Originariamente inviato da
RainbowZ
io spero che questa cosa sia fixata. Staccato alle 7:00 luminosità 40% , usato 25min , 15min di jetcar stunts , e 5 min di navigazione , ora sono a 77% , mentre prima senza la rom con solo kernel voodoo arrivavo alle 15:00 con ancora il 83% di carica circa ( e lo usavo per le stesse cose ma il doppio del tempo.).
Boh io vorrei evitare un downgrade. Vorrei solamente dire che a consumare tutta la batteria è il 3g, c'è sicuramente qualche problema con la connessione, infatti se uso juice defender, la batteria non scade o se si scade poco, quando riaccendo il cell, appena si connette al 3g scade 1% subito, dopo circa 2 minuti di 3g scade un altro 1% , a me prima che ero con semplice kernel voodoo ed rsjp5 se usavo juicedefender o non lo usavo non mi cambiava nulla sulla durata della batteria.
Spero in un upgrade e spero che questa cosa sia migliorata, anche sarà un upgrade a una versione uguale alla 8.0 , vorrei semplicemente evitara il downgrade. Grazie.
Cordiali Saluti,
RainbowZ
PS: spero che il team legga queste cose e controlli da cosa è causato questo consumo eccessivo rispetto a qualsiasi altra rom.