruzione !!
-
Quote:
fergu007
Salve sono nuovo del forum e anche ignorante :D
Volevo chiedervi se qualcuno gentilmente mi poteva dare una mano.
Il mio problema è che con galaxy s dopo aver installato froyo 2.2 ho messo il voodoo.Successivamente volevo provare la darky ma ho letto che era necessario disabilitare i lagfix,giusto?
Ho quindi tolto il voodoo e il galaxy s è tornato alla normale configurazione cn froyo 2.2(dal benchmark infatti con voodoo faceva sui1500circa,senza sui1000).
Ho installato successivamente dal market darkyrom e scelto le varie opzioni tra cui kernel voodoo ecc,successivamente inserito la darky 9.2 in italiano(file .zip) ,linkata all inizio di questa discussione e l'ho appunto installata tramite cwm.
Ho tornato a fare un test di benchmark e i risultati sono intorno al 1000.
Come è possibile?
Devo nuovamente rimettere il voodoo(manualmente intendo),
oppure c è qualcosa che non va?
Vi ringrazio anticipatamente per la cortese attenzione
devi riabilitarlo...vai in cwm ed abilita i lagfix....poi ci vorranno15 min buoni..intanto ti ascolti quella vocina inquietante che ti allieterà l'attesa...
-
Quote:
sago
è il backup che fai da cwm....ti fa una copia del tel, quindi facendo restore ti torna il tel come prima!!!con questo mi sono salvato una miriade di volte....ad esempio se io ora volessi tornare a come ero ieri faccio altro che restore, mi torna il cell esattamente come l'ho lasciato ieri prima dell'aggiornamento...il problema si pone se nel frattempo hai cambiato il lagfix....non funziona....o meglio ti incasina tutto!!almeno è ad esperienza mia, non perchè lo so....
Grazie per la dritta sago ;) stò facendo il backup ALL da recovery!!!
-
ciao ragazzi,
ho già installato la 9.3 da 2gg,
allora ieri esattamente a quest'ora avevo il 100% di batteria....ora scoccano le 24 ore, mi rimane un 52%....ho usato 5 ore di wifi/skype(un paio di telefonate), ho scaricato qualche aggiornamento,fatto 5-6 telefonate normali di 10 min all'una circa,mandato 5-6 sms esmanettato un bel pò per settare alcune cose....
insomma, non mi sembra male....