bhè insomma...gli è andata bene..perchè qui ormai cancellano i post a caso se uno chiede delle cose che per i grandi MOD sono banalità...o cose che magari uno trova in prima pagina o_O
Visualizzazione stampabile
io ho un problema, lo schermo a volte, sia quando è in standby che sotto carica si accende da solo e rimane acceso, con la 9.1 non mi succedeva. Lo fa anche a voi? Sono andato in impostazioni display ed è tutto impostato a 30" quindi tutto ok.
vorrei confrontare i consumi in standbye per farmi un'idea, quanto vi consuma all'ora? A me con push gmail acceso, gochat facebook e skype, mi consuma la bellezza del 5% l'ora (schermo spento) non riesco a capire se è normale o no! Ho il kernel voodoo!
ciao ragazzi,io ho il tel brikkato e vorrei mettere la 9.3.volevo sapere se il procedimento giusto fosse questo:
1)flashare con odin la 9.2 resurrection
2)flashare un kernel con la cwm
3)flashare la 9.3 tramite cwm
mi chiedevo però:
il flash di un kernel con cmw va fatto con procedura a se stante,prima del flash della 9.3 oppure non vale la pena flasharlo prima dato che l'installazione della darky 9.3 prevede comunque la scelta automatica del voodoo o speedmod?
Vi riporto un problema già postato da me riguardo al "copia-incolla", la 9.3 a me non ne vuol sapere, provate anche voi e fatemi sapere. Il risultato è un bel "RIPROVARE". Un bug della rom ho un incasinamento mio?
Sapete (spero) come fare copia-incolla??.... roftl
Flasha con Odin la resurrection, poi da recovery flasha la 9.3. Per il kernel ti consiglio di scaricare dal market SGS Kernel che (con i permessi di root) ti permette di flashare qualunque kernel, basta che quest'ultimo lo copi nella cartella "sgs-kernel-flasher" che crea il programma quando lo installi. Se no flashi il kernel da recovery, come preferisci.;)
Idem , nessun problema con il copia\incolla