Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elivagar
scusate, sarò di coccio ma non ho ancora capito questo
>> Choosing the fixed Lockscreen Wallpaper which uses the Samsung Gallery [but drains more battery in some cases] or just keep the default >> No Lockscreen Wallpaper [but better battery life // MUCH better standby time]
nel configurator c'è : fix lockscreen e DArky. quali sono le differenze?
grazie
inoltre se qualcuno vuole fare da cavia per i temi.....
io attualmente monto questo che adoro! (ehh...si...nonostante la darky sia verde, io voglio il blu ;-)
[THEME](NEW UPDATE NO.6(quad lockscreen))(DARKY,DOC,ULTIMATE)[jpx,jpu,jpy,] - xda-developers
Si sembra che questo fix della lockscreen in alcuni casi assorba più batteria. TI consiglio di usare Darkys.
-
Quote:
elivagar
scusate, sarò di coccio ma non ho ancora capito questo
>> Choosing the fixed Lockscreen Wallpaper which uses the Samsung Gallery [but drains more battery in some cases] or just keep the default >> No Lockscreen Wallpaper [but better battery life // MUCH better standby time]
nel configurator c'è : fix lockscreen e DArky. quali sono le differenze?
grazie
inoltre se qualcuno vuole fare da cavia per i temi.....
io attualmente monto questo che adoro! (ehh...si...nonostante la darky sia verde, io voglio il blu ;-)
[THEME](NEW UPDATE NO.6(quad lockscreen))(DARKY,DOC,ULTIMATE)[jpx,jpu,jpy,] - xda-developers
dopo provo a caricare il tuo Tema e ti dico :)
-
Quote:
darkm20
Si sembra che questo fix della lockscreen in alcuni casi assorba più batteria. TI consiglio di usare Darkys.
grazie....ma perchè si nomina la Samsung Gallery...cosa c'entra la gallery con la lock screen ? o_Oo_O
o è legato allo sfondo? in ogni caso sulla 8 darky solo lo sfondo samsung è personalizzabile (gli altri tre hanno lo sfondo della lock identico al wallpaper del "desktop")....forse qui cambia?
-
Quote:
elivagar
grazie....ma perchè si nomina la Samsung Gallery...cosa c'entra la gallery con la lock screen ? o_Oo_O
o è legato allo sfondo? in ogni caso sulla 8 darky solo lo sfondo samsung è personalizzabile (gli altri tre hanno lo sfondo della lock identico al wallpaper del "desktop")....forse qui cambia?
La gallery ha degli elementi in comune con la lockscreen e la selezione degli sfondi (crop...)
-
Scusate la domanda da inesperto,visto le immagini in prima pagina,è possibile mettere le classiche 4 icone della jp5 invece che tre nella dockbar?Grazie.
-
Quote:
cmarco
Scusate la domanda da inesperto,visto le immagini in prima pagina,è possibile mettere le classiche 4 icone della jp5 invece che tre nella dockbar?Grazie.
All'interno della ROM puoi selezionare qualsiasi tipo di dock. Per esempio c'è un tool "SGS Tool" che ti consente di installare la TWLauncher che a mio parere è tra le migliori. Veloce è bella graficamente.
-
Ciao a tutti e complimenti, ottimo forum, non sono molto pratico ma vorrei passare dalla darky's 8.1 NO WIPE alla versione 9.0.2 Extreme Edition stable, ho scaricato la rom ma non è specificato se WIPE o NO WIPE, conosco le differenze tra le due rom... quale devo flashare? Inoltre ho scaricato e installato "Darky's Configurator", prima di flashare come va settato? Grazie!!!!
-
Quote:
fifetto
Ciao a tutti e complimenti, ottimo forum, non sono molto pratico ma vorrei passare dalla darky's 8.1 NO WIPE alla versione 9.0.2 Extreme Edition stable, ho scaricato la rom ma non è specificato se WIPE o NO WIPE, conosco le differenze tra le due rom... quale devo flashare? Inoltre ho scaricato e installato "Darky's Configurator", prima di flashare come va settato? Grazie!!!!
Esatto la nuova versione gestisce tutte e due le possibilità.
Semplice configura tramite il configuratore le opzioni, poi esci e installa la ROM tramite CWM.
Il configuratore è valido sia per la versione di ROM italiana che internazionale.
-
@sviluppatori italiani
Sicuramente non è un problema (in /CSC mi sembra tutto ok)
però il file sw:configuration.xml riporta il multi CSC e non c'è l' ITV (io confronto sempre con l'ufficiale italiana:)
<CSCName>I9000OXA</CSCName>
<CSCVersion>JPX</CSCVersion>
<NbCustomer>5</NbCustomer>
<CustomerData src="/Customer/XEU/customer.xml" />
<CustomerData src="/Customer/XEO/customer.xml" />
<CustomerData src="/Customer/DBT/customer.xml" />
<CustomerData src="/Customer/CPW/customer.xml" />
<CustomerData src="/Customer/KOR/customer.xml" />
inoltre...nel file build.prop c'è:
ro.build.version.incremental=XXJPX
immagino sia un refuso visto che sotto si nomina la jpy.....
thanks
-
Quote:
darkm20
Esatto la nuova versione gestisce tutte e due le possibilità.
Semplice configura tramite il configuratore le opzioni, poi esci e installa la ROM tramite CWM.
Il configuratore è valido sia per la versione di ROM italiana che internazionale.
Grazie darkm, solo un dubbio, alla voce "Wipe the device" spuntandolo (flag) cosa succede?