il link per il kernel richiesto da tatuato lo trovi qui.
ciao!
Si, anche se quello che viene con la rom è testato e consigliato.
No, se flashi attentamente solo il kernel, non perdi i dati.
PS: ho idea tu non abbia linkato esattamente un kernel, qui sopra...
Non devi mettere per forza il 500Hz. Vedi sopra.
Quale firmware ? Questa è una ROM e non si flasha come i firmware...
... mi sa che si sta prendendo una piega OT
![]()
Se miei consigli o mie << GUIDE >> sono stati utili, un click sul THANKS costa molto meno e vale il tempo dedicato.
wilcomir (01-03-11)
beh linkare la tua guida mi pareva il metodo miglioreavevo intenzione di flashare un voodoo, tutto qua
ciao!
Val3r10 (01-03-11)
@Tatuato ho bisogno della tua consulenza! :o
Ho notato che nel Ringer$1.smali del tuo Phone.apk non hai cancellato la riga 520:
mentre hai cancellato tutte le altre invoke-virtual {cose incomprensibili} setStreamVolume(III)Vcodice:invoke-virtual {v1, v5, v2, v4}, Landroid/media/AudioManager;->setStreamVolume(III)V
Come mai? Cosa accadrebbe se cancellassi anche questa riga? Te lo chiedo perché stando alla guida di the_ozyrys c'è solo una riga da cancellare (che negli ultimi Phone.apk non si trova neanche più) e sto provando a rimuovere la suoneria ascendente da un altro Phone.apk.
P.S.: Sono abbastanza sicuro che non ci sia bisogno di signarlo di nuovo una volta ricompilato, correggimi se sbaglio!
Grazie in anticipo!
Ultima modifica di Montblanc; 03-03-11 alle 03:06
salve
Ho una domanda...che secondo me non è facile facile...
Sto usando questa ROM (Tatuato sei troppo Tautato!!!)
tutto ok
ad un certo punto....non so quando....l'icona del market da azzurro è tornata verde classico. Come mai? Solo quella (apparentemente)
grazie
Sky
Vi rispondo io che il nostro eroe, a parte il lavoro, starà vivisezionando la nuova ginger. Il market sta aggiornando in automatico in questi giorni, per cui vi ritrovate la nuova versione che ovviamente ha i colori standard. Googolando un po' vi potete scaricare dalla rete il nuovo market (2.3.3) colorato in varie versioni. Oppure potete provare a fare disinstalla aggiornamenti da gestione app. (non ho provato ma dovrebbe funzionare).
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
Montblanc (03-03-11)
Ciao, avrei una domandina per Tatuato....
Vado in rubrica
cerco un nominativo... (es. Pippo )
telefono a Pippo
torno in rubrica e ho ancora scritto pippo nel campo ricerca..... è normale ??
non si potrebbe fare in modo che al momento della chiamata si azzeri il campo ricerca ???? L'ho sparata grossa ?????![]()
DEVICE : Galaxy S7