Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizzotti91
Ho messo la 9.2 seguendo la guida nel pdf contenuto nell'archivio, complimenti vivissim per questa rom ;)
Volevo però fare una domanda... ho selezionato speedmod nel darky configurator ed in 2 ore di standby, senza connessione dati attiva ne niente mi ritrovo con il 5% di batteria in meno, è normale?
Ciao! Guarda, siamo ad una svolta epocale per il kernel nel senso che fino a pochi giorni fa utlizzavamo quasi tutti lo speed ma ora siamo passati al voodoo, per l'esattezza il 5.4.1 che sembra essere nettamente migliore. Il tutto in attesa della rom 9.3 :-).
-
ho installa il kernel voodoo da odin e continuo ad avere l'errore E: can't mount/dev/block/mmcb1k1p2 (file exist) quando cerco di fare il wipe dalvik cache.
ho formattato la memory card interna, la memory card esterna e ho provato anche a fare un revirgin del telefono.....con il kernel voodoo ho sempre questo errore.
Chi mi puo aiutare? grazie
-
Quote:
Thepunisher1983
ho installa il kernel voodoo da odin e continuo ad avere l'errore E: can't mount/dev/block/mmcb1k1p2 (file exist) quando cerco di fare il wipe dalvik cache.
ho formattato la memory card interna, la memory card esterna e ho provato anche a fare un revirgin del telefono.....con il kernel voodoo ho sempre questo errore.
Chi mi puo aiutare? grazie
hai provato a mettere la 9.2 resurretion con odin, se no, leggi in prima pagina le istruzioni...quella dovrebbe rimetterti a posto il cell...occhio perchè perdi tutte le apk, quindi un bel backup con il software che preferirisci...una volta messa la 9.2 flasha la 9.3b3 da cwm e poi con calma rimetti tutte le tue apk...la resirretion dovrebbe già di default installarti il voodoo, almeno a me lo ha sempre fatto!!!
buon divertimento...
-
Ho la 9.2 caricata con odin il problema si presenta solo quando carico il kernel voodoo.
altre soluzioni?
-
re-virgin
Quote:
Thepunisher1983
Ho la 9.2 caricata con odin il problema si presenta solo quando carico il kernel voodoo.
altre soluzioni?
Io per fare il reset completo uso le istruzioni di re-virgin con Odin che si trovano in unoa delle guide in evidenza.
Per pulizia quando cambio ROM faccio tutto quello e poi ricarico app per app o dal negozio o da apk... direi che anche se lungo e tedioso ti convenga fare così.
Nel puto della guida dove si trova il kernel mi sembra parli speed ma basta metterne un altro (leggi vodoo).
Spero di esserti stato di aiuto
bye bye
PS qualcuno ha notizie da Dark sull'uscita dalle 9.3 definitiva?
-
Quote:
Thepunisher1983
altre soluzioni?
io avevo questo problema in passato sempre con il voodoo , leggendo su xda dicevano che se anche ti dava l'errore la cache dalvik la puliva comunque e quindi si poteva ignorare, che di fatto nulla è compromesso. Effettivamente poi non ho mai avuto problemi. La riprova la puoi fare provando a pulire la cache con titanium backup, probabilmente ti dirà che non c'è nulla da pulire
-
In effetti la dalvik cache la pulisce però è cmq noioso vedere quel messaggio.
Per sicurezza flasho di nuovo tutto e poi mi rassegno a provare il voodoo così:-)
Grazie
-
salve a tutti ho solo due domandine:
1) domani vorrei mettere questa rom, mi consigliate di mettere la 9.2, 9.3 beta o aspettare la 9.3 finale?
2) in che consiste il problema del copia e incolla?
-
Quote:
daniele89
salve a tutti ho solo due domandine:
1) domani vorrei mettere questa rom, mi consigliate di mettere la 9.2, 9.3 beta o aspettare la 9.3 finale?
2) in che consiste il problema del copia e incolla?
1) se vuoi provare la 9.3 beta3 puoi farlo benissimo, tanto facendo un bel backup da recovery puoi benissimo reinstallare tutti i tuoi programmi quando uscirà la versione 9.3 stable facendo un bel restore sempre da recovery.
2) Il problema sta nel fatto che se provi a fare un copia e incolla tappando a lungo su un link o un testo dal browser fino a quando non ti compare la scelta "Copia - Cerca - Condividi" facendo COPIA il risultato è RIPROVARE. Ora siccome non ho avuto nessun riscontro da altri del forum, non sò dirti se è soltanto un mio problema. Nella mia firma potrai notare il mio armamento! ;)
-
In questo 3d, si parla solo della darky v9 ita
al prossimo OT, mi vedro costretto a chiudere il 3d!