CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 64 di 97 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 965
Discussione:

[ROM] DarkyROM v.9.0 ITALIAN - It's just pure awesome!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 65 volte in 39 Posts
    Predefinito

Nuovo kernel K12T

Ragazzi,

vi invito ad installare questo kernel, ho notato un incremento di un buon 20-30% nel risparmio della batteria:

SpeedMod K12T with HZ=500 CWM

2. Il seguente Utente ha ringraziato darkm20 per il post:

fifetto (02-02-11)

3.  
    Androidiano L'avatar di SirJack

Smartphone
    SGS2, Ideos, Nokia N95 8GB

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcoid Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da SirJack Visualizza il messaggio
    Salve,
    sarei intenzionato ad installare questa mod perchè italianissima e in più ne parlano tutti bene. Inoltre sono quasi bloccato perchè il SGS non ha più il mio account Google (nè ha più Google tra gli account inseribili) e quindi non posso neanche accedere più al market (non parte proprio).
    In compenso ho la CWM funzionante (la rom che si è sputtanata è la SpeedMod K2).

Le domande sono:
    1. c'è un link da cui scaricare l'apk dell'app DarkyRom senza passare dal market?
    2. è possibile installare la Darky 9.1 ITA in configurazione di default senza usare prima l'app DarkyRom per configurarla?

Mi sembra comunque di aver capito che la procedura di installazione consti dei seguenti step elementari:
    1. copiare il file zip da 220 e rotti megabytes sulla sdcard (interna)
    2. avviare in recovery CWM
    3. wipare tutto il wipabile
    4. applicare il file zip di cui al punto 1
    5. reboot

Vi ringrazio in anticipo per i chiarimenti.
    Allora....
    Alla domanda 1 ti dico che puoi provare ad estrarre l'apk dallo zip della rom (mi pare dentro system/app non ricordo bene).
    Puoi benissimo fare a meno di installare DarkyConf ma ovviamente l'installazione procederà con le impostazioni di default (no wipe e tutte le app).

Mi permetto di fare una correzione alla lista dei passi di installazione.
    Al passo 3 devi fare wipe di cache partition e dalvik cache e non factory reset (che sarebbe il wipe totale).

Ciao
    Marco, ti ringrazio anche qui dopo aver cliccato l'apposito pulsantino.

Prima di partire con l'installazione ho le ultime domandine scaccia-ansia...

1. Nella CWM ho i seguenti settaggi del LagFix:
    DATA_FS=ext4
    CACHE_FS=ext4
    DBDATA_FS=ext4
    DATA_LOOP=ext2
    CACHE_LOOP=ext2
    DBDATA_LOOP=ext2
    BIND_DATA_TO_DBDATA=false
    Devo prima fare Disable lagfix o posso lasciare tutto com'è?

2. Ho installato la seguente versione del configuratore com.darkyrom.darkyconfig-1[1].apk (102.4KB) che ho trovato con google. Va bene?

3. Nel configuratore posso scegliere liberamente il kernel tra Voodoo e SpeedMod oppure, provenendo da una mod SpeedMod, è consigliabile selezionare quest'ultimo?

4. Quale delle due Boot animation (Nexus S Gingerbread e Darky's) è silenziosa? (a volte faccio reboot in ore improbabili e non vorrei disturbare i familiari dormienti...).

Ti ringrazio di nuovo in anticipo.
    Samsung Galaxy S III GT-I9300 NoBrand NoRoot yet!
    - AP/CP/CSC: I9300XXUGMK6/I9300XXUGMK6/I9300OXXGML1
    - Firmware: Stock 4.3
    - Kernel: 3.0.31-2168382 se.infra@R0301-02 #1
    - Build: JSS15J.I9300XXUGMK6
    - MicroSD: Samsung 32GB speed 10
    - MicroSIM: Vodafone
    Thanks are welcome!

Androidiano L'avatar di marcoid

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SirJack Visualizza il messaggio
    Marco, ti ringrazio anche qui dopo aver cliccato l'apposito pulsantino.

Prima di partire con l'installazione ho le ultime domandine scaccia-ansia...

1. Nella CWM ho i seguenti settaggi del LagFix:
    DATA_FS=ext4
    CACHE_FS=ext4
    DBDATA_FS=ext4
    DATA_LOOP=ext2
    CACHE_LOOP=ext2
    DBDATA_LOOP=ext2
    BIND_DATA_TO_DBDATA=false
    Devo prima fare Disable lagfix o posso lasciare tutto com'è?

2. Ho installato la seguente versione del configuratore com.darkyrom.darkyconfig-1[1].apk (102.4KB) che ho trovato con google. Va bene?

3. Nel configuratore posso scegliere liberamente il kernel tra Voodoo e SpeedMod oppure, provenendo da una mod SpeedMod, è consigliabile selezionare quest'ultimo?

4. Quale delle due Boot animation (Nexus S Gingerbread e Darky's) è silenziosa? (a volte faccio reboot in ore improbabili e non vorrei disturbare i familiari dormienti...).

Ti ringrazio di nuovo in anticipo.
    Allora.....vado con le risposte.....

1) Io ho solo
    DATA_FS=ext4
    CACHE_FS=ext4
    DBDATA_FS=ext4
    il resto sta a false visto che Loop e Bind non sono consigliati.

2) Se hai trovato su google non posso dirti se è l'ultima versione però in ogni caso dovrebbe andar bene vista la tua situazione.

3) La scelta del kernel è libera, nessuna restrizione, è a tuo piacimento.

4) Per eliminare i suoni all'avvio e allo spegnimento vai su SGS Tools e poi "Modify Boot Sound......". Io li disattivo sempre, penso che entrambe le animazioni siano accompagnate da un suono ma non saprei con certezza.

Ciao

6. Il seguente Utente ha ringraziato marcoid per il post:

SirJack (03-02-11)

Baby Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, una curiosità, devo installare la 9.1 sul cellulare di un' amica che attualmente ha la versione ufficiale froyo 2.2 . Volevo sapere se per installare la nuova rom devo per forza usare odin per il clockwordmode 2e o posso fare tutto mettendo i vari files nella sd e lanciarlo da li come zip?

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 85 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giannir1988 Visualizza il messaggio
    Scusate,
    volevo avere un informazione per capire una cosa.

Ho la 9.1 installata e riscontro un problema che riscontravo anche con la ROM di Scancau84.

Utilizzo Go SMS per un problema di elevato numero di SMS.
    Ho delle conversazioni con più di 1000 messaggi che non vorrei cancellare e che tramite SMS Backup+ riesco a salvare sul mio account di GMail.

Ora ho il seguente problema.
    Quando mi arriva un messaggio spesso mi si illumina il Display mi esce una finestra di pop up con scritto il messaggio ma quando lo chiudo il messaggio è sparito!

Ho 2 domande:
    1) dato che presuppongo, ma non ne sono certo, che il problema potrebbe essere dovuto al fix dell'ora degli SMS (quello che risolveva il bug dell'ora di arrivo = ora di ricezione sul cell) che ha sviluppato XDA mi chiedevo se questa ROM ne fosse già provvisto o se è un abbaglio. e se ne sia provvisto se c'è un modo per disabilitarlo (ho il cell acceso 24h/24 non mi serve questo fix)

2) se potevate, dato che ci siamo, suggerirmi qualche altro programma per gli SMS personalizzabile e di bell aspetto che mi limiti i messaggi da VISUALIZZARE (il programma di stock non me lo fa fare (o li cancelli o niente).

Grazie per le info.
    Scusate ma è passato qualche giorno e non so come risolvere.. ho notato che la darky's presenta come mod agli SMS due tipi di mod : ora di consegna e ordine degli SMS. Questa modifica è stata apportata direttamente sul programma Messaggi di default e dato che Go SMS si basa sull'archivio gestito da questo programma se esso crea casini Go SMS non può correggerli ma dato che presenta i pop up esso riesce a percepire il messaggio prima che il programma Messaggi lo modifichi, solo che questo, una volta modificato cresha e cancella il messaggio o forse meglio non lo salva bene..

potrei risolvere reinstallando il programma Messaggi?? Dove trovo l'APK??

Baby Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 10 Posts
    Predefinito

Usa handcent, lo configuri come vuoi e fa anche i backup. Con questa rom funziona benissimo

Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di fifetto

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maschiro Visualizza il messaggio
    Sono 3 giorni che lo provo....ragazzi sembra andare mooolto meglio la batteria!
    Fate un test anche voi usando juiceplotter.
    I grafici sembrano di un altro telefono.
    Confermo, anche a me và molto meglio, verificato con juiceplotter

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Ho appena scoperto che, volendo, si può cambiare qualcosa nei settaggi del gps anche se mi pare tutto ottimizzato....
    Da SGS Tools, secret codes e poi GPS-Test and Settings.... c'è la possibilità di cambiare qualcosa e fare dei test....
    Se vi volete divertire......

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 i9300

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,

vorrei sapere se abbiate riscontrato delle limitazioni con questa rom per quanto riguarda il market: sull'android market non riesco a trovare PES 2011, mentre usando la versione web riesco a trovarlo, ma non ad acquistarlo...

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Christian Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

vorrei sapere se abbiate riscontrato delle limitazioni con questa rom per quanto riguarda il market: sull'android market non riesco a trovare PES 2011, mentre usando la versione web riesco a trovarlo, ma non ad acquistarlo...
    Secondo me ancora non c'è sul market... oppure non è ancora disponibile per Galaxy S... neanche usando il barcode a questo indirizzo Androidiani: Pro Evolution Soccer 2011 disponibile per Android | konami android, pes 2011 android, pes 2011 android download, pes 2011 download, pes android, Pro Evolution Soccer 2011, pro evolution soccer android riesco a scaricarlo...
    Sicuramente non un problema di rom.

Pagina 64 di 97 primaprima ... 1454626364656674 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio