io ho installato la rc6b,italiana, ma non riconosce la sim,sapete come risolvere prima di dover riformattare tutto??please
Visualizzazione stampabile
io ho installato la rc6b,italiana, ma non riconosce la sim,sapete come risolvere prima di dover riformattare tutto??please
Guarda qui:
http://forum.xda-developers.com/show...ostcount=10049
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
E' uscito il language pack ita della 1.4.29
Rom e pack sono scaricabili QUI
prego aggiornare il thread!!!!!!!!!!!!!!!
È uscito!
QUI
:)
EDIT: OPS!
Comunque per chi ha già MIUI o CM7 basta fare format di data, system e cache e flashare istallando gli zip da CWM, giusto?
ragazzi se volessi passare a questa rom quale versione devo scaricare: questa xda-developers - View Single Post - [ROM] MIUI 2.3.3 for Galaxy S - v1.4.22 [RC6b - Based On Official - Two Versions!] o questa MIUI: Nexus Lab rilascia Italian Pack 1 per 1.4.29 | Nexus Lab - Sperimentazioni androidi - News, prove, tutorial e programmazione su android ?
Esatto, ma la prima è in inglese, non in cinese! O sbaglio?
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
ragazzi non so perche per prendere il segnale della rete ci mette un sacco ... ora addirittura non me la riconosce piu .... :o mi dice "solo chiamate d'emergenza" e rete selezionata (I WIND) non disponibile .... la stessa cosa mi accadeva con la cyano ...
Anche a me accade la.stessa cosa e non solo a me...solo emergenza e devo riavviarlo poi volte
Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
Si si questo è vero, ma la versione in questione dovrebbe comprendere il pack inglese, oltre al cinese (che di base è la lingua della miui).
Comunque c'è un po' di confusione tra le varie versioni, ho letto su xda che ci sono stati casini all'interno del team. Molto meglio quindi scaricare dal link su nexus-lab. ;)
Riguardo alla sim, anche a me non la riconosce al primo avvio ma se blocco e sblocco improvvisamente funziona, come ha scritto già luchino71. Io però ho Vodafone, non saprei dire se è lo stesso con Wind.
Io con wind l'ho fatta funzionare passando alla modalità solo reti 2g ... :D
A me non funzionano hsdpa e rotazione automatica :/
per la rotazione automatica, se nelle opzioni è abilitata, spegni il tel e dopo 10-15 secondi lo riaccendi e funziona. è un bug riconosciuto.
2.3 Auto rotation/accelerometer not working
If your auto rotation/acceleromter is not working (despite having it enabled in Settings > Common Tab > Display Settings > Auto-rotate screen) then hard reboot (completely switch off device, wait 10+ seconds, and then switch device back on)
sull'hsdpa non saprei. io con la miui non ho mai avuto problemi di segnale e/o download
anche a me non funziona la rotazione ... ho seguito la guida che hai descritto e il problema persiste :o
prova a impostare i giusti apn con apn italiani app,e poi se non mi sbaglio avevo letto nei 1000 post di xda che anche se non appare H sei cmq collegato a quella velocità e non in 3g e basta.....quindi è solo un problema di icone....almeno posso dirti che anche a me non appare la H ma vado sicuramente in hdspa dalla velocità con cui scarico...buttaci un occhio
per la rotazione ho risolto scaricando "ultimate cleansing script...." per cm7/miui da xda,è uno script per pilure la partizione ogni volta che si installa un nuovo kernel.Poi ho installato il kernel di zach.maladroit sempre su xda la release "quorra 3" miui compatibile.
Ho messo il kernel sulla sd,ho riavviato in cwm e ho prima flashato lo script per la pulizia del kernel(tramite install zip from sdcard)e poi ho flashato il kernel suddetto(sempre tramite install zip from sdcard).
Non sono a casa sennò vi linkavo i relativi file.:)
ecco lo script di lippol94 Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Eseguito lo script di pulizia, installato il kernel quorra 3 compatibile, installato la 1.4.29 con il suo ita pack ma il problema della rotazione persiste -.-
Edit- Formattato system, cache; Wippato dalvik cache; installato l'ultima miui con il pack ita; Eseguito lo script di pulizia di lippol94; installato kernel quarra 3. E ora funziona pure la rotazione :)
A me si è connesso senza problemi al mio router pirelli di alice..
Le impostazioni sono rimaste salvate
Quadrant fa solo 1400.strano eppure il tel è fluido
ragazzi siccome non riesco a visualizzare le reti ad-hoc poiche android non le supporta ... posso utilizzare il file wpa_supplicant presente qui e utilizzarlo con questa rom? vi ringrazio, è molto importante poichè per connettermi a scuola uso prevalentemente questa connessione ;)
Ho provato ad istallare la MIUI dal sito ufficiale secondo la loro procedura.
Flash da CWM va a segno, sia della rom, sia del language pack, tuuttavi al reboot mi si impalla sulla scritta GTI9000 samsung ecc. iniziale.
Capitatoa qualcuno?
no... ma il primo avvio di solito dura di piu, circa 4 minuti ... ma provenivi dalla miui ?
Ah questo dovrei verficarlo... Comunque vengo dalla darky rc5:
- re virgin a jm8
- upgrade a jpy
- speedmode e flash da cwm dei 2 file
Questo è ciò che ho fatto :)
Ok che dura tanto l'avvio, ma di solito di ferma sulla s nn su GTI9000
ora devi mettere un kernel compatibile con la miui
Hai fatto il passaggio da CWM in recovery "mounts & storage" col format di system, data e cache?
Io venendo da Froyo ho usato Odin in alcuni passaggi, e avevo 4 files, non 2!
In effetti quello che hai fatto è diverso dalla guida presente sia qui sia su xda: secondo me ti manca qualche pezzo... o_O
Non credo che da CWM tu riesca a fare tutto: l'unico caso in cui si fa tutto solo da CWM è se vieni da una precedente MIUI o da CM7
[EDIT: 4 files + italian pack]
esatto!!!
infatti basterebbe leggere bene il primo post (che anche se vecchiotto come versione di MIUI disponibile) resta valido a tutti gli effetti!
PROCEDURA DI INSTALLAZIONE:
1) Collegate il Galaxy in modalità archivio di massa e spostate sulla EXTERNAL SD-CARD i file: galaxy-efsbackup.zip e MIUI RC3c.
2) Attraverso Odin3 v1.3 flashate “speedmod-kernel-k13c-500hz.tar”: collegate il telefono in modalità download (ovvero riavviandolo tenendo premuti contemporaneamente i pulsanti home, volume giù e accensione), selezionate solo PDA senza spuntare nient’altro! Aspettate l’accensione.
3) Riavviate ora il terminale in modalità Recovery esclusivamente mediante la pressione combinata dei tasti home, volume su e accensione e scorrendo con i pulsanti del volume selezionate “install zip from sd card” da dove potete istallare galaxy-efsbackup.zip. NB Usate esclusivamente la combinazione dei tasti per accedere in recovery!
4) Di nuovo con Odin flashate “cm7-galaxys-initial-kernel.tar”: selezionate PDA e deselezionate auto-reboot e chek repartition!
5) Togliete la batteria e inseritela in modo da spegnere il terminale. Riavviate ora in Recovery esclusivamente mediante la pressione combinata dei tasti home, volume su e accensione.
6) Selezionate “mounts & storage” e formattate system, data e cache.
7) Tornate indietro ed andate su install zip from sdcard e istallate MIUI RC3c e language pack ita
requisito fondamentale è partire da una rom Froyo e non Ginger!!!
Ecco invece la procedura per aggiornare alla versione 1.4.29 italiana SOLO SE provenienti da una precedente MIUI.
I punti 6) e 7) sono facoltativi, fateli solo se volete mettere il nuovo kernel Quorra r3.
1) Copiare i files .zip nella memoria del telefono (io li metto nella root)
2) Eseguire un Nandroid backup da CWM (e/o eventuali backup di dati importanti)
3) Wipe cache + dalvik (*)
4) Installare la ROM da recovery [MIUI_I9000_1.4.29_Deodexed-Signed.zip]
5) Installare Italian Pack da recovery [miui-1.4.29-GalaxyS-ITA-pack-1-signed.zip]
6) Eseguire lo script di pulizia di lippol94 da recovery [ultimate_kernel_cleaning_script_by_lippol94.zip]
7) installare sempre da recovery il kernel Quorra r3 [CM7_SGS_platypus-kernel_20110430_04_quorra-r3_MIUI.zip]
8) Riavviare il telefono (ci mette tanto, è normale)
(*) In caso di problematiche provare ad eseguire di nuovo tutta la procedura eseguendo un full wipe (da "mounts & storage" formattare system + data + cache, da "advanced" wipe dalvik) al punto 3.
Link a Rom 1.4.29 e italian pack
Link allo script di lippol94
Link al kernel
Ok avevo seguito la procedura errata... Comunque sia, seguo la prima ma uso l'ultima versione della miui e l'ultimo speedmode giusto? E dato che vengo dalla darky, torno prima a jpy stock?
Esatto, trovi le ultime versioni della miui e del pack italiano QUI