Visualizzazione stampabile
-
ultimamente ho dei lag, non riesco a caprie se sono cose normali o no.. anche dei FC (abbastanza spesso) , ma specialmente lag.. per questo volevo chiedere a qualche anima gentile se può fare un test per me:
Scaricate il gioco Cordy dal market (è free),
provatelo e ditemi se ha lag .. perchè a me lagga moltissimo :( ..
voglio quindi capire se è un problema della rom o sia meglio fare un revirgin e rifare tutto da capo.. (è consigliabile nel voodoo tenere il system lagfix attivo? )
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
RainbowZ
ultimamente ho dei lag, non riesco a caprie se sono cose normali o no.. anche dei FC (abbastanza spesso) , ma specialmente lag.. per questo volevo chiedere a qualche anima gentile se può fare un test per me:
Scaricate il gioco Cordy dal market (è free),
provatelo e ditemi se ha lag .. perchè a me lagga moltissimo :( ..
voglio quindi capire se è un problema della rom o sia meglio fare un revirgin e rifare tutto da capo.. (è consigliabile nel voodoo tenere il system lagfix attivo? )
Grazie.
A me va benissimo. :)
-
Quote:
youcill
A me va benissimo. :)
usi kernel voodoo? :( ?
-
Quote:
RainbowZ
usi kernel voodoo? :( ?
No. Speedmod K13C
-
Quote:
youcill
No. Speedmod K13C
questo kernel ha il sound fix? devo provarlo.. forse è meglio di voodoo.. in ogni caso domani faccio un revirgin ecc.. se il problema rimane provo a cambiare kernel
-
Quote:
RainbowZ
questo kernel ha il sound fix? devo provarlo.. forse è meglio di voodoo.. in ogni caso domani faccio un revirgin ecc.. se il problema rimane provo a cambiare kernel
provato cordy, tutto ok con speedmod k13c. Per "sound fix" intendi "Voodoo Control App"??? Se si.....ce l'ha!!! :)
-
Eddai! non ricominciamo con le solite domande per favore!
-
Quote:
mrmela
Eddai! non ricominciamo con le solite domande per favore!
si infatti.
e poi sono i primi a lamentarsi se vai un pelino OT ..
ma dai. scarsa credibilità proprio..
-
Quote:
AlexForTomorrow
si infatti.
e poi sono i primi a lamentarsi se vai un pelino OT ..
ma dai. scarsa credibilità proprio..
veramente credo che non molti sapevano che ora lo speedmod in fluidità è meglio del voodoo, fino a poco tempo fa era il contrario. (e con voodoo il lag è esagerato in alcune app!)
-
Quote:
RainbowZ
veramente credo che non molti sapevano che ora lo speedmod in fluidità è meglio del voodoo, fino a poco tempo fa era il contrario. (e con voodoo il lag è esagerato in alcune app!)
veramente sei tu che non sai che il voodoo è più fluido di speedmod ma consuma di più, e che il kernel di damiangto accopiato con la darky consuma poco e ha una smoothness mai vista per cui è al momento il kernel per noi più indicato.
ed in ogni caso NON è il thread adatto per parlarne.