Ragazzi,
vi invito ad installare questo kernel, ho notato un incremento di un buon 20-30% nel risparmio della batteria:
SpeedMod K12T with HZ=500 CWM
Ragazzi,
vi invito ad installare questo kernel, ho notato un incremento di un buon 20-30% nel risparmio della batteria:
SpeedMod K12T with HZ=500 CWM
fifetto (02-02-11)
Marco, ti ringrazio anche qui dopo aver cliccato l'apposito pulsantino.
Prima di partire con l'installazione ho le ultime domandine scaccia-ansia...
1. Nella CWM ho i seguenti settaggi del LagFix:
DATA_FS=ext4
CACHE_FS=ext4
DBDATA_FS=ext4
DATA_LOOP=ext2
CACHE_LOOP=ext2
DBDATA_LOOP=ext2
BIND_DATA_TO_DBDATA=false
Devo prima fare Disable lagfix o posso lasciare tutto com'è?
2. Ho installato la seguente versione del configuratore com.darkyrom.darkyconfig-1[1].apk (102.4KB) che ho trovato con google. Va bene?
3. Nel configuratore posso scegliere liberamente il kernel tra Voodoo e SpeedMod oppure, provenendo da una mod SpeedMod, è consigliabile selezionare quest'ultimo?
4. Quale delle due Boot animation (Nexus S Gingerbread e Darky's) è silenziosa? (a volte faccio reboot in ore improbabili e non vorrei disturbare i familiari dormienti...).
Ti ringrazio di nuovo in anticipo.
Samsung Galaxy S III GT-I9300 NoBrand NoRoot yet!
- AP/CP/CSC: I9300XXUGMK6/I9300XXUGMK6/I9300OXXGML1
- Firmware: Stock 4.3
- Kernel: 3.0.31-2168382 se.infra@R0301-02 #1
- Build: JSS15J.I9300XXUGMK6
- MicroSD: Samsung 32GB speed 10
- MicroSIM: Vodafone
Thanks are welcome!
Allora.....vado con le risposte.....
1) Io ho solo
DATA_FS=ext4
CACHE_FS=ext4
DBDATA_FS=ext4
il resto sta a false visto che Loop e Bind non sono consigliati.
2) Se hai trovato su google non posso dirti se è l'ultima versione però in ogni caso dovrebbe andar bene vista la tua situazione.
3) La scelta del kernel è libera, nessuna restrizione, è a tuo piacimento.
4) Per eliminare i suoni all'avvio e allo spegnimento vai su SGS Tools e poi "Modify Boot Sound......". Io li disattivo sempre, penso che entrambe le animazioni siano accompagnate da un suono ma non saprei con certezza.
Ciao
SirJack (03-02-11)
Salve a tutti, una curiosità, devo installare la 9.1 sul cellulare di un' amica che attualmente ha la versione ufficiale froyo 2.2 . Volevo sapere se per installare la nuova rom devo per forza usare odin per il clockwordmode 2e o posso fare tutto mettendo i vari files nella sd e lanciarlo da li come zip?
Scusate ma è passato qualche giorno e non so come risolvere.. ho notato che la darky's presenta come mod agli SMS due tipi di mod : ora di consegna e ordine degli SMS. Questa modifica è stata apportata direttamente sul programma Messaggi di default e dato che Go SMS si basa sull'archivio gestito da questo programma se esso crea casini Go SMS non può correggerli ma dato che presenta i pop up esso riesce a percepire il messaggio prima che il programma Messaggi lo modifichi, solo che questo, una volta modificato cresha e cancella il messaggio o forse meglio non lo salva bene..
potrei risolvere reinstallando il programma Messaggi?? Dove trovo l'APK??
Usa handcent, lo configuri come vuoi e fa anche i backup. Con questa rom funziona benissimo
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Ho appena scoperto che, volendo, si può cambiare qualcosa nei settaggi del gps anche se mi pare tutto ottimizzato....
Da SGS Tools, secret codes e poi GPS-Test and Settings.... c'è la possibilità di cambiare qualcosa e fare dei test....
Se vi volete divertire......![]()
Ciao a tutti,
vorrei sapere se abbiate riscontrato delle limitazioni con questa rom per quanto riguarda il market: sull'android market non riesco a trovare PES 2011, mentre usando la versione web riesco a trovarlo, ma non ad acquistarlo...
Secondo me ancora non c'è sul market... oppure non è ancora disponibile per Galaxy S... neanche usando il barcode a questo indirizzo Androidiani: Pro Evolution Soccer 2011 disponibile per Android | konami android, pes 2011 android, pes 2011 android download, pes 2011 download, pes android, Pro Evolution Soccer 2011, pro evolution soccer android riesco a scaricarlo...
Sicuramente non un problema di rom.