Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leon0602
a parte il thanks che ti ho già dato.. la batteria come viaggia con questo kernel? io al momento ho lo speedmod e mi trovo piuttosto bene, certo per sbarcare la giornata ho comprato la seconda batteria. arrivo a fatica a 12 ore..
è quello il punto: la batteria non viaggia roftl
consuma poco, se metti l'UV.
il mio settaggio è con lagfix in ext2, UV a -100 e niente overclock.
è micidiale.
pensa che ieri con la batteria scalibrata, usando 3g e messaggi e chiamate, mi ha preso il 30%. SCALIBRATA però :D
ora la sto ricalibrando.
poi vi farò sapere i consumi, anche perché ho reimpostato 5 pagine di widget.
-
comeeee??? vado subito a scaricare sto kernel.. grazie
poi ti faccio sapere..
-
@AlexForTomorrow
una domanda leggermente ot:
per installare il kernel devo disabilitare il lagfix? attualmente ho speedmod lagfixato. nel dubbio lo disabilito, facevo per risparmiare tempo dato che lo hai già installato.
Non lo hai fatto un pensiero sulla rom di Damian visto come ti sei trovato col suo kernel?
-
Quote:
leon0602
@AlexForTomorrow
una domanda leggermente ot:
per installare il kernel devo disabilitare il lagfix? attualmente ho speedmod lagfixato. nel dubbio lo disabilito, facevo per risparmiare tempo dato che lo hai già installato.
Non lo hai fatto un pensiero sulla rom di Damian visto come ti sei trovato col suo kernel?
si si disabilitalo. sempre meglio.
poi da recovery metti tutto ext2 o ext 4 come preferisci, ma disabilitalo per il sicuro. e togli tutte le tweaks che avevi attive.
per la rom no, mi trovo divinamente con darky :)
-
Quote:
AlexForTomorrow
qualcuno vuole un consiglio serio per ottimizzare veramente la darky 9.3?
beh, provate il kernel di DamianGTO v1.1. cercatelo su xda.
è MAGNIFICO!
oltretutto ha anche l'undervolting (attualmente sono a -100UV e non frezza, ne nemmeno un pò) e se volete l'overclocking a 1200.
mi sto trovando benissimo :D
ah, NON usate super optimised kernel. (aka SOK)
infatti per fare l'OV/UV necessita di un app che mi pare fosse voltage control.
ovviamente avevo cambiato il kernel per provarlo ed il risultato è un lag spropositato, e appena ho messo -100UV (che quello di damian reggeva) ha fatto un bel freeze e ho dovuto bootare in recovery. e ovviamente mi ha scalibrato la batteria (fanculo!).
quindi NON lo usate. nonostante dicano che è bello, è molto instabile almeno per quanto mi riguarda.
sono tornato subito al kernel di damian e ora mi trovo benissimo!
________
mini-OT
oltretutto ora ho anche la zero limits smart e sono contentissimo perché onestamente, senza un piano dati questo telefono è inutile nel senso che lo usi al 40%..
saranno anche 19 euro al mese (ed è un bel botto), ma praticamente hai tutto illimitato.
roftl
end-OT
________
Ciao Alex, ho trovato su xda e ci sono 2 zip da scaricare, 1_600hz e 1_1__600hz CWM, quale dei due? Inoltre puoi dirmi come hai settato lagfix? L'inglese non fà per me :-[ Grazie!!!
-
Quote:
fifetto
Ciao Alex, ho trovato su xda e ci sono 2 zip da scaricare, 1_600hz e 1_1__600hz CWM, quale dei due? Inoltre puoi dirmi come hai settato lagfix? L'inglese non fà per me :-[ Grazie!!!
beh devi scaricare quello con CWM, perché così lo flashi dalla recovery :D
per il lagfix adesso non ricordo bene i termini esatti, ma mi pare fosse la voce sotto clockwork mod... , poi dovresti cercare file system, o qualcosa così.
allora ti da le opzioni di lagfix e scegli quella che vuoi.
consiglio: damiangto stesso consiglia ext2 quindi metti il primo dove tra parentesi c'è scritto (damian....)
sono stato sufficientemente chiaro? purtroppo ora non posso entrare in recovery sennò vi avrei detto la procedura passo per passo.. :-[
-
Quote:
AlexForTomorrow
beh devi scaricare quello con CWM, perché così lo flashi dalla recovery :D
per il lagfix adesso non ricordo bene i termini esatti, ma mi pare fosse la voce sotto clockwork mod... , poi dovresti cercare file system, o qualcosa così.
allora ti da le opzioni di lagfix e scegli quella che vuoi.
consiglio: damiangto stesso consiglia ext2 quindi metti il primo dove tra parentesi c'è scritto (damian....)
sono stato sufficientemente chiaro? purtroppo ora non posso entrare in recovery sennò vi avrei detto la procedura passo per passo.. :-[
Sei stato chiarissimo e gentile nel rispondere anche così velocemente ;)
Il procedimento per abilitare e settare lagfix da recovery lo conosco, volevo solo sapere la "sequenza" tipo questa....
data_fs =ext4
cache=ext4
DBDATA=ext4
DATA_LOOP=EXT2
CACHE_LOOP=EXT2
DBDATA_LOOP=EXT2
BIND_DATA_TO_DBDATA=FALSE
Comunque ora provo a flashare il kernel poi faccio sapere :)
-
Quote:
fifetto
Sei stato chiarissimo e gentile nel rispondere anche così velocemente ;)
Il procedimento per abilitare e settare lagfix da recovery lo conosco, volevo solo sapere la "sequenza" tipo questa....
data_fs =ext4
cache=ext4
DBDATA=ext4
DATA_LOOP=EXT2
CACHE_LOOP=EXT2
DBDATA_LOOP=EXT2
Comunque ora provo a flashare il kernel poi faccio sapere :)
aaah ok roftl
no, io ho questa:
data_fs =ext2
cache=ext2
DBDATA=ext2
DATA_LOOP=false
CACHE_LOOP=false
DBDATA_LOOP=false
[consiglio: MAI modificare i loop. rischi freeze, FC e balle varie. lasciali su false che è meglio :)]
-
Quote:
AlexForTomorrow
aaah ok roftl
no, io ho questa:
data_fs =ext2
cache=ext2
DBDATA=ext2
DATA_LOOP=false
CACHE_LOOP=false
DBDATA_LOOP=false
[consiglio: MAI modificare i loop. rischi freeze, FC e balle varie. lasciali su false che è meglio :)]
Grazie di nuovo e seguirò il tuo consiglio :) :) :)
-
Ho installato la ultimate ma in 5 minuti ho deciso che torno alla Darky's..
per il kernel poi ti faccio sapere se ha l' effetto miracoloso che ha avuto sul tuo galaxy.
userò le tue impostazioni per UV e OC e quelle di Damian per il FS..
Cosa si intende per FC? scusate l' ignoranza..