Visualizzazione stampabile
-
dopo 24 ore di ottimo funzionamento con questa rom il GPS non mi funzionava più, con Status GPS si accendeva l'icona, stava in flash per 3-4 secondi e poi si spegneva, non c'era verso di farlo funzionare. Ho riflashato il kernel, il modem ed alla fine la rom e tutto funziona alla grande, con le stesse app di prima (backup ca CWm).
qualcuno ha qualche idea o è successo a qualcun altro?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabrizio4u
Io sono rimasto alla 9.2 . Questa nuova ha ancora troppi bug...:-( questa ciano non la conosco... che caratteristiche ha? Pensi possa essere migliore?
Che bug hai trovato in questa 9.3, in realtà è fuori beta, dovrebbe essere stabile quanto la 9.2...
-
io sono passato dalla beta ( o forse alpha) di gingerbread x galaxy, a questa 9.3 e le cose sono migliorate tantissimo, sia come fluidità generale (che anche come bellezza estetica, ma qui è soggettivo)
la rom di gingerbread, almeno quella di default, è ancora troppo acerba per i miei gusti, e poi le icone di stato sono orribilio_O
-
Quote:
mrmela
Bug io non ne ho ancora trovati e va perfettamente come la 9.2
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Prova a settare uno sfondo , e dimmi se il quadrato per la selezione dell'area dell'img che vuoi impostare non è buggato ._.,
-
Perplessità ... ho deciso di seguire la corrente e provare a installare la 9.3 ma dalla cwm selezionando il file.zip mi va in abort... avevo selezionato con darky rom il kernel voodoo raccomandato ma si inchiodato subito l' installazione....segno del destino....
Mrmela quello descritto prima era uno dei bug di cui avevo letto
-
Ho provato, uso una foto di mia figlia e non mi da nessun problema.
Non saprei perché ad alcuni fa quello scherzo .
-
Quote:
mrmela
Ho provato, uso una foto di mia figlia e non mi da nessun problema.
Non saprei perché ad alcuni fa quello scherzo .
Prova con una foto grande , ad esempio quelle in hd che scarichi da flikie hd , e prova a vedere se riesci a selezionare tutta l'area dell'img (è normale se ti lascia una righetta , non è normale se c'è il rettangolo che ti lascia selezionare solo 1/3 dell' area) . Grazie :)
-
Quote:
RainbowZ
Ma cosa °_° ? Vengo dalla darky 9.2 ! ho wipato tutto prima del flash per nulla? :( ... ho flashato da cwm non vedo nulla di sbagliato! E comunque se uso qualsiasi altro programma per settarli me li setta! ._. quindi è proprio buggato quello della galleria
Non so cosa dirti, a me funziona.
Se c'è un bug varrebbe per tutti.
Sarebbe bello se molti,invece di chiedere in questo thred cosa è il lagfix,come si flasha ed altro andando SEMPRE OT, postassero le loro esperienze e confrontare come mai ad alcuni c'è un problema ed altri no.
-
Quote:
mrmela
Non so cosa dirti, a me funziona.
Se c'è un bug varrebbe per tutti.
Sarebbe bello se molti,invece di chiedere in questo thred cosa è il lagfix,come si flasha ed altro andando SEMPRE OT, postassero le loro esperienze e confrontare come mai ad alcuni c'è un problema ed altri no.
dunque, ho messo su la 9.3 con kernel speed, prime impressioni abb buone, il gps pare ok, sul discorso foto mi metto a metà strada nel senso che se voglio impostare come sfondo una foto fatta da me e presa dalla galleria effettivamente non me la fà selezionare tutta, mi resta una righetta da un lato, poca cosa però..se invece selezioni gli sfondi di darky per esempio tutto ok, seleziona tutta l'area. altra cosa il volume, anche al massimo mi sembra più basso della 9.2, testerò ancora.
oggo ho notato lanciando l'applicazione car mode che quando la disattivo l'icona mi continua a lampeggiare a centro schermo fini a quando non la disattivo con task killer..
notizie su questa rom con il kernel voodoo??
-
Quote:
scarano76
a 2 giorni dal l utilizzo devo dire che rispetto a froyo 2.2 questa darky 9.3 é uno spettacolo!! molto reattiva e la batteria dura di piú.la consiglio sul serio
mario
Per ora la batteria a me dura la metà della 9.2 , spero che si stabilizzi col tempo (come mi è successo anche con la 9.2)