Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
auron86
qualcuno sa dirmi quando la 9.3 uscirà dalla versione beta è diventare ufficiale ?
Per ora la 9.3 beta3 è più che stabile, verrà resa definitiva nelle prossime ore con qualche effetto speciale in più (poca roba). Volevamo completare gli aggiornamenti OTA già da questa versione ma la cosa si è fatta abbastanza complessa per cui rilasceremo così e aspettiamo la prossima versione per qualcosa di più importante.
-
Quote:
darkm20
Per ora la 9.3 beta3 è più che stabile, verrà resa definitiva nelle prossime ore con qualche effetto speciale in più (poca roba). Volevamo completare gli aggiornamenti OTA già da questa versione ma la cosa si è fatta abbastanza complessa per cui rilasceremo così e aspettiamo la prossima versione per qualcosa di più importante.
la stabilita della beta 3 è cosa nota =)
ma la cosa che mi ha stupito di + è la batteria uso 3g o wifi attivo 24 ore su 24 2 ore di musica telefonate, uso medio 2 3 ore è sono arrivato a fine giornata tranquillamente, con la 2.2.1 stock e la 9.2 se arrivavo alle 20 era 1 miracolo =) XD
THX una domandina ma l'effetto tubo catodico "nexus s" allo spegnimento del display non si può inserire =)
-
Quote:
scarano76
ragazzi mi indicate il link dove poter scaricare la 9.3 beta?
grazie
Ti consiglio di aspettare la 9.3 finale che uscirà nelle prossime ore, probabilmente oggi o domani.
Abbiamo lavorato molto sul consumo della batteria e il risultato è stato un mix di modem + driver wifi.
Aggiornerò il post non appena la 9.3 sarà matura per la release.
-
Quote:
daniele89
io l'ho messa l'altro ieri da zero quindi non so come andava la 9.2, però posso dirti che non ho nessun problema...
EDIT: visto che non ho utilizzato darky configurator prima di installare la rom, come posso mettere la batteria con la percentuale? se possibile preferirei quella verticale :)
In quella verticale abbiamo tolto la percentuale così non vi preoccupate più che scende subito al di sotto del 97% roftl
-
Quote:
sago
hei darkm20, ancora nulla??dai,mettetela fuori.......roftl
Ragazzi un pò di pazienza, lo staff è disponibile al 50%, Darky è a casa con la febbre alta :)
Non ci fate rilasciare cose che poi andranno fixate = altro flash
-
Quote:
fabrizio4u
Alex che si dice in giro del kernel per la 9.3? ho letto un po di post nei vari siti e pare che molti con la 9.3 beta stiano usando lo speed 13c, ritorno di fiamma?????
dando un occhiata veloce sul forum di darky, pare che molti continuino a tenerlo ugualmente.
solo che lo stesso darky invece continua a consigliare il voodoo.
poi a me non da problemi, la batteria dura molto e la fluidità è eccellente, quindi consiglio anche io voodoo ora come ora.
roftl
-
Ciao ma la resurrection va installata da odin come normale pda? o come?
Grazie e ciao
-
Quote:
kalimero72
Io ho un Galaxy S con ancora la Eclair 2.1, il cell è rootato e con lagfix OCLF.
Posso passare a questa direttamente da ODIN o devo prima passare per una froyo ufficiale?
Puoi passare a questa con Odin usando la resurrection edition. Leggi i post precedenti c'è scritto tutto...
-
Allora, lo ripeto ancora una volta...speriamo che gli altri leggeranno questo POST:
Per quelli che vengono da qualsiasi versione NON Darky o addirittura da Eclair è consigliato usare la resurrection edition tramite ODIN.
Chi invece ha GIA' una Darky 8 (minimo) può fare l'aggiornamento a questa tramite CWR.
Per quanto riguarda il wipe...dovete capire che il wipe è un pò come gli aggiornamenti di windows...:) Provate a usare per 3 anni windows xp, poi upgradate a Vista, poi Windows 7, guardate cosa succede nella directory SYSTEM32 e quanto stabile diventa il sistema.
Non c'è una regola generale, se avete dei Forced Close o comportamenti anomali si consiglia di fare il wipe altrimenti NO. E' chiaro che in alcune versioni di ROM vengono effettuati alcuni cambiamenti radicali per cui il wipe è necessario.
Per ora il wipe viene effettuato AUTOMATICAMENTE a tutti quelli che vengono da una versione NON Darky.
Spero questo sia sufficiente.
-
Quote:
AlexForTomorrow
dando un occhiata veloce sul forum di darky, pare che molti continuino a tenerlo ugualmente.
solo che lo stesso darky invece continua a consigliare il voodoo.
poi a me non da problemi, la batteria dura molto e la fluidità è eccellente, quindi consiglio anche io voodoo ora come ora.
roftl
A forza di sentir parlare di questo voodoo l'ho provato anche io e devo ammettere che come velocità, fluidità, GPS è migliore dello speedmode, ma la durata della batteria non è nemmeno lontana parente dello speedmode; a parità di utilizzo mi dura la metà, (ritornoa fare 1 giorno) e la voce della chiamata è distorta (chi mi riceve dice così), quindi io sono tornato allo speedmode ed ho risolto il problema di durata e chiamata, perdendo un pò in fluidità e nell'aggancio del GPS, ma meglio così.