Visualizzazione stampabile
-
Good news!!
darky sta uppando proprio ora la 9.3 final!!!!
wooot.
preparatevi a flashare stanotte :D
EDIT
eccola finalmente!!
[ROM] [01.03.2011] Darky's Extreme Edition v9.3 Final ★ XWJS5 ★ || This is it...! - xda-developers
e beccatevi il changelog:
Quote:
Completely based on XWJS5
ROM is faster / snappier & smoother [confirmed by many people]
ROM is performing better in 3D Apps [Games etc.]
ROM consumes less battery [I know, there are always people with battery issues]
Added 2-Way Call Recording [heavy modded by antsm]
Fixed MVNO (Mobile Virtual Network Operator) Support which prevents high Roaming costs [this is the first ROM which fixed it]
First ROM / Theme which is completely reworked on XWJS5 [took countless days...]
Added Automatic ROM Installation Procedure [Darky App]
Fixed some scripting bugs
Updated the scripts
Fixed possible /data bug
Completely rewritten framework / theme [much cleaner & less issues]
New Bootanimation by Goldieking [Green Android]
New 5 Lockscreen Modification [adding Rotary Unlock]
Made the new Rotary Unlock the default unlock screen
Modified many System Apps to have better contrast when pressing the Menu buttons
Modded lots of Samsung apps so that icons display better on dark menu background
Tweaked dialer app tabs + dialer background [better look]
New square pop-up toast notifications!
Touched up the expanded notification bar for a cleaner look
Slightly tweaked progress bars
Fixed quick contacts badge aspect ratio (no more .9.png issues)
Fixed all draw 9 patch images
Accurate GingerBread battery indicator without the percentage.
Fixed Graphical Scrolling Bug in the Contacts App
Fixed Padding of Wireless Icon in the Settings App
Modded TW Launcher menu icons
Fixed Android Lockscreen
Tweaks to Epic Lockscreen
Fixed Browser Bookmark Icon [correct size]
Tweaked a lot of Apps to match the Gingerbread Style
Tweaked Calendar Graphics
Tweaked Clock Graphics
Tweaked Calculator Graphics
Tweaked TaskManager Graphics
Tweaked Dialer Graphics
Tweaked My Files Graphics
Tweaked MediaProvider [Media Scanner] Graphics
Tweaked TouchWiz Graphics
Tweaked Video Player Graphics
Tweaked Voice Recorder Graphics
Fixed Statusbar Icons [clock, vibrate etc.]
Tweaked Extended Power Menu [no more scrolling - cleaner]
Speeded up XWJS5 Email App
Reduced Browser Size [more speed]
Possibly fixed WiFi Ad-Hoc [wpa_supplicant updated to 6.1]
Fixed many many many small bugs which you could see in the logcat [cleaner system]
Fixed Exchange Server Account >> Contacts >> Supports now: Birthday and Email Subscription
Fixed Browser Icon
Fixed Auto-Rotation Text so it's not cropped for some languages
Fixed Contrast for the SMS Application
Fixed Contrast for the DLNA Application
Tweaked dialer further [better bottom icons]
Fixed SD-Card issues for other devices than the I9000
Fixed TouchWiz's shared preferences to prevent empty docks and settings getting lost
Fixed the Phone App's shared preferences to prevent cracking sound and other issues
Fixed the Market's shared preferences to prevent several issues
Fixed Microbes LiveWallpaper
Included "Wallpaper Set and Save" [set uncropped pictures without color banding]
Changed default wallpaper [brown texture]
More finetuning here and there [cleanup]
Update Google Maps to 5.x
Updated Voodoo App
Updated SpeedMod Kernel to K13C 500Hz
Update Market to 2.3.2
Modified Nexus S Live Wallpaper is back [choose Live Wallpapers with the Darky App]
Modded GTG Launcher has been removed - Stock XWJS5 TW Launcher is back
Default Launcher is back to Gingerbread 3D Launcher
Updated all available Apps
Updated all Darky Addons to XWJS5
Updated Kernel for I9000 and I897
Removed a few unneeded Apps [Layar etc.]
MUCH MORE.... I can't remember everything - sorry.
-
Se avete già la 9.3 beta3 è inutile che flashate
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkm20
Se avete già la 9.3 beta3 è inutile che flashate
In che senso? Non ho capito
-
Quote:
RainbowZ
In che senso? Non ho capito
nel senso che è la stessa rom della 9.3 beta,identica!
-
Trovato bug
TROVATO BUG: Quando provo ad andare su un img e seleziono imposta come sfondo successivamente mi appare il quadrato per selezionare l'area. No invece adesso è un rettangolo che è solamente ingrandibile ma che copre solo 1/3 dell'aria degli sfondi normali!!! (parlo degli sfondi di flikie hd che fin'ora che sono di grandezza perfetta , e non ho mai avuto problemi a selezionare l'area dello sfondo) , invece se vado in sfondi predefiniti e seleziono uno sfondo di quelli già messi della samsung (qui non devo selezionare l'area) , lo sfondo viene messo alla sua grandezza naturale.
-
Quote:
RainbowZ
TROVATO BUG: Quando provo ad andare su un img e seleziono imposta come sfondo successivamente mi appare il quadrato per selezionare l'area. No invece adesso è un rettangolo che è solamente ingrandibile ma che copre solo 1/3 dell'aria degli sfondi normali!!! (parlo degli sfondi di flikie hd che fin'ora che sono di grandezza perfetta , e non ho mai avuto problemi a selezionare l'area dello sfondo) , invece se vado in sfondi predefiniti e seleziono uno sfondo di quelli già messi della samsung (qui non devo selezionare l'area) , lo sfondo viene messo alla sua grandezza naturale.
anche a me succede la stessa cosa..ma non sempre.. Ci sono volte in cui il rettangolo di selezione è 1/3 dell'intera immagine (come dici tu) e se lo imposto come sfondo, questo rimane fisso e non scorre allo scorrere delle pagine nella home.. altre volte il rettangolo di selezione ha le classiche dimensioni e andandolo ad impostare come sfondo questo si muove man mano che si scorrono le pagine..mah!
poi ancora se apro il lettore musicale (per intenderci non quello MIUI ma quello originale samsung) in landscape ci sono parecchie lettere mancanti!! non credo sia normale..
o_Oo_Oo_O
-
Quote:
axel88
anche a me succede la stessa cosa..ma non sempre.. Ci sono volte in cui il rettangolo di selezione è 1/3 dell'intera immagine (come dici tu) e se lo imposto come sfondo, questo rimane fisso e non scorre allo scorrere delle pagine nella home.. altre volte il rettangolo di selezione ha le classiche dimensioni e andandolo ad impostare come sfondo questo si muove man mano che si scorrono le pagine..mah!
poi ancora se apro il lettore musicale (per intenderci non quello MIUI ma quello originale samsung) in landscape ci sono parecchie lettere mancanti!! non credo sia normale..
o_Oo_Oo_O
si confermo, per favore fixate questi bug, ad esempio se io seleziono invece imposta come icona contatto c'è il quadrato... :o
-
visto che ci sono..se vai su ipostazioni -> display ->sfondi->blocca sfondo scherm->galleria
ti da chiusura forzata?? ero curioso di sapere a cosa servisse questa opzione ma a quanto pare non mi è dato saperlo :p
-
Quote:
emapas
Ciao a tutti. Venivo da Froyo ufficiale JP5 ed ho installato la Darky 9.2 resurrection edition scaricandola dal post in prima pagina.
Mi aspettavo di trovare la ROM "localizzata" in italiano (CSC + Product Code) ma, al riavvio ho trovato CSC e Product Code inglesi (XEN).
Da quello che ho letto in giro, mi sembra di aver capito che la localizzazione della ROM produce effetti sui contenuti che si visualizzano sul Market Android, sul Market Samsung e sulle impostazioni di alcune applicazioni (i.e. Google Voice e compositore vocale).
Potrebbe qualcuno cortesemente darmi lumi sulla questione e, SOPRATTUTTO, comfermarmi se è possibile fare il cambio di CSC da XEN a quello ITV in maniera indolore (senza factory reset)? Grazie ciao
Sulla questione del CSC ITV vi vedo tutti un po' sfuggenti e allora, considerato che la Darky è una rom multiCSC e la maggior parte di noi vorrebbe avere un cell. localizzato in italiano (suppongo) ho approfondito meglio e mi rispondo da solo:
HOW TO CHANGE CSC WITH YOUR COUNTRY CODE:
1) Into Recovery go to "Backup and restore"
2) Select "Backup DATA + DBDATA + CACHE"
3) After is has finished reboot the phone
4) Into the DIALER write *#272*XXXXXXXXXXXX# where X series is your IMEI (show the IMEI with *#06#)
5) Select your country CODE
6) Click on INSTALL
7) Wait until it reboots and it do a wipe (automatically)
8) The phone will reboot and starts to vibrate (as corrupted file system)
9) Go into Recovery
10) Select "backup and restore", and then "restore"
11) Select your previous backup
12) Select "restore data"
13) Wait until it has finished, then select "reboot the phone"
14) Do the first boot!
15) Enjoy your new country code!
le cose di cui ai punti 4, 5 e 6 possono essere fatte anche con l'ottimo SGS Toolbox.
Ovviamente, manco a dirlo, non mi assumo nessuna responsabilità per i casini che combinate sul telefono! roftl
Questa è la fonte. Complimenti a Simone201 (cuoco italiano emergente)!
P.S. Si potrebbe aggiungere qualche indicazione sul cambio del CSC nel primo post di questo 3D? In fondo è una Rom italiana ma dopo averla installata ti ritrovi il cell. inglese (XEN)!
-
Il csc si può cambiare anche semplicemente flashando il file che si trova sul forum da cmw senza passaggi strani e soprattutto senza wipe .
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk