Si sembra che questo fix della lockscreen in alcuni casi assorba più batteria. TI consiglio di usare Darkys.
grazie....ma perchè si nomina la Samsung Gallery...cosa c'entra la gallery con la lock screen ?
o è legato allo sfondo? in ogni caso sulla 8 darky solo lo sfondo samsung è personalizzabile (gli altri tre hanno lo sfondo della lock identico al wallpaper del "desktop")....forse qui cambia?
Scusate la domanda da inesperto,visto le immagini in prima pagina,è possibile mettere le classiche 4 icone della jp5 invece che tre nella dockbar?Grazie.
Ciao a tutti e complimenti, ottimo forum, non sono molto pratico ma vorrei passare dalla darky's 8.1 NO WIPE alla versione 9.0.2 Extreme Edition stable, ho scaricato la rom ma non è specificato se WIPE o NO WIPE, conosco le differenze tra le due rom... quale devo flashare? Inoltre ho scaricato e installato "Darky's Configurator", prima di flashare come va settato? Grazie!!!!
fifetto (24-01-11)
@sviluppatori italiani
Sicuramente non è un problema (in /CSC mi sembra tutto ok)
però il file sw:configuration.xml riporta il multi CSC e non c'è l' ITV (io confronto sempre con l'ufficiale italiana
<CSCName>I9000OXA</CSCName>
<CSCVersion>JPX</CSCVersion>
<NbCustomer>5</NbCustomer>
<CustomerData src="/Customer/XEU/customer.xml" />
<CustomerData src="/Customer/XEO/customer.xml" />
<CustomerData src="/Customer/DBT/customer.xml" />
<CustomerData src="/Customer/CPW/customer.xml" />
<CustomerData src="/Customer/KOR/customer.xml" />
inoltre...nel file build.prop c'è:
ro.build.version.incremental=XXJPX
immagino sia un refuso visto che sotto si nomina la jpy.....
thanks