Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
n00b
ragazzi ho messo la darky's 9.3 ma quando vado per cambiare uno sfondo non me lo cambia, i live wallpapers vengono applicati ma gli sfondi no! Come mai?
Prova con Wallpaper set and save....
-
Quote:
fifetto
Si con quello va ma io vorrei ripristinare e utilizzare tutto come una volta semplciemente con le mie dita che allargano o settano la dimensione.. perché non me lo fa fare? :(
-
Quote:
apallaria
A me succede con FIFA 2010 dopo un po esce da solo.... bho...
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Invece per quanto riguarda lo sfarfallio che fa sul bianco...è solo mio o c'è anche qualcun'altro che ha questo problema?
-
Scusate ho un problema da quando ho montato la 9.3 non mi parte piu Skype me lo faceva solo con eclair 2.1 ma con tutto il resto no c'è qualcuno che possa illuminarmi
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Premesso il fatto che l'utilità/attendibilita di quadrant sia superficiale mi sapete dire che risultato vi esce con ultimo kernel speedmode e darky 9.3? È possibile che esca 1300? Inoltre i tweaks di speedmode vanno attivati tutti anche quelli "notraccomended"?
-
ragazzi ma è probabile che non mi vada più la rete mobile? capitata la stessa cosa a qualcuno?
-
ormai è da ca. 10 giorni che uso questa rom e devo dire che è fantastica, mai un impuntamento ed è velocissima
prima arrivavo la sera con 10% di batteria , adesso rientro a casa con ca. il 40-50 % di carica
straordinaria
-
Quote:
scarano76
ormai è da ca. 10 giorni che uso questa rom e devo dire che è fantastica, mai un impuntamento ed è velocissima
prima arrivavo la sera con 10% di batteria , adesso rientro a casa con ca. Il 40-50 % di carica
straordinaria
con quale kernel?
-
Quote:
Ascilto
Premesso il fatto che l'utilità/attendibilita di quadrant sia superficiale mi sapete dire che risultato vi esce con ultimo kernel speedmode e darky 9.3? È possibile che esca 1300? Inoltre i tweaks di speedmode vanno attivati tutti anche quelli "notraccomended"?
E' giusto cosi'.
Con speed è circa 1300
Con Voodoo è circa 1500
Per i Tweaks , perchè vuoi abilitare anche quelli non raccomandati?
Abilita solo i necessari e se vuoi un consiglio personale, passa a Voodoo
-
Quote:
fifetto
Non saprei dirti come risolvere ma se leggi qualche post fa mi sembra che l'argomento sia stato già trattato ;)